Ciao a tutti!
Ho provato a vedere se ne avevate già parlato ma dalla ricerca non risulta, spero di postare per bene e nel posto giusto! (perdonatemi eventuali strafalcioni niubbi)
Dopo aver visto la prima stagione dell'anime (che ho adorato) non vedo l'ora di guardare il film
Il film è stato diviso in due parti, esce oggi al cinema ma sarà in visione solo per due giorni, qualcuno di voi andrà a vederlo? Mi piacerebbe condividere con voi opinioni a riguardo
Vi lascio l'immagine della locandina!
http://www.nexodigital.it/fckeditor/userfiles/image/Eventi/ANIME_2015/AttaccoGiganti_LOC.jpg
Rerien
nessuno dei cinema vicino a me lo proietta (e la cosa non mi sorprende)! Dovrei fare oltre 70 km di strada solo per andare, passo più tempo in macchina che al cinema XD Forse che a questo punto lo preferisco sub ita, quando sarà possibile..ho visto il trailer in italiano e mi fa un effetto stranissimo!
Come trama non c'è niente di diverso dall'anime se ho capito bene, vero? Comunque sicuramente lo vedrò appena possibile! :)
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Non ne sapevo niente e dovrei sconvolgere i miei piani e quelli degli amici "da anime" xD per vederlo..2 giorni? wtf
Poi mi fai sapere se ti è piaciuto..ovviamente senza spoilerarmi troppo o affronterai il peggior pvp della tua vita
preferisco sub ita, quando sarà possibile..ho visto il trailer in italiano e mi fa un effetto stranissimo!
Come trama non c'è niente di diverso dall'anime se ho capito bene, vero
Anche io ho guardato tutta la serie sub ita, credo farà stranissimo anche a me! In particolare perché di solito il doppiaggio fa perdere quel lato epico e tutto quello che dicono è sempre epico XD
Non ne sapevo niente e dovrei sconvolgere i miei piani e quelli degli amici "da anime" xD per vederlo..2 giorni? wtf
Poi mi fai sapere se ti è piaciuto..ovviamente senza spoilerarmi troppo o affronterai il peggior pvp della tua vita
![]()
GIURO che non spoilero, sono troppo noob per passare indenne un pvp XD guarda, già che siano 2 giorni di peoiezione mi stupisce, ricordiamo che le proiezioni dei film dello Studio Ghibli sono solo 1 e per 1 sera T_T
le proiezioni dei film dello Studio Ghibli sono solo 1 e per 1 sera T_T
almeno qualcuno può XD per vedere Si alza il vento ho dovuto aspettare il dvd..completamente snobbato dalle mie parti! Scusate l'OT
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ho iniziato l'anime 2 giorni fa xD
Qua c'era al cinema (l'ho saputo ieri da una mia amica) però non sono andato perchè non sapevo a che punto della storia si collocava.
Stavo proprio per andare a cercare il topic su questo anime/manga, ora lo faccia :)
Visto! Domani resoconto
Mi sono divertita? Direi di sì
Mi è piaciuto? Eh sì, al cinema un titolo del genere rende sempre tanto (escludendo la simpaticona dietro di me che spingeva il mio schienale con i piedi ogni due minuti, e sì...mi sono dovuta girare e chiederle di smetterla )
Quindi cosa ne penso? Ho avuto conferma di quello che pensavo, in giapponese mi piace molto di più, gli conferisce una sfumatura molto più drammatica ed epica che nella versione italiana manca!
Per il resto, ecco qui:
In realtà non hanno fatto altro che prendere tutte e 25 le puntate dell'anime per poi condensarle in 2 ore di film, ovviamente dovendo fare dei tagli che possono lasciare fin troppi interrogativi a chi non ha seguito la serie!
Diciamo che per chi ha già visto la serie è un piacevole riassunto da guardare al cinema! Non credo lo comprerò in dvd!
MODERTATOR MODE
Dopo esserci consultati con i moderatori di sezione, abbiamo deciso di spostare questa discussione nel forum Lorath, dove si discute di manga e di anime.
MODERTATOR MODE
Dopo esserci consultati con i moderatori di sezione, abbiamo deciso di spostare questa discussione nel forum Lorath, dove si discute di manga e di anime.
Grazie mille, scusatemi per aver postato nella sezione sbagliata allora
Mah, anche noi eravamo indecisi se considerarlo come film o come anime, quindi non ti preoccupare. :) Buona discussione!
Insomma niente di nuovo rispetto all'anime/manga.
Concordo sul doppiaggio giapponese, è l'unico in grado di surclassare quello italiano (ovviamente riferito agli anime)
Purtroppo però leggere i sottotitoli non ti permette di notare tutti i particolari..sopratutto negli shonen con scene d'azione veloci(ogni riferimento a bleach è casuale :P)
Infatti ero andata al cinema super speranzosa di vedere qualche chicca inedita e invece niente >_< a questo punto non do se varrà la pena andare a vedere il secondo al cinema, magari prenderli in dvd sì, ma 10€ per vedere la seconda parte in versione bignami forse non li spenderò!