ELESSAR UNO DI NOI
Se sei Milanista, quasi comunista(lol non è vero :P) e ti garba il modello Robertino Arryn....si
In caso contrario puoi gentilmente assicurare a tutti che non hai ricevuto nessun bonifico dal sottoscritto?
Tornando seri non voglio entrare nel merito della vicenda. Siete persone mature ognuno col proprio carattere e spero che risolviate.. se non fosse possibile, il forum è abbastanza grande per tutti quindi non abbandonate La Barriera o avrete 7 regni sulla coscienza ;)
Per quanto riguarda me; non ho mai voluto spiegare i motivi perché quando pongo fine a una cosa non mi piace "allungare il brodo".
Mi rendo conto che questa mia mancanza possa aver fatto pensare a litigi, malcontenti, scenate da isterico in andropausa MA non è così.
Il motivo principale del mio abbandono è stato il poco tempo a disposizione, il calare dell'entusiasmo per il gioco è stato solo un incentivo e rivedere questo utilizzo del tempo libero e di conseguenza la decisione poi presa.
Ora che sapete, in caso di futuro abbandono per "futili motivi" non eleggetemi a campione dell'umanità/idolo degli ultrà poiché tutto ciò che rientra nel termine "GIOCO" non può in alcun modo urtare il mio sistema nervoso.
Detto questo invito l'amico Hugor a fare domanda in altre casate visto che diversamente da me ha ancora voglia di giocare e sarebbe un peccato lasciare.
E' il gioco del trono, giocate, killate le altre squadre, tradite, onorate i patti ma terminato il gioco..amici come prima. In tal senso è utile secondo me lasciare fuori le relazioni forumistiche guardando al prossimo come semplice giocatore.
From Nùmenor with love
Non so cosa sia successo e non sono affari che mi riguardano ma, hugor, se hai ancora voglia di giocare ti consiglio di mettere da parte le questioni personali. Sarebbe un peccato se no ;)
Questa la dedichiamo ai nostri lucertoloni Targaryen preferiti!
E a noi niente?
Questi favoritismi..... complottoooooooooooooo
Lord Beric,mandacelo Denver...a Roccia del Drago ci manca un po'di verde ramarro per ravvivare un po'l'ambiente!!!
E poi ora siamo in 5..e noi abbiamo solo 4 cuccioli,non vorrei cominciassimo a fare la Danza dei Draguini pure noi!
Mi auguro che per i Lannister abbiate qualcosa a tema Re Leone! XD
Denver... quanto lo detestavo.... aveva la proprietà di linguaggio e la scaltrezza di un calciatore degli anni 90..
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Arwen,possiamo sempre inviarvi a Castel Granito Ivana Spagna che vi allieterà tutto il giorno con "Il Cerchio della Vita"! Penso sia abbastanza in tema!!!
Denver... quanto lo detestavo.... aveva la proprietà di linguaggio e la scaltrezza di un calciatore degli anni 90..
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Lo ricordo bene perché faceva parte dell'ondata di cartoni "occidentali" che ho visto arrivare in Russia nei primi anni '90
Gli aristogatti ai Lannister.
Lupo ezechiele agli Stark.
Grisù ai Targaryen.
Daitarn III ai Martell.
Calimero agli Arryn.
e ai Tyrell..?
Massì i fratelli Fiorello!
Ecco i regali di Euron.
Ai miei Greyjoy pane e acqua!
Gli aristogatti ai Lannister.
Lupo ezechiele agli Stark.
Grisù ai Targaryen.
Daitarn III ai Martell.
Calimero agli Arryn.
e ai Tyrell..?
Massì i fratelli Fiorello!
E noi?? Eccoci!
Che temibili guerrieri XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Calamaretti verdi fritti alla fermata del porto di Pyke
Comunque pane e acqua ma anche pesci va, è roba da miracoli! Mica niente :)
Qualcuno gridava al complotto prima, in realtá cercavo solo il video adatto
Un omaggio agli Stark anche se averci dato dei complottisti.....
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io solo per questo li penalizzerei costringendoli a dare soldati casse e vessilli alle altre squadre per almeno sei sedici turni
Oppure fino all'arrivo dell'inverno
Balto era bello.
Però era meta cane...che sia un indizio?