Entra Registrati
Beyond Good and Evil
J di John Redwyne
creato il 09 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2004 10:21 Autore

:trooper:

Ciao ragazzi!

Volevo segnalarvi un gioco che ho trovato molto carino.

Si tratta di un avventura interattiva, capace di evolversi sempre più positivamente man mano che si va avanti.

La storia si sviluppa in un mondo alieno che pulsa attività, strane creature interagiscono durante il gioco.

Nei panni di Jade, giovane foto-reporter, sarete complici della fazione segreta del pianeta Hillys nella lotta contro una forza oscura aliena.

Bel gioco e a prezzo buonissimo ( circa 29 euro x play2!!).

ottima giocabilità, è un mix fra Metal Gear, Jak,Tomb Raider, senza però esserne una copia.

Per la verità ha un piccolo bug, vi consiglio , una volta arrivati sulla luna di salvare il gioco, perchè nel caso si verifichi il piccolo bug ( a me è successo..) non abbiate problemi.

:trooper:

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2004 23:09

L'ho preso anch'io tempo fa, visto il prezzo e sapendo che è un gran gioco, l'ho preso subito.

Devo ancora giocarci perchè ho da finire altri titoli, ma ho avuto tempo di provarlo per un' oretta ed è davvero un bel gioco.

Non capisco perche un gioco, diciamo nuovo visto che è uscito mi pare a novembre è stato dimezzato nel prezzo. :lol:

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2004 18:10 Autore

Ha ricevuto il premio "Game of the Year", quindi hanno dimezzato il prezzo. (purtroppo la gente è diffidente verso i giochi che costono poco ) :lol:

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2004 1:19
Ha ricevuto il premio "Game of the Year", quindi hanno dimezzato il prezzo. (purtroppo la gente è diffidente verso i giochi che costono poco ) :lol:

Non è che mi voglio lamentare perche vendono giochi a 30 euro, anzi costassero tuti così; quello che volgio dire è che si trovano grandi giochi a poco e giochi più brutti e molto più vecchi a prezzi esorbitanti.

Per esempio ho giocato a Devil May Cry ed è un gran gioco, volevo giocare al 2do episodio ma mi hanno detto che non è un granchè, lo voglio prendere comunque ma mi tocca aspettare che esce platinum per non spendere 'na cifra esagerata. :huh:

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2004 10:08 Autore

Non è che mi voglio lamentare perche vendono giochi a 30 euro, anzi costassero tuti così; quello che volgio dire è che si trovano grandi giochi a poco e giochi più brutti e molto più vecchi a prezzi esorbitanti.

Per esempio ho giocato a Devil May Cry ed è un gran gioco, volevo giocare al 2do episodio ma mi hanno detto che non è un granchè, lo voglio prendere comunque ma mi tocca aspettare che esce platinum per non spendere 'na cifra esagerata. :figo:

Ti hanno dato un giusto consiglio, se ti piace la "saga" aspetta la versione economica, ti conviene.

Purtroppo sui prezzi hai ragione, io vivo il problema quotidianamente :huh: ( faccio il gestore in negozio di Videogiochi :lol: ) .

J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2004 10:29

Ank'io lo devo prendere appena ho un pò di tempo!

Molti me ne hanno parlato bene!

A kos'altro giocate??????

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 1:08
Ank'io lo devo prendere appena ho un pò di tempo!

Molti me ne hanno parlato bene!

A kos'altro giocate??????

Io sono fresco di Gamecube(regalo di Natale) e per primo gioco ho preso Super Mario Sunshine...bellissimo ma anche molto lungo, quindi adesso gioco a quello.

Giocherò a breve con:

Kingdom Hearts - PS2

Beyond Good & Evil - PS2

Viewtiful Joe - NGC

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE