Salve a tutti!
Wow il mio primo post su questo forum...
Se sono qui è perchè sono innamorato pazzo dei libri di Martin ...e in attesa dell'edizione economica del portale delle tenebre vorrei rileggermi tutti i libri in versione originale inglese
Volevo appunto chiedervi... qualcuno di voi avrà sicuramente i libri in inglese...
Bene, che edizione avete??? Dove li avete presi (online magari) ???
Io cercavo delle edizioni paperback con copertina un po' carina... e ho trovato questo...
http://www.pickabook.co.uk/cgi/bkdetail.ph...isbn=000647988X
Qualcuno ce l'ha? Il libro ha una sovracopertina per caso? Perchè vedo altri libri con lo stesso codice ISBN ma diversa copertina...
Se poi conoscete altri negozi online che l'hanno disponibile...
(oppure altre edizioni...)
TNX a tutti!
Ciau!
Benvenuto Xelloss!!!!
Ma il tuo nick proviene dall'anime "the slayers"??
Benvenuto Xelloss!!!!
Ma il tuo nick proviene dall'anime "the slayers"??
SI!!! Adoro quell'anime
Grazie del benvenuto
Nessun consiglio sui libri in inglese?
Vabbè cmq non ho resistito e li ho ordinati... vediamo cosa mi arriverà
Ciau!
purtroppo non posso aiutarti.cmq benvenuto!
Salve a tutti!Wow il mio primo post su questo forum...
Se sono qui è perchè sono innamorato pazzo dei libri di Martin ...e in attesa dell'edizione economica del portale delle tenebre vorrei rileggermi tutti i libri in versione originale inglese
Volevo appunto chiedervi... qualcuno di voi avrà sicuramente i libri in inglese...
Bene, che edizione avete??? Dove li avete presi (online magari) ???
Io cercavo delle edizioni paperback con copertina un po' carina... e ho trovato questo...
http://www.pickabook.co.uk/cgi/bkdetail.ph...isbn=000647988X
Qualcuno ce l'ha? Il libro ha una sovracopertina per caso? Perchè vedo altri libri con lo stesso codice ISBN ma diversa copertina...
Se poi conoscete altri negozi online che l'hanno disponibile...
(oppure altre edizioni...)
TNX a tutti!
Ciau!
Benvenuto anche da parte mia. Per quanto riguarda i libri delle Cronache in Inglese io me li sono procurati semplicemente andando da Feltrinelli ed ordinandoli dal loro catalogo, ma penso che vada bene una qualsiasi libreria che faccia ordinazioni anche in lingua originale. Alcuni addirittura li ho comprati in fumetteria, visto che erano disponibili sulla rivista americana Previews, come d'altronde il gioco di carte o quello da tavolo. Spero di esserti stato d'aiuto, ma se non hai accesso a queste risorse (magari abiti in un paesino sperduto); nonn saprei cosa suggerirti. Un saluto.
Waymar Royce
BENVENUTO XELLOSS!
Benvenuto!!
Puoi provare anche su internet a www.ita-bol.com
toh chi si vede!
ciao xelloss!!!
Mi unisco al coro di benvenuto
BEN ARRIVATO XELLOS!!!!!