A me Varys sa molto di INFIDO, e le persone INFIDE non mi piacciono... Xò Varys non riesco ad odiarlo... :smack:
Già , il viaggio di Dany verso i Sette Regni è un po' troppo lento... se poi si pensa alle parole della misteriosa Sacerdotessa di Asshai...
..probabilmente Dany dovrà fare il giro del mondo, passare da Asshai e sbarcare all'estremo Occidente dei Regni del Tramonto...
Sono d'accordo con voi quando sostenete che Varys appoggi il ritorno dei Targaryen, ma per quale motivo, il suo posto a corte è sicuro, blindato, sa tutto di tutti e questa è la sua assicurazione sulla vita, in un certo modo è il personaggio più pericoloso, possiede armi più pericolose delle spade. :smack: Detto questo o ha un debito nei confronti dei Targaryen o un odio profondo nei confronti dei baratheon e dei Lannister... , ma per quale motivo? Mira a un guadagno? O lo fa per un suo senso dell'onore e del dovere? Varys mi piace, è il personaggio più misterioso ed intrigante, quello che sa sempre tenersi a galla... se solo volesse potrebbe far saltare Approdo del Re con qualche parolina..., certo sa approfittare delle situazione e non credo sia al servizio di nessuno in verità , ma tutti hanno bisogno di lui...