Il sito di Martin è stato aggiornato ieri...il lavoro su AFFC continua...nessuna novità di rilievo...
Ciao
che novità!
Strano!!!
Gerolddddddd?????
Mah
Eh Beh?
WOW ora si ke sn contento !!!!!
era la news ke aspettavo da tempo !!!!
in questa discussione c'è un sentimento dominante:
Chi lo sa perchè
Alcune considerazioni.
E' la prima volta che Martin cita un capitolo di Davos: questo pone termine ai dubbi sulla sua sopravvivenza.
Il fatto che si tratti del quarantunesimo capitolo (e del secondo di Davos) secondo me non è probante: Martin ha la tendenza a spostare i capitoli qua e là come sottolinea nello stesso messaggio.
Il numero di pagine neppure: dubito che si tratti delle impostazioni con cui il libro verrà stampato (vedi il famoso mega-prologo un tempo ipotizzato).
Il numero di capitoli sì. Per ora ce ne sono 41. Viste e dmensioni dei libri precedenti probabilmente i capitoi totali saranno circa 70/80, ergo finalmente ha superato la metà. Nel messaggio precedente, del 23 ottobre, i capitoli pronti erano 32, quindi in due mesi e mezzo ne ha scritti 9. Più o meno, dunque, credo che il libro sarà pronto tra un anno (mese più, mese meno).
Il fatto che qui si tratti di un capitolo di Davos, poi, rende sempre più verosimile l'ipotesi dei 17 pdv.
NOOOOOOOOOOOOO è troppo.
Non credo che ce la farò ad aspettare 1 anno! Facciamo una spedizione!!!
spedizione?mi sa che se irrompiamo in casa sua non lo finirà mai più!
Ancora un anno?
Non passa più.............
Ancora un anno?
Non passa più.............
Beh! cari miei già che ci siamo, come si dice dalle mie parti
"Facciamoci di mmale"....
Il problema non è l'anno d'attesa per la fine di questo libro, ma gli altri 5 - 6 0 7 anni che ancora dovremo attendere per vedere la fine di tutto.
ciao ciao
Altri 5 o 6 anni per l'intera saga?
Dipende...
Martin ha fatto passare 3 anni tra la pubblicazione di AgoT e AcoK ma solo uno tra AcoK e AsoS.
Questo in ottica AdwD mi fa ben sperare per un semplice motivo.
AdwD era già pronto quando Martin si è reso conto dello scarso funzionamento dei flashback decidendo così di inserire un libro che coprisse i 5 anni di storia che aveva deciso di saltare.
Questo mi fa pensare che il BVZM abbia già pronto (anche se non in versione definitiva) quasi tutto AdwD.
Poi purtroppo bisognerà attendere il libro 6 e maledizione il possibile libro 7 di cui da un po' si vocifera.
Qui parte il grosso dell'attesa.
Questo mi fa pensare che il BVZM abbia già pronto (anche se non in versione definitiva) quasi tutto AdwD.
Poi purtroppo bisognerà attendere il libro 6 e maledizione il possibile libro 7 di cui da un po' si vocifera.
Qui parte il grosso dell'attesa.
e dici che non ci vorranno almeno altri 4 anni????