Non so a voi, ma a me riesce più difficile, ora che di giorno si comincia a superare i 15°, immergermi nell'incombente inverno dei sette regni.
Ieri sono andato a letto e non avevo voglia di leggere Martin.
Pazzesco, ci sono rimasto male.
A me ancora non capita, per fortuna.
Sono ancora indietro, ho appena cominciato la signora dei draghi, ma non demordo.
Anche ieri sera ho tirato l'una e mezza, probabilmente stanotte sarà la stessa ora,e prima o poi crollerò a terra svenuto per mancanza di sonno.
Non vedo l'ora di leggere il 7° libro della saga!!!!
Tiz
Non so a voi, ma a me riesce più difficile, ora che di giorno si comincia a superare i 15°, immergermi nell'incombente inverno dei sette regni.Ieri sono andato a letto e non avevo voglia di leggere Martin.
Pazzesco, ci sono rimasto male.
mmh... per ora non mi sembra preoccupante...
però se fossi in te mi farei vedere da un Maestro... giusto per essere sicuri
Inverno o meno io sto letteralmente morendo dall'attesa...
VOGLIO IL SETTIMO LIBRO!!!!!!!!!!!!!
CiaoCiao
Secondo me hai fatto indigestione , un po' di digiuno, una bella limonata e vedrai che ti torna l'appetito.
Io invece sono letteralmente in astinenza!!
Fuori il Settimo libro!!!!!!!!!!!!
Io sto rileggendo la saga, nel tempo libero, per la quarta volta. Sto finendo "Il Regno dei Lupi".
anch'io sto rileggendo la saga per la 4 volta, ma l'entusiasmo non è più il medesimo, se ne è andato da un giorno all'altro con i primi cenni di primavera.
Come dire, prima ero dentro ora non lo sono più.
Spero mi basti che esca il settimo libro.
anch'io sto rileggendo la saga per la 4 volta, ma l'entusiasmo non è più il medesimo
beh, mi sembra normale, alla terza era già abbastanza...
cmq non preoccuparti, appena avrai il 7° libro ti tornerà la curiosità e anche i i misteri ora in sospeso si chiariranno.
Beh io ho letto la saga "appena" 2 volte, ma devo combattere ogni giorno l'impulso di ricominciarla
Sandor: vedrai che non appena inizierai il nuovo capitolo non farai fatica a riimmergerti nel clima dei Sette Regni, anche nel più torrido giorno d'estate sentirai il gelo nelle ossa...
Sandor
non preoccuparti
vedrai che quando uscirà il 7° libro ti riprenderai. Io sto leggendo adesso ASOS in inglese... ho letto i primi 7-8 capitoli (a partire dalla fine di I Fiumi della guerra) e in CIASCUNO succede qualcosa di interessante...
d'altronde siamo alla fine del libro, la storia sta raggiungendo il suo climax.
Bè, se è la quarta volta mi pare normale, dai... :smack:
...anche secondo me è normale un pò di stanchezza, forse dovresti prendere le distanze per un pò, io ho cominciato a rileggere la saga da poco, ma leggo solo qualche pagine al giorno, cercando di fare attenzione ai particolari che mi sono scivolati via durante una prima lettura troppo veloce e nevrotica soprattutto dal terzo volume in poi... Cmq prima di conoscere La Barriera tendevo a non pensare troppo alle Cronache prima dell'uscita del Volume successivo, ora invece sollecitata la mia curiosità da tutti i dubbi e le teorie sollevate devo dire che l'entusiasmo è forte, però nulla è appagante p er me, che sono solita non rileggere mai un libro per conservarne la prima impressione, come leggere un romanzo la prima volta... Boh stacca leggi altro e riconnettiti con il nuovo libro...