Oggi ho scoperto che con Google Maps posso giocare a Pac Man sulle strade delle città. Non so se è una cosa a tempo per il primo di aprile, ma mi sto divertendo tantissimo.
Andate su GM, zoommate in un punto qualsiasi e quando vi appare la finestrella per giocare a pac man, giocateci.
Altro scherzetto con Google Chrome: quando esce il tirannosauro, quando la linea non va bene, cliccate la freccina SU e giocate!
Voi ne avete trovati altri?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È sicuramente una cosa a tempo, lo scorso a pasqua hanno Google Maps era diventato un pokedex! XD
Ma com'è che io oggi ho aperto, così a cao, goolgle maps e non è successo niente????
Sei su mobile?Ma com'è che io oggi ho aperto, così a cao, goolgle maps e non è successo niente????
No no....PC fisso......bhe, poco male, non è che mi sia mancata la cosa; anche perché google maps lo apro quasi solo per lavoro
Hai Zoommato?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Yessss I did.......evidentemente google sa che non mi piacciono i videogioci!
Bhe ma Pac Man è oltre al videogioco u.u
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre