Io avrei voluto Khal Drogo e Raegho in vita, con Dany a far piazza pulita di schiavisti e restauratori di una nuova Valirya.
Ma visto che sono prima di tutto un'animalista, direi Vento Grigio e Lady, felici e liberi a scorazzare con Nymeria.
Io vorrei che tornasse il Comandante Mormont: so che la sua morte era necessaria per far diventare Jon il nuovo Lord Comandante, ma il modo in cui è deceduto trovo che sia il più insopportabile e vigliacco di tutta la storia fino ad ora!
Non lo farei tornare in carne e ossa, ma in un sogno o in una visione di Jon, per guidarlo come ha sempre fatto; è stata la persona che più ha creduto in lui e che più lo ha spronato a diventare ciò che era destinato a essere. E' stato come un padre (anche più di Ned).
Sceglierei re Robert, possibilmente con 15 anni e 100 chili di meno: martello alla mano, risolverebbe il pasticcio combinato dai "figli" e dai fratelli in un batter d'occhio
Scherzi a parte (ma neanche tanto), sarebbe bello riavere Tywin, giusto per rendere la vita meno facile ai vari Greyjoy e Targaryen veri o falsi che siano.