Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 20:51

Che sfiga >_>

Io voglio solo il Trono, potete tenervi il resto :D

Scusa <_<

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 23:03

Io neanche mi esprimo più... >_>
Sfiga, fedele compagna di mille avventure :excl2:

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 0:09

Essere sul trono è troppo mainstream

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 15:20

... and there was silence. :mellow: Inquietante :mellow:

... si vedono in lontananza fuochi brillare nelle forge di Castel Granito, messaggeri corrono veloci tra le sabbie dorniane, e nelle fertili pianure dell'altopiano le casate minori rispondono all'appello di Alto Giardino. I cantieri navali di Pyke lavorano giorno e notte, e a Roccia del Drago gli strateghi dei Targaryen studiano le loro mosse sul tavolo che fu di Aegon il Conquistatore. File interminabili di soldati avvolti in cuoio, acciaio e pelli si radunano a Grande Inverno, mentre i cavalieri della Valle sono pronti a calare dai passi delle Montagne della Luna...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 15:25

:mellow:

La celeberrima quiete prima della tempesta... la prima, ma di sicuro non l'ultima!

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 15:37

... si vedono in lontananza fuochi brillare nelle forge di Castel Granito, messaggeri corrono veloci tra le sabbie dorniane, e nelle fertili pianure dell'altopiano le casate minori rispondono all'appello di Alto Giardino. I cantieri navali di Pyke lavorano giorno e notte, e a Roccia del Drago gli strateghi dei Targaryen studiano le loro mosse sul tavolo che fu di Aegon il Conquistatore. Stormi di corvi messaggeri si alzano in volo da Capo Tempesta, file interminabili di soldati avvolti in cuoio, acciaio e pelli si radunano a Grande Inverno, mentre i cavalieri della Valle sono pronti a calare dai passi delle Montagne della Luna...

Cos'è uno scoop alla signorini questo ???

Mica saremo in 8 squadre no ?? :)

i Cavalieri della Valle sono già calati ocio !! :)

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 15:38

... si vedono in lontananza fuochi brillare nelle forge di Castel Granito, messaggeri corrono veloci tra le sabbie dorniane, e nelle fertili pianure dell'altopiano le casate minori rispondono all'appello di Alto Giardino. I cantieri navali di Pyke lavorano giorno e notte, e a Roccia del Drago gli strateghi dei Targaryen studiano le loro mosse sul tavolo che fu di Aegon il Conquistatore. Stormi di corvi messaggeri si alzano in volo da Capo Tempesta, file interminabili di soldati avvolti in cuoio, acciaio e pelli si radunano a Grande Inverno, mentre i cavalieri della Valle sono pronti a calare dai passi delle Montagne della Luna...

Cos'è uno scoop alla signorini questo ???

Mica saremo in 8 squadre no ?? :)

i Cavalieri della Valle sono già calati ocio !! :)

Mi hai quotato mentre stavo modificando il post... :stralol: errore mio. :stralol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 15:40

Vabbe peccato avevo già fantasticato "trame oscure" :(

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 17:26

Ryu ---> Kinjishi ---> Gin Ro  :shock:  :shock:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 17:28

Oh io sono ancora in alto mare!

Mazzolate Balon sennò non so più che pesci prendere.

E a proposito di Arryn e Lannister lì alla capitale, ma Jon?

Addà murì! :D

che poi arrivano gli Stark, ecc... ecc...

Ecciù! (maledetta aria di mare, umiduccio eh).

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 17:32

Ryu ---> Kinjishi ---> Gin Ro :shock: :shock:

Oddio i primi effetti del veleno!

Che je state a ffa a Elessar? Non lo riconosco più! :D

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 19:40

L ambiente diventa sempre più salubre XD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 21:02

Al momento siamo in una fase di stallo alla Hunger Games :stralol:

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 21:20

Beh, immagino sarete tutti a studiare corsi e ricorsi storici del lotto per tentare di indovinare le prossime estrazioni e calibrare al meglio le azioni.

Se poi nel mentre qualcuno azzecca un terno va tutto nel fondo cassa per una bella pizzata a fine gioco, vero? ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

A
Akyan
Confratello
Utente
319 messaggi
Akyan
Confratello

A

Utente
319 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 21:55

Ma se noi mettiamo Attacco come prima scelta voi andrete a guardare il primo numero (e così via per le altre scelte)?

In tal caso vado veramente a studiarmi la storia del lotto...

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE