Spero la prima e la voto...
Non riesco a concepire che Martin impieghi altro tempo per questo libro, può pure essersi disaffezionato, ma un minimo di orgoglio personale lo vorrà tirar fuori o no?
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
,,, secondo me, se non ci fosse GOT, avremmo tutti molta più pazienza
abbiamo un timore eccessivo di possibili spoiler
anche la serie andasse a svelare l'esito finale della saga, pur affermando che questo venisse raggiunto per strade del tutto diverse da ASOIAF, questo sarebbe comunque troppo da sopportare
secondo me, non sarebbe un motivo sufficiente a giustificare una serie TV che svela in anticipo come andrà a finire la saga letteraria !
Di solito quanto tempo si aspetta tra la pubblicazione del libro e la traduzione in italiano?
Dipende in quanti libri lo dividono ed anche da quanti traduttori cooperano per la traduzione, per esempio Twoiaf sono riusciti a pubblicarlo in contemporanea all'inglese perchè non ci ha lavorato solo Altieri.
In ogni caso, per i libri della saga, bisogna aspettare almeno un anno per averlo tutto.
Sono passati quasi cinque anni dall'ultimo libro. È molto probabile che il 2016 sia l'anno della pubblicazione!
La cosa triste è che quasi sicuramente ADOS uscirà anni dopo la conclusione dello show!
Come minimo, per rimediare a ciò, Martin dovrebbe mettersi a dirigere personalmente la settima stagione... non può assolutamente lasciare il finale della sua opera (nonostante si tratti di una trasposizione) nelle mani di D&D!
La prima è la più votata, vedo siamo tutti figli dell'estate
Già, da una parte è meglio essere figli dell'estate, che pessimisti...
da quello che lo stesso martin ha scritto, dovrebbero uscire in contemporanea... se anche così non fosse, io la serie non la guardo prima di aver letto l'ultima pagina di TWOW!