Ci manca solo il redivivo Bob Baratheon con la sua squadra di fantasmi!Ci toccherà riaffrontarlo sul Tridente, sperando che le cose stavolta vadano in modo diverso!
Intanto a Roccia del Drago, dopo aver alacremente provveduto al suo riammodernamento, per stemperare gli animi esacerbati dall'imminente guerra stiamo organizzando, ispirandoci alla nostra Regina Rhaenys Targaryen, una grande festa. Il tema sarà" la guerra non è bella se non c'è un bel po'di sano divertimento".
Siamo lieti di annunciarvi che a tale evento interverranno:
Nikolay Coster-Waldau, Alfie Allen, Richard Madden, Jason Momoa, Kit Harington, Pedro Pascal, Joe Dempsie, Michiel Huisman, Iain Glen,Kristofer Hivju, Iwan Rheon, Harry Lloyd, Stephen Dillane.
Abbiamo già spedito inviti con relativo salvacondotto alle fanciulle di ogni Casata, i fanciulli possono tranquillamente restarsene a casa a studiare strategie belliche varie ed eventuali.
Naturalmente Lady Monica e Lady DragonSnow sono anche loro invitate.
Con una lista del genere non vedo perché i fanciulli dovrebbero fare carte false ..certo se mi inviti anche la Heady e le altre..tutti noi saremo ben lieti di insegnare a ser Fiorellino come si prende d'assedio Roccia del drago
Kit Harington, Ivan Rheon e Harry Lloyd... come si fa a rifiutare un invito del genere?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
No, no non va bene! Non c'è Tom Wlaschiha (lo so scrivere a memoria, è grave? ) e dove lo mettiamo a Michael McElhatton???
Così sarei tentata di fare un salto solo per Stephen Dillane
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi spiace non poter essere dei vostri, ma ho ricevuto un invito proprio da McElhatton, alla festa per sugellare l'alleanza tra i Greyjoy e i Bolton.
Saremo ospiti del signor David Bradley e numerosa famiglia!
Dicono sia estremamente ospitale.
Ci sarà da divertirsi a crepapelle, mi ci gioco un occhio!
Quale dei due hack?[emoji23]
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Quello buono!
Ci ho ripensato... quello di Victarion...
Allora Tecnicamente é il 4 maggio e io ho un grandissimo onore:
APRO UFFICIALMENTE IL PRIMO TURNO DEL GIOCO DEL TRONO.
Avrete tempo di inviare le azioni fino a martedi 5 maggio alle 19.50.
Radunate i vessilli! Che la Guerra abbia inizio.[emoji41]
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
(Da notare come hacktuhana e SerGult Che sono online, vaghino disperatamente tra questo topic e i messaggi privati xD )
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Non è affatto vero!
Ho anche trovato il tempo per dare una risposta scema alla venuta degli Estranei
Comunque...
La guerra è appena cominciata!
eh sì, l'ho detto!
Comunque a me l'invito non è arrivato, il ser ha confuso il corvo probabilmente! Poco male, non si sa mai cosa potrebbe accadere ad un festino made in Westeros.. e con i Targaryen ad organizzarlo la situazione potrebbe farsi particolarmente infuocata, soprattutto con la guerra appena aperta
Mi rifugio a Nido dell'Aquila e mi tengo i miei cavalieri e lord ci divertiremo a lanciare roba dalla Porta della Luna e ad interpretare gli schianti per predire le estrazioni del Lotto
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Vorrei far notare agli Stark che dalle loro parti si aggira un unicorno
Meglio lasciar stare ser Fiorellino... è già abbastanza arrabbiato che non ci siano i Baratheon....tutti noi saremo ben lieti di insegnare a ser Fiorellino come si prende d'assedio Roccia del drago
Potrebbe innervosirsi ulteriormente
L'invito e' molto interessante, ma non so se in qualita' di arbitro io possa partecipare... non sia mai che possa venire corrotta
Nel frattempo volano i corvi messaggeri: quale sara' il primo a raggiungere la Barriera, sede neutrale degli arbitri?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
So che sulla barriera dell oro farebbe comodo...