Entra Registrati
Ashara of Starfall
A di Ashara of Starfall
creato il 04 giugno 2015

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 17:39 Autore

Buongiorno a tutti!
Innanzitutto vorrei ringraziare i Moderatori per aver convalidato la mia iscrizione al forum e soprattutto Emma Snow a cui ho impropriamente commentato l'aggiornamento di stato con la mia insistenza.

Mi presento: ho 27 anni, sono una ippoterapista, ho una formazione artistica (accademia di Belle Arti) e sono una gran lettrice e appassionata di telefilm.
Non sono particolarmente fanatica del genere fantasy, al contrario, leggo principalmente classici europei dell'Ottocento e prima di imbattermi nelle Cronache avevo letto solo Il Signore degli Anelli, di cui ho opinioni contrastanti, e una decina di volumi della Spada della Verità, che francamente ho interrotto perchè non apprezzavo.

Ho scoperto la mastodontica opera Martiniana tre anni fa, attraverso il telefilm: la mia coinquilina di allora me lo aveva consigliato caldamente, e dopo aver guardato le prime due stagioni nel giro di tre giorni ho immediatamente acquistato i libri e letti tre volte, attualmente mi appresto alla quarta rilettura, in inglese stavolta, vista la traduzione imbarazzante con cui abbiamo a che fare.

Pur non essendo stata attiva su alcun forum, in questi anni ho letto tutto il possibile specialmente sul forum ufficiale in inglese e mi sono talmente appassionata alla storia e al background che finalmente mi sono decisa a condividere la mia passione con qualcuno.

Grazie a tutti, a presto :)


Ws2vz5T.jpg

V
Valorosa vipera gentile
Confratello
Utente
143 messaggi
Valorosa vipera gentile
Confratello

V

Utente
143 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 17:44

Benvenuta!!! :indica:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 17:53

Benvenuta! :)


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 18:21

Benvenuta tra noi! Hai scelto un nick splendido di un personaggio tragicamente splendido di una terra splendida.

Ho già detto splendido?? :P

 

Comunque alziamo i calici per te ^_^ ^_^


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 18:41

Benvenuta Ashara of Starfall! :D


A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 18:55 Autore

Grazie mille Valorosa Vipera gentile, AlysanneTarg, Lady Monica e Lizzy!


Ws2vz5T.jpg


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 19:25

Benvenuta tra di noi! ^_^


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 19:51

Io amo Ashara e ho un debole per le tragedie *-*

Benvenuta e complimenti per il nick!!!

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 20:16 Autore

Grazie Lady Joanna (un'altra dei morti illustri di cui mi piacerebbe tanto sapere di più) e Lady DragonSnow!

Sono stata affascinata dal personaggio tragico e ignoto di Ashara fin dalla prima lettura, e spero tanto che quando verrà fuori la verità sui genitori di Jon Snow si possa far giustizia anche alla sua memoria e al perchè del suo gesto.


Ws2vz5T.jpg

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 21:12

Puoi dirlo forte!

 

Benvenuta Ashara! :lol:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9040 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 21:17

Benvenuta!


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 0:30

Benvenuta Ashara! :lol:


A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 0:43 Autore

Grazie Aeron, Euron ed Elessar!


Ws2vz5T.jpg

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 10:13

Ben arrivata sulla Barriera Ashara! Non ti preoccupare, a volte purtroppo capita che passi qualche ora prima della validazione ma capisco che chi si iscrive abbia voglia di partecipare subito alla vita del forum :) Come ha già detto qualcuno, che nick stupendo che hai scelto :wub: Anche io sono decisamente affascinata da questa misteriosa lady e spero che torneremo a sentir parlare di lei! Wow sei già alla quarta rilettura, complimenti! Fai bene ad affrontarla in inglese allora, così non ti tocca rileggere per la quarta volte le Altierate che ahinoi abbondano nei libri :ehmmm:

Brindiamo al tuo arrivo ^_^ E ora è arrivato anche per te il momento del nostro...

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
:D

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 11:15 Autore

Grazie ancora Emma Snow!


Ws2vz5T.jpg

Messaggi
26
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ashara of Starfall
7 messaggi
E
Elessar
1 messaggi
E
Emma Snow
1 messaggi
S
Sansa Baratheon
1 messaggi