Questo principe di Dorne partito per mereen e accecato dalla furia dei draghi, impegnato in un'impresa che si rivelerà suicida, gioca un ruolo fondamentale nelle politiche Martell: la sua morte verrà contata come colpa di Daenerys, e nella possibile danza dei draghi che verrà i Martell si schiereranno contro o con Dany proprio per questo motivo: quindi, questo personaggio tutt'altro che inutile ci sarà nella quinta stagione della serie?
ma non c'è nella serie
si tratta di un personaggio nuovo, vagamente interessante, magari pure pov?
Allora la risposta è ovvia...certo che no.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Sinceramente secondo me hanno fatto bene a tagliarlo. Ho trovato tutta la sua storia una perdita di tempo. Ci sono altri motivi per cui i Martell potrebbero scegliere di dare il sostegno a qualcun altro nella danza dei draghi se avverrà.
Concordo sul fatto che abbiano fatto meglio a tagliarlo. Hanno tolto Arianne, figurarsi se dovevamo sorbirci il fratellone xD
Nella serie tv non sappiamo ancora quali sono i piani di Doran, magari salta fuori sul serio che Trystane è in realtà Aegon (teoria che circola sul web da mesi e che nell'ottica della serie avrebbe pure senso) e quindi non avrebbe alcun senso seguire quello che succede nei libri. Secondo me una parte del ruolo di Quentyn (liberare i draghi) potrebbe essere affidata a Daario, così se ne sbarazzano pure
Ma questo significa che Doran non dirà mai "Justice, Vengeance, Fire and Blood!" ???