beh al quinto posto metterei reek/theon pensavo la facessero fuori e che magari si auto eliminasse..
al quarto posto podrick,, questo a furia di seguire brienne rischia grosso...
al terzo posto bronn.. ser jaime gli ha chiesto una mano è lui da buon mercenario ha detto si,, un castello e una dama in cambio di un viaggio suicida di recupero a dorne, dove anche le donne combattono forse anche meglio dei cavalieri del resto di westeros..
al secondo posto metto tommen, è viva il re... è morto il re, avanti un'altro e invece no, mi sa se ne parlerà alla sesta..
ma a vincere secondo me è lui ... ser alliser thorne... ho sempre pensato che jon diventato lord comandante se lo inc... levasse di mezzo stile janos slynt e invece mi hanno messo lui per primo a pugnalare.... vabbe mi gusterò la sua morte con tutta calma ...
Devo dire che in questa stagione ne ho azzeccate poche^^ Ero sicura che Theon non sarebbe morto (poveraccio manca solo quello), mentre non mi aspettavo la fine di Stannis..ma vabbè..non sopporto i Baratheon ^^
Allora, tornando in tema
ho letto di gente che vedeva morti Frey a caso... ragazzi son così tanti che sicuro uno o l'altro muoiono per qualche motivo, anche se non lo fanno vedere per me è implicito!
però io puntavo sul dolce, piccolo, adorabile e assolutamente insignificante Tommen! cioè, Mar sarà pure imprigionata adesso, ma non è che può fermarsi a quota 3 re (se inseriamo anche Renley, nonostante lei non volesse essere una regina ma LA regina)!
cioè... io mi aspetto che sposi anche il prossimo, o che muoia... la sua vita non ha senso se non può sposare re!
m'aspettavo anche jorah, tipo che lui arriva da dany chiedendo il suo perdono (e sperando che lei ricambi il suo smodato amore) e boh... PAM muore per un motivo o per l'altro
non m'aspettavo per niente shereen (melisandretiodiomamiserviperjonpoit'ammazzoio) e credo che con Stannis non sia ancora finita...
però mi sarei aspettata Tyrion ad un certo punto anche se lui è... a man for all seasons