Ovviamente Targaryen, che vincono anche il premio per uno dei motti più belli: "Fuoco e Sangue", che se non sbaglio in inglese suona Fire and Blood (o era all'inverso?). Poi ci metterei Stark e - anche se mi secca moltissimo dirlo - Lannister
certo che ne parlano nella saga, io intendevo dire che non esiste su westeros.org, cioè nella realtà non conosciamo nè le fattezze del gigante nè i colori dello stemma.
Beh, la cosa non impedisce di immaginarmelo!
Gli Stark sono sempre gli Stark!
ovvio che si possa immaginarlo, io che ho detto? mi sarò espresso male...
Il mio preferito è quello dei Lannister, li rappresenta benissimo
Comunque mi piace molto anche quello dei Martel
Indubbiamente Baratheon
Io ho votato per gli Altri, mi piace moltissimo quello dei Karstark che esprime il freddo dell'inverno ancor più di quello degli Stark.
Naturalmente ho votato Targaryen... perchè sono obiettivo!
In realtà i più belli secondo me sono quello degli Arryn e dei Dayne (che poi vederlo garrire al vento sopra Stelle al Tramonto
, che stile!!!!
)
Ciau
Io e Nymeria siamo, ovviamente e asolutamente, per quello degli Stark
E quello di Beric Dondarrion? Volete tralasciare la bellissima e orientaleggiante Shiden - Lampo Violetto in giapponese - del Lord della Folgore? Io voto per lui!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Per me quello dei Targaryen si gioca il primo posto con quello dei... Blackfyre!!!
Delle Casate più nobili, sicuramente il Drago a 3 Teste dei Targaryen, ma i miei stemmi preferiti sono quello degli Harlaw (Falce d'argento su fondo nero) e quello dei Mertyns (Gufo bianco su fondo argento)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
un stemma che mi piace è quello dei Marbrand(albero in fiamme su fondo nero).
Tra le casate minori,a me piace parecchio la mezzaluna insanguinata in campo viola dei Wynch di Iron holt ..anche i due guerrieri dei Farring non sono male
IO sono uno stark nient'altro da spiegar