Qualcun'altro ascolta i Freedom Call?
Sono ilo gruppo dove suona il batterista dei Gamma Ray?? Se si, li conosco... manon mio piacciono un granchè...
Uhm, chi sono i Gamma Ray?
Uhm, chi sono i Gamma Ray?
sacrilegioooo
gamma ray = i leader del power metal teutonico
Uhm... dite che dovrei farci un pensiero?
Come gruppo i Gamma Ray sono più simili come tipo di musica ai Rhapsody o ai Freedom Call?
a nessuno dei due gruppi ^^
Dammi qualche indicazione in più...
I Gamma Ray sono un gruppo Power Metal tedesco capitanato da Kai Hansen (ex-Helloween). Provali perche sono davvero forti.... Questo è il sito ufficiale.
a nessuno dei due...hanno cercato di copiarli ma con scarsi risultati...
cmq procurati land of the free...capolavoro!!!anche somwhere out in space
Ciao ragazzi,nessuno di voi conosce gli Avantasia...il loro cd "the metal opera" mi ha accompagnato nella lettura di quasi tutta la saga!!!!
però una canzone che merita essere scoltata è anche greensleves
il primo anche se e' pacchiano lo trovo bello bello !!poi c'e' kiske , matos . hansen
il secondo cristina d'avena........come i freedom call
IL LIBRO EVOCA IMMAGINI, LA MUSICA ALTRE...NON RIESCO AD ASCOLTARE MUSICA E LEGGERE CONTEMPORANEAMENTE !!!! SE LEGGO NON ASCOLTO PIù NULLA,SOLO I RUMORI DEL LIBRO^_^
Voce controcorrente: alle Cronache ho sempre associato musica classica, trovo che l'effetto sia spettacolare!
Mi sa che ci stai prendendo gusto.
Quando leggo le Cronache solo
Silenzio
beh quoto in pieno
In generale leggo la notte immersa nel più totale silenzio, anche perchè quando vengo presa dalla lettura non c'è più nulla che possa distrarmi, ma mi è capitato di leggere il primo libro con i Blackmore's Night di sottofondo e le emozioni si sono centuplicate. ( /me molto commossa)
ultimamente mentre rileggevo le cronache ho provato ad ascoltare i falconer..e devo dire che la loro musica durante la lettura mi ispira una cifra!!!