Entra Registrati
Armenia
A di ALBIONE
creato il 05 marzo 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 05 marzo 2015 23:14 Autore

Dopo la scomparsa del Gruppo Editoriale Armenia, qualcuno sa qualcosa riguardo alla ripresa in mano delle saghe che seguiva la Armenia?


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 0:22

Ti copio la risposta alla mail inviata da un ragazzo alla casa editrice che ha rilevato l'Armenia

 

 

La casa editrice Armenia è stata da poco acquistata dal Castello editore e continuerà le sue pubblicazioni e la vendita del catalogo.
Stiamo procedendo al passaggio dei contratti e ai rinnovi, ma non abbiamo ancora stabilito un piano editoriale per il fantasy. Nel caso dovessimo continuare con Malazan, cosa molto probabile, metteremo sicuramente l’informazione sul sito (per ora in fase di lavorazione)

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

Ufficio diritti
Armenia Srl

 

Quindi, rispetto a qualche mese fa, qualcosa pare muoversi. Non resta che incrociare le dita e sperare ^__^


S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 0:33

Speriamo, io ho i primi due volumi di Malazan in stand by; prima di iniziare a leggere questa saga e continuare con l'acquisto dei volumi, mi piacerebbe avere qualche garanzia sulla sua pubblicazione completa.


C
CorvoRosso
Confratello
Utente
227 messaggi
CorvoRosso
Confratello

C

Utente
227 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 8:47

Inizia a leggerli che sono uno spettacolo!

Ottima notizia questa! Castello editore dopo Asengard si cucca pure Armenia... rischia di divenire un punto di riferimento per il fantasy ^_^


www.scrittorindipendenti.com

 

http://andrea-zanotti.blogspot.com

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 11:21

Beh, se la riprendono, e da mail successiva a questa in cui si sono mostrati più possibilisti mi pare ne abbiano l'intenzione, penso proprio che la porteranno a termine... mancavano solo 2 volumi e mezzo, dopo tutto.

A meno che non abbiano intenzione di ricominciare da capo (ma non penso proprio... hanno acquistato anche il "magazzino" di armenia, quindi hanno ogni possibile vantaggio dal continuarla nello stesso formato ed edizione per poter vendere le copie in giacenza dei volumi già pubblicati)



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 07 marzo 2015 2:07

Ottima notizia! Ho iniziato a leggere Erikson in inglese spinto dalla disperazione, ma la saga troncata nella mia libreria sta così male... :D


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 07 marzo 2015 14:25

Inizia a leggerli che sono uno spettacolo!

 

Ho letto qualche commento qua e là, pare una saga fantasy non convenzionale e parecchio intricata :)

 

Beh, se la riprendono, e da mail successiva a questa in cui si sono mostrati più possibilisti mi pare ne abbiano l'intenzione, penso proprio che la porteranno a termine... mancavano solo 2 volumi e mezzo, dopo tutto.

 

 

Però che fregatura tutti quei volumi spezzettati dall'armenia. . . sarebbe meglio ristampare i vari tomi in versione completa come concepiti dall'autore; lo so, è chiedere troppo, è già un miracolo se finiranno la serie.


C
CorvoRosso
Confratello
Utente
227 messaggi
CorvoRosso
Confratello

C

Utente
227 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 10:03

CorvoRosso, on 06 Mar 2015 - 08:47, said:snapback.png

Inizia a leggerli che sono uno spettacolo!

 

Ho letto qualche commento qua e là, pare una saga fantasy non convenzionale e parecchio intricata :)

 

Sì indubbiamente, e a me la cosa esalta.

Ne ho recensito qualche volume qui (senza spoiler ^_^):

http://evasioneletteraria.blogspot.it/2014/11/libro-i-cacciatori-di-ossa-di-steven.html


www.scrittorindipendenti.com

 

http://andrea-zanotti.blogspot.com

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 13:22

Scusate ma il sito Armenia è ancora attivo o hanno cambiato indirizzo. Perchè alla pagina armenia.it ora c'è il sito della A.L.I


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 14:35

Scusate ma il sito Armenia è ancora attivo o hanno cambiato indirizzo. Perchè alla pagina armenia.it ora c'è il sito della A.L.I

 

Il sito non è attivo. Da come ci hanno risposto(io e gli altri ragazzi di un altro forum a tema "malazanico" li abbiamo tempestati di mail non appena abbiamo saputo dell'acquisizione :°D) sono in una fase di "lavori in corso", ma dovrebbe tornare attivo a breve.


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 12:37

 

 

 

Si fino a pochi giorni fa c'era scritto lavori in corso ma ora alla pagina armenia.it c'è come dicevo il sito A.L.I. Non hanno per caso cambiato indirizzo?


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 13:01

No, credo che a.l.i. sia in qualche modo collegata a castelo editore per cui, in attesa che il sito sia sistemato, reinderizza li


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 marzo 2015 9:49

Fanciulli, vi state dando botta e risposta uno dietro l'altro, non c'è bisogno di quotare il messaggio appena precedente tutte le sante volte!!!!

Se volete rispondere ad un messaggio indietro di qualche post, il quote è d'obbligo altrimenti non si capisce ciò che state dicendo; se invece rispondete al messaggio subito precedente a quello che state per scrivere, il quote sarebbe meglio non usarlo, tanto non serve!


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 22 marzo 2015 0:34 Autore

Grazie del chiarimento... aspetto fiducioso.


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 22 marzo 2015 13:06

Come ho scritto qui il sito armenia è tornato online e hanno già ripreso le pubblicazioni ^^


Messaggi
16
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE