I Figli della Foresta avranno un ruolo nella battaglia contro gli Estranei?
Nelle leggende della vecchia Nan hanno già avuto un ruolo importante nella precedente invasione Estranea, ma al momento sono molto ridotti di numero, probabilmente gli ultimi superstiti si trovano nella grotta di Bloodraven, e forse qualcuno sull'isola dei volti.
Il loro ruolo credo si limiterà alla difesa di Bran
fanno gia parte del team bran
Per ora hanno fatto già molto ospitando Bran, ma non credo che il loro ruolo si esaurirà qui. In fondo per quanto ne sappiamo la Foresta Stregata potrebbe pullulare di figli della foresta...
ho cannato topic
Un ruolo lo hanno già e lo avranno, in passato lo hanno avuto. Per il momento il loro sforzo principale sembra portare nei pressi della Barriera, o meglio del Nord certi personaggi chiave, ma credo abbiano anche l'interesse a ristabilire una situazione più consona a Grande Inverno. Bran, Jon e Stannis sono già li e Rickon presto sarà pronto per riprendersi il suo posto e non oso immaginare che dimensioni avrà Cagnaccio. Di sicuro Jaime e Brienne, non so se vi ricortdate il sogno di Jaime sotto l'albero. E poi Dany e Tyron ma molto dipenderà da Marwin e Samwell poi. Nel mezzo però c'è l'imprevedibile come l'attentato a Jon.
Non penso che parteciperanno attivamente, ma solo attraverso sogni e visioni, cioè "programmando" questo ipotetico scontro: sono la mente dietro a tutti gli avvenimenti riguardanti gli estranei, anche se in una final battle stile signore degli anelli potrebbero fungere da salvatori (mamma mia, continua a tornarmi alla mente "goku" dell'ultimo episodio della quarta ...) al posto di Rickon e gli Skagosiani.