Entra Registrati
IL PARADISO ALL'IMPROVVISO
A di Alex Nimerya
creato il 07 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2004 12:55 Autore

.....bene,carino,pensavo molto peggio dopo "il pesce innamorato"....invece l'ho trovato proprio spassoso!!!!certo,più o meno è sempre il classico film alla Pieraccioni ma, beh!che dire?Lui mi piace proprio perchè è così....toscanaccio doc!poi il fiorentino,è un pò.....come il livornese... (qualcuno si ricorda "ovosodo"? Rammentano anche il mio paese!!!!!) una macchietta già di per sè!con quella parlata,fanno ridere già di suo!!!!

Comunque ragazzi,l'ho già detto nella discussione di "natale in india" e lo ribadisco: il mio regista comico preferito è e sarà sempre il mitico FRANCESCO NUTI.......ma volete mettere film come "tutta colpa del paradiso", "willy signori e vengo da lontano","donne con le gonne", "caruso pascoski di padre polacco", o "io chiara e lo scuro" con questa "brutture" che ti sfornano oggi,senza più fantasia?Non siete daccordo? quando bastava la mitica battuta "...Giulia dammi un bacino..." a farti sganasciare dalle risate......bei tempi!!!!Ciao popolo e fatemi sapere cosa ne pensate!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2004 15:17

Io non lo andrò a vedere per un semplice motivo:sconsolata

è una persona profondamente squallida in tutti i sensi e l'unico motivo per cui ha fatto carriera è che il livello di zelig si è nettamente abbassato da quando viene trasmesso in prima serata ed è diventato una fabbrica di squallidi pseudo comici(ma dai ficarra e picone si possono considerare mai comici?e quello schifo di parte che è stata scaricata loro a mai dire domenica?che squallore),infatti la cara sconsolata non ha i mezzi per fare ridere,è di un'ignoranza mostruosa,a stento parla(e nemmeno in italiano),le sue battute fanno ridere i più solo per il fatto che sono assolutamente volgari e prive di senso,un comico è prima di tutto un artista,uno che ragiona e che stabilisce un canale di comunicazione capace di far ridere l'ascoltatore,dov'è la ricerca in questa nuova grande "rivelazione".

detto questo,molto confusamente per via di circa 8ore di sonno in meno,spero di trovare qualcuno del mio stesso parere,mi sento sempre più un animale in via d'estinzione...

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2004 14:52 Autore

Ok,ok,forse Sconsy può nn piacerti,ammetto che anch'io ho avuto un pò di perplessità,ma nn si può giudicare tutta una produzione da un solo attore!!!(io ho fatto il tuo errore con Massimo Troisi,nn guardavo mai i suoi film perchè per me era un dislessico,non capivo assolutamente niente di ciò che diceva,poi mi sono decisa a vedere "non ci resta che piangere",e....sorpresa!l'ho riscoperto.....) ti assicuro che tutto sommato il film è piacevole.Certo se vai prevenuto,ti posso dare un consiglio,magari prendilo quando esce in videoteca che spendi meno.......oppure vai pure al cinema con una bella comitiva di amici:ve lo gustate senz'altro di più! Ciao :trooper:

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2004 18:50

nn ho visto il film, ma mi trovo d'accordo con Alex, un attore nn fa il film, per quanto riguarda sconsolata e il livello di Zelig sono d'accordissimo!!

MA CI HANNO PRESO PER UNA MANICA DI DEFICENTI??!

come si fa a ridere a uno che dice "fluoro"? e se Zelig a tratti può essere anche passabile provate a guardare "Colorado Cafè", un insulto all'uomo in quanto animale intelligente (anche se a volte mi crescono dei dubbi dentro).

Ciauz

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2004 22:32

L'unica cosa peggiore di colorado cafe live è stato "visitors"(e nemmeno bulldozer è tanto vedibile)

comunque quello che sto dicendo non è che stia giudicando un film da un solo attore(si fa per dire)ma che trovo un insulto che un mito come Pieraccioni faccia un errore del genere...

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 15:25

non mi è piaciuto per niente