Questo principe di Dorne partito per mereen e accecato dalla furia dei draghi, impegnato in un'impresa che si rivelerà suicida, gioca un ruolo fondamentale nelle politiche Martell: la sua morte verrà contata come colpa di Daenerys, e nella possibile danza dei draghi che verrà i Martell si schiereranno contro o con Dany proprio per questo motivo: quindi, questo personaggio tutt'altro che inutile ci sarà nella quinta stagione della serie?
si tratta di un personaggio nuovo, vagamente interessante, magari pure pov?
Allora la risposta è ovvia...certo che no.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Sinceramente secondo me hanno fatto bene a tagliarlo. Ho trovato tutta la sua storia una perdita di tempo. Ci sono altri motivi per cui i Martell potrebbero scegliere di dare il sostegno a qualcun altro nella danza dei draghi se avverrà.
Concordo sul fatto che abbiano fatto meglio a tagliarlo. Hanno tolto Arianne, figurarsi se dovevamo sorbirci il fratellone xD
Nella serie tv non sappiamo ancora quali sono i piani di Doran, magari salta fuori sul serio che Trystane è in realtà Aegon (teoria che circola sul web da mesi e che nell'ottica della serie avrebbe pure senso) e quindi non avrebbe alcun senso seguire quello che succede nei libri. Secondo me una parte del ruolo di Quentyn (liberare i draghi) potrebbe essere affidata a Daario, così se ne sbarazzano pure