Anche io credo che Daario sarà il "tradimento per amore" della profezia.
Euron è un personaggio molto particolare, nel senso che di lui sappiamo pochissimo, ha probabilmente poteri magici di qualche tipo, conoscenze che i più non hanno, è circondato da un'aura di mistero. Quindi non è del tutto impossibile supporre che possa in qualche modo spostarsi a grande velocità o assumere l'aspetto di un altro uomo (no, non posso credere che gli basti togliere la benda, ma sappiamo che i Senza Volto non hanno grossi problemi con la chirurgia facciale... Magari qualcosa di quel tipo).
Daario invece mi sembra di averlo inquadrato, tanto che non mi interessa molto di lui e sinceramente lo trovo un po' insopportabile... Nella remota possibilità che veramente i due fossero la stessa persona, che dispiacere!
ma esclusi i gusti personali su euron e daario e premettendo di aver visto quel video e di accettare che la nave di euron può fare il viaggio dalle isole di ferro a meereen in 6-7 giorni, c'è un motivo obiettivo per cui questa teoria possa non essere vera? io non lo vedo, anche se non ne sono convinto
se non l'avete fatto guardate di quello stesso utente di youtube anche la teoria bolt-on, quella si che è basata solo su fuffa ma è simpatica