Entra Registrati
broken sword:il sonno del drago
K di knight of the night
creato il 08 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2004 0:08 Autore

il sonno del drago è il seguito dei mitici,indimenticabile primi due capitoli di questa saga ed è l'evoluzione di quello che una volta era chiamato il gioco"punta e clicca".era un pezzo che una storia(di videogames) non mi coinvolgeva cosi.l'interfaccia dei comandi è rimodernata e è stata aggiunta qualche breve e gradevole sequenza d'azione,i personaggi sono caratterizzati alla meraviglia(george è troppo simpatico),la storia non stalla,non rallenta,non annoia mai,anzi stupisce con colpi di scena al momento giusto e intriga con un dipanarsi e evolversi degli eventi gestito alla perfezione,il tutto coronato da un discreto motore grafico poligonale.una sola definizione:divertimento puro.correte a comprarlo.

p.s.

vi assicuro che il mio conto in banca è rimasto lo stesso anche dopo questa recensione :trooper:

a parte scherzi il gioco merita davvero :trooper:

saluti oscuri!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2004 9:58

Io ho giocato un pò al gioco e devo dirti che sono rimasto di parere contrario al tuo.

La storia non è male, in effetti il personaggio di George riporta a galla il prodotto.

L'animazione regalata in questa terza versione rallenta il gioco terribilmente, non è possibile bloccare i vari filmati che ci sono, inoltre ha una giocabilità pessima sulla Play2, per non parlare di quella sul Pc.

Preferivo le versioni precedenti.

Lavoro in un negozio di videogiochi e devo dirti che ci si aspettava molto di più da un gioco simile. :trooper:

K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2004 13:43 Autore

io ci ho giocato a fondo e l'ho finito durante queste feste e devo dire che l'ho davvero amato.ma come si dice tutti i gusti son giusti!ciao! :trooper:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE