Ok.
Per me sta bene anche così.
Tutti alla stazione del proprio paese la mattina del 4 maggio, pronti ad andarsi a schiantare contro una colonna!
Sennò niente
Tenete d'occhio i gufi in sala grande a colazione.... intanto 10 punti a Serpeverde per le belle analogie di senza volto.
Terremo gli occhi aperti allora ;)
Bravo Senza volto ^^ !!
Tutti alla stazione del proprio paese la mattina del 4 maggio, pronti ad andarsi a schiantare contro una colonna!
XD Grande Hack XD
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Il vero problema è che non l'ha postato lady dragon snow ma lady monica..con tanto di intervento del grande capo..non so cosa pensare
Molte grazie Non mi voglio paragonare al grande capo o a Monica, ma
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Tenete d'occhio i gufi in sala grande a colazione.... intanto 10 punti a Serpeverde per le belle analogie di senza volto.
Quindi, in qualunque casata io finisca, parto da +10. Bene, bene.
L'arbitro deve avere una sola parola. Quindi non si ritratta più. +10
Metamorfo si starà ribaltando nella bara dopo questo scherzone.
Bene bene, Tyrell!
Sono contenta che in squadra ci sia anche Aeron Plain che è già pratico del gioco. :)
Ottimo!
Dato che la casata dei Lannister è la più ricca di Westeros nella realtà de Le Croanche, io direi di rendere più credibile il gioco assegnando ai leoncini un bel bonus in dragoni d'oro...
Scherzi a parte, studierò il regolamento con attenzione ed entro il 4 sarò diventata una stratega migliore di Alessandro Magno ( senza dubbio...)!
Iniziamo con una bella foto di famiglia
Fiero di essere un lannister XD
NOI NON SEMINIAMO
Fire and blood. [emoji91][emoji236]
Lady joanna in squadra, bene. Per non far intercettare i corvi può anche venire a pendere i messaggi qua (le mie attuali condizioni fisiche mi impediscono di raggiungerla a metà strada).
Arya (la mia per un po' AryaMartell), sente già la tensione.
Invito chi non vi avesse provveduto a liberare un po' la memoria dei messaggi privati, altrimenti non si riesce a comunicare.
Martell style [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Ed io che avevo già ripassato il libro degli incatesimi, pozioni e maledizioni, invece di dedicarmi allo studio di "Draghi: cura ed alimentazione"!!!
Pazienza...intanto vado a farmi una tinta color argento e ad ordinare lenti a contatto viola.
FIRE AND BLOOD.
P.s. Ci avrei scommesso un drago che sarei andata a finere nei Targaryen!