Ciao a tutti. E' con molto piacere che mi unisco al forum su uno dei miei autori fantasy preferiti, il mitico George. Anch'io, ovviamente, sono in trepida e sbavante attesa della conclusione di "A Storm of Swords". Era veramente un bel pezzettino, forse dai tempi della Dragonlance o del ciclo de "La torre dell'Angelo Verde" di Tad Williams che una saga fantasy non mi catturava con una tale intensità, che non provavo una vera e propria ansiosa libidine nel girare le pagine di un libro.
Lunga vita quindi a George... e speriamo che "A Feast for Crows" veda presto la luce (è scontato che lo acquisterò in inglese, altrimenti rischio di fare le ragnatele prima di vederlo in italiano).
Salve sandman,
Benvenuto sulla barriera
e buona permanenza!
CiaoCiao
"L'Inverno stà arrivando!"
Kain Stark
Ciao sandman, benvenuto sulla barriera, fa un po' freddo ma penso che riuscirai a leggere i tuoi libri davanti ad un bel camino caldo.
Benvenuto Sandman!!!
Exiiit Light !!! Enter Niiight !!! =)
ciao,
Jaqen
Benvenuto sui ghiacci de LA BARRIERA!!
Tiz
Benvenuto anche da parte mia, io non avevo mai letto un libro che mi prendesse tanto...ma sono molto felice che sia accaduto
CIAO E BENVENUTO FRA NOI.
Ciao Sandman, benvenuto sulla Barriera anche da parte mia!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto Sabbiaman
Benvenuto!!! E ricordati:
VALAR MORGULIS!!! :smack:
Benvenuto anche da me Signore dei Sogni!!!!
Il fumetto da dove hai preso il nick è uno dei miei preferiti....in particolare adoro Death! :smack:
Quindi.....
.....BUONA PERMANENZA
Polagara
Benvenuto tra i Ghiacci
Ciao.
Il nero ti dona !
Indossare il nero all'inizio è stata una scelta... ormai è una necessità...
Ben venuto sull'ultima frontiera...
Benvenuto...attento qui alla Barriera fa freddo...
W ZIO GEORGE!!!
Arya