Entra Registrati
FantaGOT
A di Albert Stark
creato il 08 giugno 2015

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 16:25 Autore

Ed eccoci alla fine di questa stagione...ultimo episodio!!

 

 

Dubbi a non finire...come finirà per Jon? vedremo Dany? Sansa scapperà? Stannis vicnerà dopo quel sacrificio?

 

Di sicuro metterò Arya e Pod...poi bo...


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 16:50

il riassunto

Stannis is on the march in the Season 5 finale. Meanwhile, Cersei seeks forgiveness; Jon faces a new challenge; and Daenerys finds herself surrounded by strangers

 

Jaime dovrebbe comparire perchè si sente la sua voce, quindi forse un altro scambio con Doran ci sarà. IMPORTANTE...l'attore che intrpreta Areo ha dichiarato che la sua scena preferita che ha girato è a fine stagione dicendo che gli spettatori ne saranno molto sorpresi/scioccati e riguarderà in particolar modo Doran...pensavo quindi che, dovendo accompagnare Doran, sarà presente durante il discorso tra Doran e Varys? O Dirocorto?Non penso che si riferisse alla scena vista nella 9....

 

Jon penso che come bonus avrà: saggezza (manderà lettere per chiedere aiuto ai nobili di Westeros, Tommen compreso), leader, fa piani (penso che manderà Sam e Gilly alla Cittadella), discorso con davos(=lettera rosa?), dite qualcos'altro? Ritorna in vita?

Mentre malus= ferito/ucciso, tradito, negligenza (non capisce fino a che punto i GdN gli sono avversi), tradisce giuramento (decide di aiutare Stannis), altro?

 

Dany penso che si veda, ma non farà tanti punti, forse megli Draghi (se vengono liberati o si liberano) e Tyrion per ingegno, saggezza e altro....

 

KL Maergery viene liberata, quindi ok lei, Olenna e Ditocorto...per la WOS l'Alto Passero potrebbe fare molti punti...

 

GI Brienne&Pod, Sansa e Theon....io escluderei sia Stannis che i Bolton perchè sembrerebbe che la serie finisca con un cliffhanger....oserei dire che sarà la conclusione di questa battaglia....ma non saprei...



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 17:52

Io sicuro metto Kevan perchè devo. Poi bho: arya, jon, dany? i Draghi?


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 18:45

Allora io metto:

 

Dany - Brienne - Draghi - Doran (lascio in panchina Olenna o Jon... non saprei )

 

E

 

Arya - Jorah - Brienne - Sansa ( lascio in panchina i draghi e jon )

 

Voi lascereste così o mi consigliate di modificare?

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 19:51

Io devo per forza schierare Kevan.

Poi metterò Arya.

Poi non so. O Dany e draghi oppure Dany/Draghi e Jon, ma non penso sia buono (cmq credo che tra i punti bonus potrebbe/dovrebbe esserci anche Spettro)

Brienne non mi convince, quindi non so...


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 19:56

Io sicuramente Kevan perchè devo..poi pensavo a Sansa, gli altri due non ho idea. Qualcuno tra Dany, Jon e i draghi credo perchè le altre alternative non mi convincono (Trystane Stannis e Olenna)


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 13:35

Io sicuramente metterò Brienne of Tarth che devo ancora schierare, Jon Snow che quantomeno comparirà in una scena importante nonostante verrà ferito (secondo me non verrà data la morte, che dite?), Arya Stark (visto che accoppa Meryn fu***ng Trant) e poi sono indeciso tra High Sparrow, Draghi e Jorah Mormont. Voi che dite?


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 15:03

secondo me qualcuno tra Alto Passero o i Draghi....Jorah lo escluderei.

I draghi possono essere liberati o liberarsi

Alto Passero dovrebbe fare punti in quanto KL è ai suoi piedi alla fine....


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 19:51

Pensavo a Dany - draghi - Doran - Brienne.

In panchina: Jaqen, Jon, Trystane, Olenna, Margaery e Tormund.

 

Qualche consiglio?


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 22:33

@JojenReed Dany non so quanti punti possa fare.....Margaery verrà liberata....Jon non saprei se rischia di avere più malus che bonus....

 

Comunque non so se riuscirei ad "abbandonare" Jon in questa puntata :(


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 12:09 Autore

Credo metterò in una: Jon-Arya-Pod-Draghi

 

Nell'altra: Jon-Dany-Draghi-Stannis

 

Ma ho vari dubbi...


S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 12:19

Io direi Kevan (per forza), Arya, Draghi e Dany. In panca lascio Olenna, che secondo me potrebbe far bene ma non saprei chi togliere al suo posto.



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4006 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4006 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 12:35

evvai con Arya, Jon, Stannis e Tyrion

 

lascio sicuramente fuory Myrcella, Trystane, Olenna e Bronn

 

sono indeciso su Alto Passero e Kevan ...


C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 18:15

Di sicuro devo schierare Kevan in entrambe le squadre.

Poi dubbi..

Catlina: sono propensa per Sansa, Brienne e Alto passero, ma avrei anche Jon, Dany e Olenna....chi potrebbe far meglio?

Cat: direi certi Arya e Tyrion, poi boh tra Jon, Stannis e Olenna.

Aiuto >____<

 

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 13:48

Io metto lo zio Kevan (finalmente!) ed i 3 big, Jon, Dany e Tyrion.

 

Il primo devo metterlo e l'ho anche preso in attesa del momento "telavevodettoiocaranipote". I 3 big... ma... di sicuro ci saranno nell'ultimo episodio. Jon è un rischio, vero, ma i bonus potrebbero compensare i malus. Per ora, ho i draghi in panchina. Vedremo...

 

Ai tanti che leggo indecisi: se avessi l'Alto Passero, non avrei dubbi, lo schiererei. Mi aspetto molto da lui e zio Kevan. ;)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Messaggi
60
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE