Entra Registrati
Throne of Ice
T di Throne of Ice
creato il 03 giugno 2015

T
Throne of Ice
Confratello
Utente
7 messaggi
Throne of Ice
Confratello

T

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 21:41 Autore

Ciao a tutti.

Credo di essere sul punto di tirare un pugno sul computer, perché sto riscrivendo per la seconda volta la mia presentazione. Non so perché, la prima si è cancellata magicamente. E sapete qual è la cosa più odiosa? Che avevo scritto un poema. Sicuramente, molto meglio per voi che avete meno da leggere xD

Mi chiamo Arianna e sono entrata in contatto con il Trono di Spade (libro) a Dicembre di quest'anno. Mi regalarono i primi due libri. Sulle prime non volevo iniziarlo, perché conoscevo solo la serie tv, di cui avevo visto solo la prima puntata e che mi aveva lasciato l'amaro in bocca (amica frustrata random: "Guardalo, dai, è bello perché c'è il sesso!!1!1!!"). Iniziai quindi a leggerlo, e poi, non potendo acquistare gli altri libri, tornai a dedicarmi alla serie: se ero bloccata nel cartaceo, non voleva dire che ero bloccata con la serie.

Quindi, ora devo iniziare La danza dei draghi, e poi sarò in pace con me stessa. Peccato che non so quando potrò andare a comprarlo :C

La mia Casa preferita è quella dei Lannister, sicuramente (... non fatemi del male, dai); seguita poi dai Martell (veramente non mi piacciono i personaggi, a parte Oberyn, ma... beh. In realtà mi piace un sacco il motto, e il fatto che vivano un po' come se fosse sempre il loro ultimo giorno). Come personaggi, direi che se la giocano Jaime, Tywin, Tyrion, Sansa, Jon Snow, Aemon, Samwell. Mentre i più odiosi sono sicuramente Arya, Davos (non perché non mi piaccia di persè, ma perché trovo che il ritmo di Martin rallenti terribilmente quando scrive dal suo punto di vista), Eddard, Arianne, in generale tutti quelli che sono stati in contatto con Arya e che le hanno voluto bene (se voi volete bene ad Arya, però, farò uno sforzo e vi vorrò comunque bene. Immagino che sarà uno sforzo per voi accettare una Lannister D:).

Niente da aggiungere, adiòs *se ne va canticchiando Le piogge di Castamere*

A
Aliril
Confratello
Utente
105 messaggi
Aliril
Confratello

A

Utente
105 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 21:48

Benvenuta... anche se Arya è il mio personaggio femminile preferito. ..

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 22:06

Benvenuta!

Piacciono anche a me i personaggi che hai nominato tra i tuoi preferiti! Nessuno sforzo ad accettare una Lannister, non c'è niente di male e tra i Lannister ci sono dei bei personaggi! Anche se a me piacciono Eddard e Davos :) Sono anche curiosa di sapere perché non ti piace Arya, tanto da estendere l'antipatia ai personaggi che le vogliono bene!

T
Throne of Ice
Confratello
Utente
7 messaggi
Throne of Ice
Confratello

T

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 22:15 Autore

Grazie per il benvenuto!

All'inizio per Arya provavo simpatia: era maschiaccio, selvaggia, un po' come lo ero io da piccina. Poi ha incominciato a diventare petulante (soprattutto nella serie). E' fastidiosa, a partire dall'attrice alla voce della doppiatrice. Mi sono resa conto di sopportarla molto di più nelle scene in cui non parla.

E' una ragazzina che vuole fare l'adulta, ma si dimentica che ha 12 anni? 13? 11? E' sveglia, per carità. Ma non so nemmeno io spiegare quest'antipatia. E' uno di quei rapporti in cui ti rendi conto che non potrà mai funzionare fin dal primo sguardo :unsure:

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 22:23

Benvenuta :)

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 22:23

Benvenuta Arianna!! :lol:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 22:36

Benvenuta! Sono un grande fan dei Lannister anche io! ^_^

cut

La voce della doppiatrice non la ricordo, ma quella di Maisie è bellissima però! :wub:

Modificato da GalaxyTepi il 05 July 2024 17:07 per

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 22:38

Benvenuta tra di noi ^_^

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 22:47

Benvenuta tra noi Arianna! Alziamo i calici ^_^ ^_^

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

R
RIVER
Confratello
Utente
26 messaggi
RIVER
Confratello

R

Utente
26 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 23:01

Ciao a tutti.

Credo di essere sul punto di tirare un pugno sul computer, perché sto riscrivendo per la seconda volta la mia presentazione. Non so perché, la prima si è cancellata magicamente. E sapete qual è la cosa più odiosa? Che avevo scritto un poema. Sicuramente, molto meglio per voi che avete meno da leggere xD

Mi chiamo Arianna e sono entrata in contatto con il Trono di Spade (libro) a Dicembre di quest'anno. Mi regalarono i primi due libri. Sulle prime non volevo iniziarlo, perché conoscevo solo la serie tv, di cui avevo visto solo la prima puntata e che mi aveva lasciato l'amaro in bocca (amica frustrata random: "Guardalo, dai, è bello perché c'è il sesso!!1!1!!"). Iniziai quindi a leggerlo, e poi, non potendo acquistare gli altri libri, tornai a dedicarmi alla serie: se ero bloccata nel cartaceo, non voleva dire che ero bloccata con la serie.

Quindi, ora devo iniziare La danza dei draghi, e poi sarò in pace con me stessa. Peccato che non so quando potrò andare a comprarlo :C

La mia Casa preferita è quella dei Lannister, sicuramente (... non fatemi del male, dai); seguita poi dai Martell (veramente non mi piacciono i personaggi, a parte Oberyn, ma... beh. In realtà mi piace un sacco il motto, e il fatto che vivano un po' come se fosse sempre il loro ultimo giorno). Come personaggi, direi che se la giocano Jaime, Tywin, Tyrion, Sansa, Jon Snow, Aemon, Samwell. Mentre i più odiosi sono sicuramente Arya, Davos (non perché non mi piaccia di persè, ma perché trovo che il ritmo di Martin rallenti terribilmente quando scrive dal suo punto di vista), Eddard, Arianne, in generale tutti quelli che sono stati in contatto con Arya e che le hanno voluto bene (se voi volete bene ad Arya, però, farò uno sforzo e vi vorrò comunque bene. Immagino che sarà uno sforzo per voi accettare una Lannister D:).

Niente da aggiungere, adiòs *se ne va canticchiando Le piogge di Castamere*

Benvenuta Lioness!!! :D

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 23:02

Benvenuta, non ti preoccupare per i libri tanto col ritmo dello zio hai tutto il tempo che vuoi.

:P

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 23:52

Benvenutaaa!! :) e buona permanenza.

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

V
Valorosa vipera gentile
Confratello
Utente
143 messaggi
Valorosa vipera gentile
Confratello

V

Utente
143 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 0:27

Un'altra nuova arrivata! Benvenuta! :victory:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 2:00

:stralol: :stralol: Ma come si fa a odiare Ned?? e quel brav'uomo di Davos?? Pensavo quella strana fosse Ombra(lol skerzo) :salta:

Ti piacciono i Lannister eh? Beh J e t non sono male, T ha il suo fascino, ma SPOILER ASOS

la bara spero sia scomoda >_>

Benvenuta Arianna !! ^_^ ^_^

Modificato da Fiacca il 05 July 2024 17:07 per tutti gli spoiler vanno segnalati

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 9:07

Finalmente qualcuno che non tollera la simpaticissimissimissima e intelligentissimissimissima principessa di Dorne, credevo di essere l'unica che "l'adorasse" alla follia...
Anche a me Eddard non dice nulla, ci sono affezionata ma è un personaggio che proprio boh meh :ehmmm:
Nuuu Davos no dai, sono da sempre stra convinta che Stannis piaccia così tanto solo grazie ai suoi Pov

Per il resto benvenuta Arianna :glare:

Daenerys Armada

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
Throne of Ice
2 messaggi
V
Valorosa vipera gentile