Entra Registrati
TWOW - Nozze Rosse 2.0
di Euron Gioiagrigia
creato il 14 maggio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 13:08

Bè. è da quando ho letto le nozze rosse che immagino un bel matrimonio alle torri con il velo che si alza e sotto c'è LS o Arya con la faccia della sposa che si toglie in quel momento... mi immagino anche l'ultima frase del capitolo:

"poi solo urla e sangue"

No, bè, prima pensavo ad Arya, poi, dalla sua comparsa, a LS.

19884467_10213276566612556_1074857699646

G
Gisella
Confratello
Utente
76 messaggi
Gisella
Confratello

G

Utente
76 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 18:00

Se davvero Nymeria si "occupasse" dei Frey sarebbe troppo bello. Io sogno anche l'incontro dei Bolton padre e figlio con estate cagnaccio e spettro per una bella partita di caccia con i Bolton che fanno le prede.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 18:16 Autore

Bè. è da quando ho letto le nozze rosse che immagino un bel matrimonio alle torri con il velo che si alza e sotto c'è LS o Arya con la faccia della sposa che si toglie in quel momento... mi immagino anche l'ultima frase del capitolo:

"poi solo urla e sangue"

Il matrimonio veramente sta a Delta delle Acque. Espugnare le Torri Gemelle sarà molto più difficile

K
Kindrom
Confratello
Utente
138 messaggi
Kindrom
Confratello

K

Utente
138 messaggi
Inviato il 18 maggio 2015 2:24

Come idea può andare, in generale, ma non credo che la vedremo in queste nozze di Devan...

Non vedo infatti molta gente "importante" da giustificare un'azione come fu il Red Wedding, insomma, non credo che sarebbe scioccante come lo fu quella. Proprio Devan sarebbe il bersaglio più importante ma alla fine è un personaggio secondario, di certo Robb e, sopratutto, Cat erano molto più importanti. E poi, dai, i Lannister sono rimasti in pochi, non può ucciderne ancora, almeno per un po' :ehmmm:

Una cosa del genere, credo la potremmo vedere a qualche grande matrimonio Frey dove sia presente anche il vecchio Feh Feh, anche se io sono convinto che il pericolo Nozze Rosse lo avremo agli eventuali matrimoni di Arianne (Aegon?) o Dany (ancora Aegon?)

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 19 maggio 2015 2:27

A me piacerebbero tantissimo delle Nozze Rosse con Arya che si rivela e inizia ad uccidere Frey e Lannister, mentre nel frattempo Nymeria e i suoi lupi uccidono i soldati in cortile. Arya "sente" di nuovo Nymeria e finalmente si rincontrano ed Arya torna finalmente Arya Stark. :wub:

Ma anche io credo che, semmai succederà, sarà a qualche grande matrimonio più in la.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 10:55

Quando scrivete queste cose su Arya e Nymeria mi viene da piangere :( Spero tanto la piccola Stark si ritrovi!

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 23 maggio 2015 17:47

Una delle cose che mi piacerebbe di più in assoluto, anche se sembra marginale rispetto al resto, è proprio Arya che finalmente si riunisce a Nymeria. Non so se accadrà, ma sarebbe una di quelle scene :wub:

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 12:10 Autore

Una delle cose che mi piacerebbe di più in assoluto, anche se sembra marginale rispetto al resto, è proprio Arya che finalmente si riunisce a Nymeria. Non so se accadrà, ma sarebbe una di quelle scene  :wub:

Mi pare che Martin ha detto in un'intervista che ciò accadrà. Chissà, magari sarà proprio a Riverrun

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 17:40

Come idea può andare, in generale, ma non credo che la vedremo in queste nozze di Devan...

Non vedo infatti molta gente "importante" da giustificare un'azione come fu il Red Wedding, insomma, non credo che sarebbe scioccante come lo fu quella. Proprio Devan sarebbe il bersaglio più importante ma alla fine è un personaggio secondario, di certo Robb e, sopratutto, Cat erano molto più importanti. E poi, dai, i Lannister sono rimasti in pochi, non può ucciderne ancora, almeno per un po' :ehmmm:

Una cosa del genere, credo la potremmo vedere a qualche grande matrimonio Frey dove sia presente anche il vecchio Feh Feh, anche se io sono convinto che il pericolo Nozze Rosse lo avremo agli eventuali matrimoni di Arianne (Aegon?) o Dany (ancora Aegon?)

Beh, c'é da considerare che se per straordinario Jaime non venisse catturato da LS potrebbe essere presente al matrimonio del cugino Daven, e lui sì che è un personaggio importante! D'altra parte hai ragione: ultimamente abbiamo salutato Joffrey e Tywin, e nelle mani del Credo Cersei rischia parecchio. Non credo che lo zione compierà un'altra strage ai loro danni... dopotutto a seguito delle Nozze Rosse non è più morto un solo Stark, no? (sempre che Jon non sia morto davvero... ma ne dubito)

Nozze Rosse 2.0 che coinvolgano dei Targaryen? Spettacolo!

... Mi sa che se ciò avverrà sarà più probabile in un contesto Arianne/Aegon piuttosto che Dany/Aegon... In ogni caso sarebbe interessante :yeah:

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE