Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO - Personaggi e squadre
M di Metamorfo
creato il 02 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 02 aprile 2015 19:13 Autore

Creiamo e revisioniamo qui, i singoli personaggi delle Casate e i neutrali.

 

 

I personaggi creati finora:

 

Stark:

 

Lady Stoneheart. Vendetta. Una volta. Se muori, recuperi 20 SOLDATI, le CASSE D'ORO che possedevi, ma 0 VESSILLI. C: 17 casse d’oro.
Bran. Visione e impossessamento. Vedi i personaggi di un'altra squadra e puoi clonarne uno. 16 casse d’oro.
Arya. Senza Faccia. 10 turni. Ogni attacco riuscito toglie anche 1 VESSILLO all’avversario. 11 casse d’oro.
Hodor. Gigante. Permanente. +1 a DIFESA. C: 11 casse d’oro.
Jon. Guerriero. permanente. +1 ad ogni attacco. Costo: 15 casse d'oro.

 

 

Baratheon:

 

Stannis. Perseveranza. Tre turni. Guadagni 5 VESSILLI per ogni una squadra avversaria morta nel turno precedente. C: 15 casse d’oro.
Davos. Contrabbandiere. Permanente. Guadagni 1 VESSILLO ogni volta che una squadra avversaria compra un personaggio. 18 casse d’oro.
Melisandre. Sacrificio. Una volta. Uccidi un tuo personaggio per guadagnare 7 VESSILLI e 7 SOLDATI. Costo: 11 casse d’oro.
Macchia. Profezia. Cinque turni. Conosci i dati di tutte le altre squadre. 11 casse d’oro.
Robert. Guerriero. permanente. +1 ad ogni attacco. Costo: 15 casse d'oro.

 

 

Lannister:

 

Cersei. Regalità. Permanente. Guadagni 1 VESSILLO extra, ogni turno in cui siedi sul Trono. C: 15 casse d’oro.
Tywin. Complottare. Permanente. Spendi una cassa d’oro per un attacco in più (utilizzo del quarto numer0 estratt0). C: 13 casse d’oro.
Tyrion. Furbizia. Permanente. Guadagni una cassa d’oro per ogni attacco subito (anche senza danno). C: 13 casse d’oro.
Qyburn. Frankenstein. Permanente. Puoi trasformare le CASSE D'ORO in SOLDATI. C: 14 casse d’oro.
Jaime. Guerriero. Permanente. +1 ad ogni attacco. Costo: 15 casse d'oro.

 

 

Martell:

 

Doran. Pianificare. 10 turni. Puoi utilizzare una quarta azione (utilizzo del quarto numer0 estratt0). C: 16 casse d’oro.
Tyene Sand. Avvelenamento. Una volta. Cancelli tutte le azioni delle squadre avversarie. C: 12 casse d’oro.
Areo Hotah. Guardia del corpo. Permanente. Recuperi 2 SOLDATI nel turno in cui sali sul trono. C: 12 casse d’oro.
Arianne. Diplomazia. Permanente. +2 a DIFESA quando siedi sul trono. C: 15 casse d’oro.
Oberyn. Guerriero. permanente. +1 ad ogni attacco. Costo: 15 casse d'oro.

 

 

Tyrell:

 

Olenna: Sarcasmo. Permanente. Ogni 0 si trasforma in un 4. C: 15 casse d’oro.
Margaery: Charme. Una volta. Ogni squadra avversaria ti regala 1 VESSILLO o 2 casse d’oro. C: 13 casse d’oro.
Wilas: Erede Storpio. Una volta. Perdi 3 punti vita e guadagni 9 punti vittoria. Costo: 12 casse d’oro.
Garlan: Multiskilled. 10 turni. +1 in attacco e +1 in difesa. Costo: 15 casse d’oro.
Loras: Guerriero. permanente. +1 ad ogni attacco. Costo: 15 casse d'oro.

 

 

Greyjoy:

Euron : Ambizione, permanente. Per ogni attacco riuscito contro la squadra sul Trono guadagni 1 VESSILLO e 1 CASSA D'ORO. Costo=17
Theon: Voltagabbana, cinque volte. Ogni altra squadra subisce il danno che altrimenti avrebbe inflitto. C: 12 casse d'oro.
Asha: Razzia, permanente. Perdi 2 VESSILLI per rubare una Cassa d'oro ad ogni squadra. C: 16 casse d'oro.
Balon: Ribellione, una volta. Guadagni 10 VESSILLI, non puoi compiere altre azioni per quel round. C: 10 casse d'oro.
Victarion: Guerriero permanente. +1 ad ogni attacco. Costo: 15 casse d'oro.

 

 

Targaryen:

 

Viserys. Mendicante. Una volta. Ricevi una cassa d'oro o un vessillo da ogni squadra avversaria. C: 12 casse

Daenerys. Immunità. 5 turni. Sei immune ai poteri avversari (tranne guerrieri ) C: 14 casse

Reaghar. Ninna Nanna. Una volta. Cancella la terza azione di ciascun avversario (la quarta se si usa Doran). C: 14 casse

Aerys. Imprevedibilità. 3 volte. Se sei fuori dal Trono gli attacchi che dovresti subire vengono indirizzati alla squadra con più soldati. C: 15 casse

Draghi. Dracarys. Permanente. +1 attacco. C: 15 casse.

 

 

 

Neutrali (20):

 

- Thoros di Myr (Resurrezione. Una volta. Una squadra “morta” torna in vita con 20 Vessilli, 8 Soldati, 0 casse d’oro. Costo: 23 casse d’oro)
- Tycho Nestoris (Banca di Braavos. Permanente. +1 casse d’oro ogni turno. + 2 per i turni sul Trono. Costo: 13 casse d’oro)
- Bronn (Mercenario. Permanente. +2 agli attacchi ma -1 casse d’oro. Costo: 12 casse d’oro)
- Varamyr Seipelli (Metamorfismo. Cinque turni. Puoi usare un personaggio di un’altra squadra, scelto da quest’ultima. Costo: 12 casse d’oro)
- Bloodraven (Cento occhi. Permanente. Un'azione in più ogni turno. Costo: 25 casse d’oro)
- Moqorro (Profezia. Permanente. Conosci le azioni di un’altra squadra, a tua scelta. Costo: 10 casse d’oro)
- Jeor Mormont (Comando. Una volta. Trasformi quanti Soldati vuoi, in punti. Costo: 14 casse d’oro.)
- Ditocorto (Manipolazione. Permanente. Scegli un’azione per una sola squadra avversaria (tranne Assolda). Costo: 11 casse d’oro)
- Ilyn Payne (Boia. Una volta. Togli 5 Soldati ad una squadra. Costo: 11 casse d'oro)
- Beric Dondarrion (Duro da uccidere. Due volte. Recuperi automaticamente 5 Soldati quando scendi sotto i 10. Costo: 15 casse d’oro)
- Jaqen H’ghar (Assassino Senza Volto. Una volta. Togli 3 Soldati a 3 squadre avversarie. Costo: 12 casse d’oro)
- Belwas il Forte (Attacco sfrontato. Permanente. +2 agli attacchi ma -1 Soldati. Costo: 11 casse d’oro).
- Mance Rayder (Unificatore. Permanente. Guadagni 1 vessillo ogni turno in cui c’è una squadra che ha fatto le stesse tre azioni. Costo: 10 casse d’oro)
- Mirri Maz Duur (Maledizione. Una volta. Togli 1 cassa d’oro, 1 Vessillo e 1 Soldato (non le guadagna la tua squadra) a tutte le squadre avversarie. Costo: 10 casse d’oro)
- Syrio Forel (Prima Spada. Permanente. +1 per attacco alla/e squadre che ti hanno inflitto danni nel turno precedente. Costo: 10 casse d’oro)
- Marillion (Performance. Tre volte. -1 cassa d’oro a tutte le squadre avversarie (le guadagni). Costo: 15 casse d’oro)
- Frittella (Rifocillo. Permanente. +1 Soldato ogni volta che si perdono Soldati per un attacco. Costo: 18 casse d’oro)
- Azor Ahai (Portatrice di luce. Permanente. +2 a tutti gli attacchi. Costo: 25 casse d’oro)
- Manifredde (Non Morto. Una volta. Quando arrivi a 0 Soldati, resti in vita e ne recuperi 7 automaticamente. Perdi le casse d’oro, non i Vessilli. Costo: 25 casse d’oro) –
- Alto Passero (Pace. Guadagni un Vessillo ogni turno in cui non attacchi. Costo: 10 casse d’oro)


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 02 aprile 2015 19:17 Autore

Bisogna ricontrollarli uno ad uno per evitare squilibri.

 

Aggiungerei i personaggi di una ottava ed ultima Casata (Bolton-Frey?).

 

Il numero dei neutrali va bene. A meno che, non vogliamo fare che ogni squadra ne abbia 5 a sua esclusiva disposizione. In quel caso, dobbiamo portare il numero a 40, e darne 5 ad ogni casata (sempre stando attenti a mantenere l'equilibrio).


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 02 aprile 2015 21:36

Moqorro va aumentato di costo... non va bene la qualità / prezzo secondo me...

Adesso rileggo gli altri

EDIT: Gli altri mi paiono abbastanza a posto se non mi è sfuggito qualcosa.

EDIT 2: su Reaghar tra parentesi accosterei a Doran anche Bloodraven, dal momento che ha la stessa funzione, giusto per completezza [emoji6] [emoji4]

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 1:05

Ecco i possibili pg Bolton/Frey, ma sono molto dubbiosa, io intanto li propongo.

 

Roose Bolton. Sguardo agghiacciante. Una volta. Cancelli le azioni di una squadra avversaria a tua scelta tra quelle fuori dal Trono. C: 12 casse.

 

Walder Frey. Vita Lunga. 5 turni. Guadagni 1 soldato per ogni attacco riuscito. Costo: 17 casse.

 

Ramsay Snow. Legittimazione. Una volta. Il Trono ti dona 5 vessilli, peró puoi utilizzare una sola azione. C: 11 casse

 

Arnolf Karstark. Patto segreto. 2 Turni. Conosci in anticipo le mosse del Trono. C: 15 casse

 

Walder il Nero. Guerriero. Permanente. +1 Attacco. C: 15 casse.

 

 

Non sapevo chi mettere come guerriero, comunque sono dubbiosa sui costi.

 

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 12:00 Autore

Sono dubbioso anch'io. Mi sembrano deboli in generale, e in rapporto a quelli delle altre squadre:

 

Ecco i possibili pg Bolton/Frey, ma sono molto dubbiosa, io intanto li propongo.

Roose Bolton. Sguardo agghiacciante. Una volta. Cancelli le azioni di una squadra avversaria a tua scelta tra quelle fuori dal Trono. C: 12 casse.
Il potere di Bolton lo chiamerei "Tradimento". Questo è sproporzionato rispetto a quello di Tyene, che costa lo stesso e cancella le azioni di tutte le squadre (e che forse va rivisto perchè troppo potente in relazione al costo). Qui si potrebbe fare che cancella tutte le azioni uguali alle tre scelte dalla squadra Bolton-Frey (trono compreso).

Walder Frey. Vita Lunga. 5 turni. Guadagni 1 soldato per ogni attacco riuscito. Costo: 17 casse.

Ramsay Snow. Legittimazione. Una volta. Il Trono ti dona 5 vessilli, peró puoi utilizzare una sola azione. C: 11 casse

Questo è troppo debole: 11 casse e 2 azioni per 5 vessilli? Io userei le due azioni per RADUNA e le TASSA per reperire le undici casse, per altri RADUNA, e alla fine escono fuori molti più Vessilli. Per Ramsay vedrei bene "Bastardo" come nome del potere :-D

Arnolf Karstark. Patto segreto. 2 Turni. Conosci in anticipo le mosse del Trono. C: 15 casse

Anche questo lo trovo debole: io non userei mai 15 casse per sapere un paio di volte le mosse del trono (non ne spenderei neppure 5). Come nel caso di Moqorro, credo sopravvaluti il potere di conoscere. Anche nel caso di Moqorro, penso nessuno spenderebbe neanche quei 10 per conoscere permenentemente una sola squadra, quando ci sono personaggi più influenti sul gioco.

Walder il Nero. Guerriero. Permanente. +1 Attacco. C: 15 casse.


Non sapevo chi mettere come guerriero, comunque sono dubbiosa sui costi.


inviato tramite Corvo da Tapatalk


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 12:15 Autore

Dobbiamo anche pensare un modo per suddividere i giocatori nelle varie squadre, nel caso in cui non ci fosse uniformità nelle scelte.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 12:22

Roose mi piace il cancella le azioni uguali, lo darei per buono.

Ramsay pure io avevo pensato a Bastardo, ma non mi veniva in mente nulla xD

Terrei il Roose corretto e Walder Frey per buoni, gli altri da rifare.

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 12:31

Io se fossi in voi ipotizzerei anche gli Arryn, nel caso qualcuno li preferisse (la casata nel presente è scarsina, ma ha tradizione e buoni alfieri) :)

Quanto alla distribuzione, imho se volete squadre equilibrate l'unica è far esprimere ai giocatori una rosa, e poi sono gli arbitri a fare l'attribuzione definitiva.

Oppure se volete un criterio automatico si potrebbe fare così: prima fase iscrizione al gioco, senza casate; seconda fase si decide quante (e quali) casate e quanti giocatori per casata; a quel punto ognuno si prenota per la casata preferita, e chi prima arriva meglio alloggia.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 12:41

Anche io pensavo a un chi prima arriva meglio alloggia...

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 13:56 Autore

Io eviterei che la scelta tocchi agli arbitri, e anche il "chi prima arriva meglio alloggia": mi sembrano sistemi che potrebbero dar vita a delle recriminazioni.

 

Credo si dovrà fare una iscrizione (come fatto per il gioco delle Leggende), e in quel frangente potrebbe esserci una preferenza per la squadra. Se non ci sarà uniformità, affidarsi ai sorteggi.

Se qualcuno volesse entrare a gioco iniziato, non può dare nemmeno la preferenza, e deve entrare per forza con un accoppiamento random.


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 14:46

Boh, ovviamente scegliete voi che vi ci state dedicando :)

Però imho se uno ha voglia di recriminare il sorteggio non glielo impedisce, anzi ;)

Per me, se il timore è quello la cosa migliore sarebbe stabilire un lotto di regole automatiche e preannunciate.

Per esempio, stabilire fin dall'inizio le combinazioni numero di partecipanti- numero di squadre; poi stabilire che chi si vuole iscrivere lo faccia in pubblico, esprimendo la sua preferenza per la squadra; e chi non rientra deve scegliere di nuovo tra i posti rimanenti (in parte come si fa col gioco del calcio in caso di parità di offerte).


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 18:57

Dobbiamo anche pensare a come riequilibrare Theon, oltre che ad aumwntare eventualmente i poteri dei Bolton (o sostituirli totalmente coi Lannister ).

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 20:54

Allora riordino tutti i miei dubbi sui pg:

 

 

- uno che vuole utilizzare Varamyr, deve dirlo nel pre-turno cosicché la squadra designata possa scegliere il pg da far usare. (E se la squadra scelta non ha pg?)

 

Moqorro è il problema delle azioni della squadra quando rivelarle.. altrimenti si modifica in "conosci dati (soldati ecc.. ), come diceva Metamorfo.

 

Su Mance si intende le stesse 3 azioni della squadra che usa il pg?

 

Mirri la metterei a 11 casse

 

Frittella +1 per ogni attacco in cui si perdono soldati o per ogni turno in cui si perdono soldati per un attacco? Io sarei per il turno.

 

Poi da rivedere Theon e i Bolton /Frey (questi volendo possono essere sostituiti con Arryn o altri)

 

 

 

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 23:38

Theon lo possiamo modificare così:

- Cambiamo completamente il tipo di potere

- Aumentiamo nettamente il suo costo (tipo 20 Casse, ma così bisogna ricalibrare tutto il rest della Casata)

- Riduciamo il numero di volte utilizzabili (tipo 1-3 volte)

- Limitiamo il suo potere a <Quando sei fuori dal Trono...>

 

Ditemi voi quale vi sembra più convincente :huh:

 

Con i Bolton/Frey arriviamo a 8 Casate, abbiamo già un ampia scelta, ma se volete domani mi ci metto e (ispirato dall'ultimo capitolo rilasciato!) provo a buttare giù la Casata Arryn (Jon, Petyr, Sansa, Lysa, Harry) e forse anche i Tully (a parte Brynden, qui la vedo dura...) o magari provo ad accorparli in un'unica Squadra Tully/Arryn per renderla più appetibile.


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 23:40

Io lo limiterei a Fuori Dal Trono...

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Messaggi
29
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE