Che sfiga
Io voglio solo il Trono, potete tenervi il resto
Scusa
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io neanche mi esprimo più...
Sfiga, fedele compagna di mille avventure
Essere sul trono è troppo mainstream
... and there was silence. Inquietante
... si vedono in lontananza fuochi brillare nelle forge di Castel Granito, messaggeri corrono veloci tra le sabbie dorniane, e nelle fertili pianure dell'altopiano le casate minori rispondono all'appello di Alto Giardino. I cantieri navali di Pyke lavorano giorno e notte, e a Roccia del Drago gli strateghi dei Targaryen studiano le loro mosse sul tavolo che fu di Aegon il Conquistatore. File interminabili di soldati avvolti in cuoio, acciaio e pelli si radunano a Grande Inverno, mentre i cavalieri della Valle sono pronti a calare dai passi delle Montagne della Luna...
La celeberrima quiete prima della tempesta... la prima, ma di sicuro non l'ultima!
... si vedono in lontananza fuochi brillare nelle forge di Castel Granito, messaggeri corrono veloci tra le sabbie dorniane, e nelle fertili pianure dell'altopiano le casate minori rispondono all'appello di Alto Giardino. I cantieri navali di Pyke lavorano giorno e notte, e a Roccia del Drago gli strateghi dei Targaryen studiano le loro mosse sul tavolo che fu di Aegon il Conquistatore. Stormi di corvi messaggeri si alzano in volo da Capo Tempesta, file interminabili di soldati avvolti in cuoio, acciaio e pelli si radunano a Grande Inverno, mentre i cavalieri della Valle sono pronti a calare dai passi delle Montagne della Luna...
Cos'è uno scoop alla signorini questo ???
Mica saremo in 8 squadre no ?? :)
i Cavalieri della Valle sono già calati ocio !! :)
... si vedono in lontananza fuochi brillare nelle forge di Castel Granito, messaggeri corrono veloci tra le sabbie dorniane, e nelle fertili pianure dell'altopiano le casate minori rispondono all'appello di Alto Giardino. I cantieri navali di Pyke lavorano giorno e notte, e a Roccia del Drago gli strateghi dei Targaryen studiano le loro mosse sul tavolo che fu di Aegon il Conquistatore. Stormi di corvi messaggeri si alzano in volo da Capo Tempesta, file interminabili di soldati avvolti in cuoio, acciaio e pelli si radunano a Grande Inverno, mentre i cavalieri della Valle sono pronti a calare dai passi delle Montagne della Luna...
Cos'è uno scoop alla signorini questo ???
Mica saremo in 8 squadre no ?? :)
i Cavalieri della Valle sono già calati ocio !! :)
Mi hai quotato mentre stavo modificando il post... errore mio.
Vabbe peccato avevo già fantasticato "trame oscure"
Ryu ---> Kinjishi ---> Gin Ro
Oh io sono ancora in alto mare!
Mazzolate Balon sennò non so più che pesci prendere.
E a proposito di Arryn e Lannister lì alla capitale, ma Jon?
Addà murì!
che poi arrivano gli Stark, ecc... ecc...
Ecciù! (maledetta aria di mare, umiduccio eh).
Ryu ---> Kinjishi ---> Gin Ro
Oddio i primi effetti del veleno!
Che je state a ffa a Elessar? Non lo riconosco più!
L ambiente diventa sempre più salubre XD
Al momento siamo in una fase di stallo alla Hunger Games
Beh, immagino sarete tutti a studiare corsi e ricorsi storici del lotto per tentare di indovinare le prossime estrazioni e calibrare al meglio le azioni.
Se poi nel mentre qualcuno azzecca un terno va tutto nel fondo cassa per una bella pizzata a fine gioco, vero? ;)
Ma se noi mettiamo Attacco come prima scelta voi andrete a guardare il primo numero (e così via per le altre scelte)?
In tal caso vado veramente a studiarmi la storia del lotto...