Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 11:06

Allora speriamo che siano invenzioni..che ognuno faccia i compiti a casa..da solo eheh



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 11:08

Lord Beric sa tessere, anzi fa degli splendidi arazzi! È risaputo!


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 11:08

Con tutti questi ipotetici indizi, mi sento come Daenerys nella Casa degli Eterni :ehmmm:



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7202 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7202 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 11:19

"Le bugie strisciano come serpenti sulla neve. Non scavano fossati, lasciano solo tracce temporanee che il tempo rivela per quello che sono".

 

Tana. ;)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 11:36

Bene, prepariamo ombrelli e cappotti allora XD

 

 

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:08

Butto lì una proposta per tutti: la componente più bella di questo gioco è la segretezza e sinceramente penso che avere qualcosa da "interpretare" faccia perdere qualcosa a livello emotivo a noi giocatori.

D'altro canto la segretezza del gioco non ne mette in evidenza la spettacolarità..e i non giocanti non ci capiranno nulla..

Alla luce di ciò che ne dite di aprire gli archivi di stato solo dopo la fine del gioco? o volendo anche fare interviste private ai giocatori che verranno rese pubbliche al termine del game? Opinioni, idee, mosse.. tutto ciò che può passare per la testa di ognuno..

Le interviste le possono fare gli arbitri così non avemmo spiacevoli situazioni. :)


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:08

Benvenuti alle previsioni del tempo per la giornata odierna.

 

Un possente vortice ciclonico sta per abbattersi sul Paese. L'alternanza di correnti da oriente e da occidente sta innescando una cella autorigenerativa in grado di mantenere il tempo altamente perturbato su pressoché tutte le regioni per più giorni.

Si prevedono violente gelate sulle Alpi nord-occidentali e sull'appennino tosco-emiliano; forti mareggiate sono previste sulle coste e sulle regioni insulari. I traghetti verso le isole minori del Tirreno sono interrotti.

Scarse precipitazioni ma nebbia perdurante in Val Padana, con visibilità ridotta a poche decine di metri.

Bene il mio intuito investigativo mi dice molte cose...è tempo di trasferirsi su essos..

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:15

Allora a fine gioco forse renderemo note opinioni e altre cose se e solo se è desiderio condiviso universalmente.

Altra cosa che volevo precisare è che il commento di Beric è totalmente a caso e senza indizi sulle varie casate.

È un semplicissimo modo di dire che siamo in guerra e con la guerra c'é il caos. Noi non ci permetteremmo mai di rivelare informazioni riservate, sia chiaro. Spero sappiate che non siamo persone così, ma siamo consapevoli del nostro ruolo. Forse il mio commento che in tutto c'é un indizio ha portato a pensar male, mi scuso, ma scherzavo e basta.

 

E comunque stiamo già chiedendo pareri a giocatori :)

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:24

Butto lì una proposta per tutti: la componente più bella di questo gioco è la segretezza e sinceramente penso che avere qualcosa da "interpretare" faccia perdere qualcosa a livello emotivo a noi giocatori.

D'altro canto la segretezza del gioco non ne mette in evidenza la spettacolarità..e i non giocanti non ci capiranno nulla..

Alla luce di ciò che ne dite di aprire gli archivi di stato solo dopo la fine del gioco? o volendo anche fare interviste private ai giocatori che verranno rese pubbliche al termine del game? Opinioni, idee, mosse.. tutto ciò che può passare per la testa di ognuno..

Le interviste le possono fare gli arbitri così non avemmo spiacevoli situazioni. :)

Archivi? :huh: Credo che qui urga una importante precisazione. Toglierò a questo punto pepe al gioco sterilizzando qualsiasi nostro intervento, ma evidentemente è necessario. Può essere imperizia da parte nostra e mia in particolare, ma è un formato di gioco nuovo anche per noi.

 

I miei post sono puramente casuali. Sono costruiti ad arte, nel senso che cerco di metterci dentro un riferimento ad ogni casata (Baratheon compresi :stralol:), ma la bontà dei dati ivi contenuta non è da prendere troppo sul serio.

Ora, se uno butta a caso dei cubi colorati contenenti delle lettere, prima o poi otterrà qualcosa di senso compiuto. Andando a caso ho quindi indovinato qualcosa? Certo, postando qui quotando il tuo post posso attirare sospetti su di voi, ma le tattiche di gioco sono qualcosa a me completamente estraneo.

 

Noi arbitri abbiamo le nostre idee personali sulla posizione delle varie casate e su quelli che possono essere gli sviluppi del gioco... ma per loro natura le nostre idee sull'evoluzione nei prossimi turni sono falsate perché si basano sulla conoscenza della situazione di tutte le squadre e non possono quindi nemmeno essere in risonanza con le vostre.

 

Detto questo, se vi va bene metterò in futuro altri post altrettanto casuali con il medesimo rischio di azzeccare qualcosa - sempre che io abbia veramente azzeccato qualcosa - in caso contrario eviterò ulteriori interventi.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:25

" forti mareggiate sono previste sulle coste e sulle regioni insulari."

 

 

SCAPPIAMO PIOVRE,E' UNA TRAPPOLA



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:29

A me i post degli arbitri divertono,e quelli di Lord Beric sono meravigliosi!Per me potete continuare come state facendo!


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:31

Ahahaha quello degli arbitri è un astuto depistaggio


L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:35

 

Butto lì una proposta per tutti: la componente più bella di questo gioco è la segretezza e sinceramente penso che avere qualcosa da "interpretare" faccia perdere qualcosa a livello emotivo a noi giocatori.

D'altro canto la segretezza del gioco non ne mette in evidenza la spettacolarità..e i non giocanti non ci capiranno nulla..

Alla luce di ciò che ne dite di aprire gli archivi di stato solo dopo la fine del gioco? o volendo anche fare interviste private ai giocatori che verranno rese pubbliche al termine del game? Opinioni, idee, mosse.. tutto ciò che può passare per la testa di ognuno..

Le interviste le possono fare gli arbitri così non avemmo spiacevoli situazioni. :)

Archivi? :huh: Credo che qui urga una importante precisazione. Toglierò a questo punto pepe al gioco sterilizzando qualsiasi nostro intervento, ma evidentemente è necessario. Può essere imperizia da parte nostra e mia in particolare, ma è un formato di gioco nuovo anche per noi.

 

I miei post sono puramente casuali. Sono costruiti ad arte, nel senso che cerco di metterci dentro un riferimento ad ogni casata (Baratheon compresi :stralol:), ma la bontà dei dati ivi contenuta non è da prendere troppo sul serio.

Ora, se uno butta a caso dei cubi colorati contenenti delle lettere, prima o poi otterrà qualcosa di senso compiuto. Andando a caso ho quindi indovinato qualcosa? Certo, postando qui quotando il tuo post posso attirare sospetti su di voi, ma le tattiche di gioco sono qualcosa a me completamente estraneo.

 

Noi arbitri abbiamo le nostre idee personali sulla posizione delle varie casate e su quelli che possono essere gli sviluppi del gioco... ma per loro natura le nostre idee sull'evoluzione nei prossimi turni sono falsate perché si basano sulla conoscenza della situazione di tutte le squadre e non possono quindi nemmeno essere in risonanza con le vostre.

 

Detto questo, se vi va bene metterò in futuro altri post altrettanto casuali con il medesimo rischio di azzeccare qualcosa - sempre che io abbia veramente azzeccato qualcosa - in caso contrario eviterò ulteriori interventi.

 

 

 

Vabbè qualcosa lo azzecchi per forza!!!!..hai presente quando qualcuno butta a caso dei cubi colorati contenenti delle lettere prima o poi otterrai qualcosa di senso compiuto ( questa l'ho letta da qualche parte ma non ricordo dove :) )

 

Vogliamo far salire l'hype del gioco ??

E va bene ......!!!

 

 

Gli Arryn attaccheranno ad est ( ma partiranno da ovest) difenderanno da sud ( ma gli alleati sono al nord) assolderanno le compagnie mercenarie ( ma anche gli uomini del re) assolderanno Huck quale maestro della flotta alla "Modica" cifra di 450 casse d'oro...

 

Ah l'inverno sta arrivando ma non ci piegherà ne spezzerà , cresceremo forti lo stesso facendo sentire il nostro ruggito voleremo in alto tra sangue e fuoco . Planeremo sul mare uccidendo tutti perchè le ragnatele non sono per noi ....

 

gulp mi sono sfuggiti troppi cubi ..pazienza :) :)



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:45

Vabbè qualcosa lo azzecchi per forza!!!!..hai presente quando qualcuno butta a caso dei cubi colorati contenenti delle lettere prima o poi otterrai qualcosa di senso compiuto ( questa l'ho letta da qualche parte ma non ricordo dove :) )

Io l'ho mutuata da La Storia Infinita,

 

SPOILER LA STORIA INFINITA

 

 

in particolare dal passaggio della Città degli Imperatori

 

 

 

Il tuo passaggio successivo invece mi ha dato molta ispirazione per il prossimo post da mettere, devo solo lavorare un po' sulla presentazione. :)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 12:49

Ma lol, imho era evidente che scherzavi (più che altro, è un po' difficile che abbiate giù un'idea di dove andremo a parare dopo un solo turno, e senza conoscere nessun eventuale accordo o comunicazione sottostante)... ma è divertente anche a volte fare finta che fosse tutto serio e cercare indizi anche dove si sa che non ce ne sono ;)


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE