Entra Registrati
TWOW I Figli della Foresta
L di Lord Spartacus Snow
creato il 15 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Spartacus Snow
Confratello
Utente
110 messaggi
Lord Spartacus Snow
Confratello

L

Utente
110 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 19:48 Autore

I Figli della Foresta avranno un ruolo nella battaglia contro gli Estranei?

J
Jhon D'oh
Confratello
Utente
116 messaggi
Jhon D'oh
Confratello

J

Utente
116 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 20:13

Nelle leggende della vecchia Nan hanno già avuto un ruolo importante nella precedente invasione Estranea, ma al momento sono molto ridotti di numero, probabilmente gli ultimi superstiti si trovano nella grotta di Bloodraven, e forse qualcuno sull'isola dei volti.

Il loro ruolo credo si limiterà alla difesa di Bran

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 20:33

fanno gia parte del team bran :figo:

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 21:39

Per ora hanno fatto già molto ospitando Bran, ma non credo che il loro ruolo si esaurirà qui. In fondo per quanto ne sappiamo la Foresta Stregata potrebbe pullulare di figli della foresta...

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 21:53

ho cannato topic :wacko:

P
pdcad
Confratello
Utente
180 messaggi
pdcad
Confratello

P

Utente
180 messaggi
Inviato il 16 aprile 2015 17:09

Un ruolo lo hanno già e lo avranno, in passato lo hanno avuto. Per il momento il loro sforzo principale sembra portare nei pressi della Barriera, o meglio del Nord certi personaggi chiave, ma credo abbiano anche l'interesse a ristabilire una situazione più consona a Grande Inverno. Bran, Jon e Stannis sono già li e Rickon presto sarà pronto per riprendersi il suo posto e non oso immaginare che dimensioni avrà Cagnaccio. Di sicuro Jaime e Brienne, non so se vi ricortdate il sogno di Jaime sotto l'albero. E poi Dany e Tyron ma molto dipenderà da Marwin e Samwell poi. Nel mezzo però c'è l'imprevedibile come l'attentato a Jon.

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 27 maggio 2015 18:40

Non penso che parteciperanno attivamente, ma solo attraverso sogni e visioni, cioè "programmando" questo ipotetico scontro: sono la mente dietro a tutti gli avvenimenti riguardanti gli estranei, anche se in una final battle stile signore degli anelli potrebbero fungere da salvatori (mamma mia, continua a tornarmi alla mente "goku" dell'ultimo episodio della quarta :wacko: ...) al posto di Rickon e gli Skagosiani.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE