{{Personaggio
| Nome = Bennifer
| Cognome = Blackwood
| Casata = [[Nobile Casa Blackwood]]
| StemmaF = St_Blackwood
}}
[[bennifer Blackwood]] è un esponente della [[Nobile Casa Blackwood]], nel [[209]] erede di [[Raventree Hall]].<ref name="THKF">[[il cavaliere errante (Fumetto)|''Il cavaliere errante'' - versione a fumetti]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[209]] Bennifer è presente al [[Torneo del Campo di Ashford]].<ref name="THKF" />
== Note ==
<references />
{{Portale|Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Altopiano]] [[Categoria:BP]] [[Categoria:Il cavaliere errante]] [[Categoria:Nobile Casa Blackwood]] [[Categoria:Personaggi]]</noinclude>
Sono capitato per caso nelle wiki estere e mi sono accorto di una cosa strana: americani, francesi e spagnoli (le altre non le ho guardate) assegnano tutte a Bennifer il titolo di "Ser".
Ora, io non l'ho fatto, ma non è stata una dimenticanza: quantomeno nella mia copia del fumetto, Bennifer Blackwood è indicato solo come Heir of Raventree, ma senza "ser". Confesso tuttavia che la cosa mi è sembrata un po' anomala: com'è che i Blackwood erano presenti in 4 ad Ashford, e nessuno era "ser"?
Per inciso, la logica potrebbe anche essere legata al fatto che i Blackwood seguono gli Antichi Dei, e come sappiamo il cavalierato è legato ai Sette; però allora non si capisce cosa ci sono venuti a fare, visto che a Dunk viene detto che solo i cavalieri possono partecipare al torneo. Solo spettatori?
A parte questo excursus, va bene omettere il "Ser"? Qualcuno può controllare se per caso la sua mancanza è un errore di stampa della mia copia (non credo, ma non si sa mai)?
Nemmeno nella mia è indicato. Secondo me le altre wiki hanno ricavato il titolo per deduzione, partendo dal presupposto che per partecipare si deve essere cavalieri. D'altra parte noi sappiamo se Bennifer effettivamente partecipa oppure assiste e basta?
Non mi pare: l'appendice comprende anche persone che assistono e basta (per esempio gli altri Blackwood), neon mi pare che Bennifer venga citato altrove.
Forse bisognerebbe sfogliare il fumetto per vedere se ci sono immagini di Blackwood in lizza, ma a memoria mi pare si vedano solo gli scontri già noti.
No, non ne ho trovate. A questo punto toglierei il "Ser".
Quindi l'unica cosa che potenzialmente resterebbe in sospeso è l'aggiunta dell'albero genealogico in caso si riesca a stabilire il rapporto di parentela con gl altri Blackwood lì presenti.
Aggiungo anche qua il codice dell'albero genealogico, se va bene a tutti lo aggiungo alla pagina e tolgo il "Ser".
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = H | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = ??? | Nome4 = ??? | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = C | Arg8 = E}}
{{Genealogia | Quantità = 15 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = O | Arg6 = G | Arg7 = G | Arg8 = H | Arg9 = G | Arg10 = G | Arg11 = O | Arg12 = A | Arg13 = B | Arg14 = C | Arg15 = D | Nome4 = ??? | Nome12 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 19 | Arg1 = D | Arg2 = K | Arg3 = L | Arg4 = L | Arg5 = L | Arg6 = L | Arg7 = M | Arg8 = L | Arg9 = L
| Arg10 = N | Arg11 = L | Arg12 = M | Arg13 = L | Arg14 = L | Arg15 = L | Arg16 = L | Arg17 = M | Arg18 = C | Arg19 = D}}
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = C | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = C | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = [[bennifer Blackwood]] | Nome4 = [[Robert Blackwood]] | Nome6 = [[Roland Blackwood]] | Nome8 = [[Roger Blackwood]]}}
</table>
Up. :)
Stessa risposta di Robert :)
P.S.: ma guarda che il "Ser" non c'è mai stato, se non lo avete aggiunto voi senza dirlo in questo topic ;)
Voce modificata.