Ciao ragazzi!
Volevo segnalarvi un gioco che ho trovato molto carino.
Si tratta di un avventura interattiva, capace di evolversi sempre più positivamente man mano che si va avanti.
La storia si sviluppa in un mondo alieno che pulsa attività, strane creature interagiscono durante il gioco.
Nei panni di Jade, giovane foto-reporter, sarete complici della fazione segreta del pianeta Hillys nella lotta contro una forza oscura aliena.
Bel gioco e a prezzo buonissimo ( circa 29 euro x play2!!).
ottima giocabilità, è un mix fra Metal Gear, Jak,Tomb Raider, senza però esserne una copia.
Per la verità ha un piccolo bug, vi consiglio , una volta arrivati sulla luna di salvare il gioco, perchè nel caso si verifichi il piccolo bug ( a me è successo..) non abbiate problemi.
L'ho preso anch'io tempo fa, visto il prezzo e sapendo che è un gran gioco, l'ho preso subito.
Devo ancora giocarci perchè ho da finire altri titoli, ma ho avuto tempo di provarlo per un' oretta ed è davvero un bel gioco.
Non capisco perche un gioco, diciamo nuovo visto che è uscito mi pare a novembre è stato dimezzato nel prezzo.
Ha ricevuto il premio "Game of the Year", quindi hanno dimezzato il prezzo. (purtroppo la gente è diffidente verso i giochi che costono poco )
Ha ricevuto il premio "Game of the Year", quindi hanno dimezzato il prezzo. (purtroppo la gente è diffidente verso i giochi che costono poco )
Non è che mi voglio lamentare perche vendono giochi a 30 euro, anzi costassero tuti così; quello che volgio dire è che si trovano grandi giochi a poco e giochi più brutti e molto più vecchi a prezzi esorbitanti.
Per esempio ho giocato a Devil May Cry ed è un gran gioco, volevo giocare al 2do episodio ma mi hanno detto che non è un granchè, lo voglio prendere comunque ma mi tocca aspettare che esce platinum per non spendere 'na cifra esagerata.
Ha ricevuto il premio "Game of the Year", quindi hanno dimezzato il prezzo. (purtroppo la gente è diffidente verso i giochi che costono poco )Non è che mi voglio lamentare perche vendono giochi a 30 euro, anzi costassero tuti così; quello che volgio dire è che si trovano grandi giochi a poco e giochi più brutti e molto più vecchi a prezzi esorbitanti.
Per esempio ho giocato a Devil May Cry ed è un gran gioco, volevo giocare al 2do episodio ma mi hanno detto che non è un granchè, lo voglio prendere comunque ma mi tocca aspettare che esce platinum per non spendere 'na cifra esagerata.
Ti hanno dato un giusto consiglio, se ti piace la "saga" aspetta la versione economica, ti conviene.
Purtroppo sui prezzi hai ragione, io vivo il problema quotidianamente ( faccio il gestore in negozio di Videogiochi ) .
Ank'io lo devo prendere appena ho un pò di tempo!
Molti me ne hanno parlato bene!
A kos'altro giocate??????
Ank'io lo devo prendere appena ho un pò di tempo!
Molti me ne hanno parlato bene!
A kos'altro giocate??????
Io sono fresco di Gamecube(regalo di Natale) e per primo gioco ho preso Super Mario Sunshine...bellissimo ma anche molto lungo, quindi adesso gioco a quello.
Giocherò a breve con:
Kingdom Hearts - PS2
Beyond Good & Evil - PS2
Viewtiful Joe - NGC