Io ho votato la terza, tanto le due grandi battaglie che dovrebbero occupare praticamente metà libro nello show sono perdute per sempre. Il resto sarà un'accozzaglia di storylines non troppo riconoscibili, quindi sono più o meno serena... per ora. Comunque io spero almeno per il 2017, così come vogliono le leggende xD
ho votato la prima opzione... ma se proprio martin non ci arrivasse, penso che la serie ci spoilererà tutto: se ci fate caso, nell'ultima puntata si sono riagganciati ai libri, più o meno...
Quanta gente di poca fede! Io penso che il prossimo Natale starò leggendo TWOW e forse qualcuno di voi lo avrà già finito.
I believe in dreams and miracles (e qui siamo in entrambi gli ambiti) ;)
Io ho votato la 3. Per me, Martin non ci riuscirà a finire in tempo e GOT6 lo supererà, facendo un macello. Cioè, se con la roba di AFFC, ADWD, e qualcosina di TWOW hanno realizzato la stagione più brutta di GOT in assoluto, non oso immaginare cosa faranno senza TWOW a guidarli.
Sarà una catastrofe.
La seconda... Meglio essere pessimisti e trovarsi piacevolmente sorpresi che ottimisti e rimanere delusi.
Io penso di essere il più ottimista di tutti: per me Giorgione ci sta trollando tutti e ha già il libro pronto e sta scrivendo il settimo così da pubblicarli a breve distanza l'uno dall'altro.
Ovviamente voto l'opzione 1.
Sto ridendo tantissimo sul meme/paragone in prima pagina. Comunque ho votato la tre, vista la piega presa dalla serie in questa stagione; e il fatto che D&D non abbiano azzardato spoiler nella 5x10 mi fa riflettere: forse hanno più rispetto per l'opera originale di quanto pensassi. O magari, semplicemente, ormai preferiscono la trama che hanno cominciato a costruire da soli xD
Ho votato la seconda. In fondo in fondo spero nella prima, ma quando si parla di Martin e ancor di più di D&D è sempre meglio essere pessimisti.
Tanto anche se dovesse uscire in tempo, ci beccheremmo comunque fiumi di spoiler ( ovviamente fuori contesto) nell'ultima stagione.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Partendo dal presupposto che Martin in realtà ha scritto già più di quello che dichiara, voto la prima. Credo sia tutta una manovra per vedere più copie stampate e per far seguire la nuova stagione di GOT.
Sono ottimista e ho votato la prima...io ci spero ancora
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
spero nella prima ipotesi ...
ma mi preparo per la terza
tra l'altro, se TWOW uscisse anche qualche mese prima di GOT6, NON la leggeremmo in italiano se non mesi dopo la messa in onda di GOT6 ... o no ?
Quanta gente di poca fede! Io penso che il prossimo Natale starò leggendo TWOW e forse qualcuno di voi lo avrà già finito.
I believe in dreams and miracles (e qui siamo in entrambi gli ambiti) ;)
magari !!!!!!!
votato per la prima, ma credo che: alla fine GOT6 uscirà prima di TWOW, ma ormai le loro strade saranno molto distanti. Poi anche dovesse uscire fra dicembre 2015 e marzo 2016, saranno pochi che avranno avuto modo di leggere TWOW prima di GOT6. Forse la seguirò la 6 stagione, non ho paura dei spoiler, anzi li adoro, anche quando ti danno notizie orribili!!!
Dopo aver visto i voti la mia reazione è stata tipo
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
C'è un sacco di gente un po' troppo ottimista alla Barriera :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Prima di rispondere invito tutti, sopratutto gli utenti più recenti, a leggere la tragicomica, spassosissima e ormai quasi leggendaria discussione sulla genesi di ADWD.
Non avete idea, Ragazzi dell'Estate. Non ne avete minimamente idea.