Ho notato solo ora che sul sito di George R.R. Martin nella sezione dei link manca il collegamento al nostro sito - Forum, mentre esiste quello di Re Gabriel?!
A me farebbe piacere sapere a Martin la nostra presenza, più che mai attiva, sulla rete, cosa ne pensate?
Beh mandiamoci una bella e-mail a quel sito...
Una cosa re gabriel chi è???
Beh mandiamoci una bella e-mail a quel sito...
Una cosa re gabriel chi è???
E' il sito di un'altro gruppo di fans di Martin , molti dei quali sono anche qua!
E' il sito di un'altro gruppo di fans di Martin , molti dei quali sono anche qua!
Sottoscrivo...lì sono Beric Dondarrion e mi ci sto divertendo un mondo perchè è principalmente un gioco di ruolo....
Bella idea
Come si fa per convincere lo Zio a mettere nel suo sito il link della Barriera?
Mi potete dare l'indirizzo di questo sito di Re Daniel? Voglio vedere cos'è...poi magari se è bello m'iscrivo....
E' migliore questo di forum , cmq ti invio un msg con il link.
Grazie ora ci dò un' occhiata...
MA però anche prima di vederlo sono certamente sicuro che il migliore è
LA BARRIERA!!!
Manca ancora il link al "nostro" sito....il migliore...
Mi piacerebbe che qualche anima pia, che conoscendo bene l'inglese, spedisse una mail allo ZIO!!
Il mio inglese non è un gran chè!...
Mah io l'avrei già contattato il sito ufficiale... SE ci fosse un webmaster almeno -____- . Infatti guardando a fondo pagina nella homepage c'è scritto che il sito è stato creato ed è hostato da http://mandala.net/ , ma che cacchio è????
Anche a me piacerebbe che anche il nostro sito e soprattutto il forum venissero inclusi nei link del sito uff.
Vedremo un po' che fare!
Bye,
Jaq