No
In AGOT19 Denys Mallister non viene menzionato. Ora faccio una ricerca.
EDIT: In realtà viene nominato due volte nel corso di AGOT, sempre con riferimento alla Torre delle Ombre, ma non viene mai specificato che ne è comandante. Quindi magari la voce possiamo anche tenerla, ma io ometterei la parte di "Storia"... e a dire il vero però mi sa che dovremmo cambiare fonte: la Torre delle Ombre viene nominata la prima volta in AGOT21, anche se in realtà non viene menzionato da nessuna parte il suo comandante direi che è scontato che ce ne sia uno. Non saprei.
ah sì, è AGOT21.
Ho incollato da quello del forte orientale e mi sono dimenticata di modificare.
Comunque correggo e uppo
Mi sa che ci siamo incrociati e ti sei persa il mio edit
Se non ricordo male, in AGOT21 viene detto che lui dalla Torre delle Ombre riferisce a Jeor delle stranezze che sono state segnalate in quella zona. Se sì, mi sa che forse può essere considerato deducibile da quello il fatto che ne sia comandante.
Comunque il punto è che nella voce di Denys Mallister abbiamo scritto che è comandante delle torre delle ombre, quindi se lo togliamo da qui lo dobbiamo togliere pure da lì. Denys è pure stato messo nella categoria del comandanti della torre delle ombre.
Boh, sono un po' perplesso ma ok :)
Magari sentiamo altri pareri. Nemmeno io sono sicura al 100% che possa essere considerata una deduzione.
Però per la voce di Denys da quello che vedo lo abbiamo fatto e se dobbiamo cambiare per coerenza cambierei in entrambi i casi.