Entra Registrati
ADWD: chi è il più crudele/malvagio?
V di Van Horstmann
creato il 15 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
37 votanti
Chi è il personaggio più crudele/malvagio delle cronache?
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2015 12:39

Votato Ramsay, ma Joffrey sopravanzato di un poco. Diciamo che Joffrey è il classico bimbomin..a viziato che non riesce a entrare in empatia con la sue vittime occasionali.

Ramsay invece, specie nella versione del film, è proprio un sadico senza senso.

K
KissedByFire
Confratello
Utente
4 messaggi
KissedByFire
Confratello

K

Utente
4 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2015 17:10

Io voto Cersei. Alcuni dei suoi capitoli, mi riferisco più che altro a quelli con Qyburn, mi hanno letteralmente fatto venire la nausea.

E' una donna senza alcuno scrupolo che ultilizza qualsiasi mezzo per ottenere ciò che vuole.

G
Giangio
Confratello
Utente
185 messaggi
Giangio
Confratello

G

Utente
185 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2015 18:13

Direi Ramsay, i meravigliosi POV di Theon in ADWD sono una spiegazione più che sufficiente alla mia scelta. Baelish non lo definirei crudele perché non gode nel fare quello che fa, gli serve solo per arrivare ai suoi obiettivi.

V
Van Horstmann
Confratello
Utente
17 messaggi
Van Horstmann
Confratello

V

Utente
17 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2015 10:55 Autore

Vedo che Ramsay sta vincendo con grande distacco, comunque a grande richiesta ho messo anche Tywin Lannister tra i papabili.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2015 11:00

un plebiscito per Lord Salsiccia !

B
Bragolruth
Confratello
Utente
79 messaggi
Bragolruth
Confratello

B

Utente
79 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2015 16:39

Mi dispiace, ma non riesco a vedere Ramsay come il più cattivo di tutti.. Per me il peggiore è Joffrey... E' difficile da condividere come pensiero, ma Ramsay in alcuni momenti mi sembra quasi gentile o timido..ed è in costante ricerca della sua identità e dell'approvazione paterna...Joffrey invece è il peggiore di tutti perchè è viziato e crede che i suoi gesti siano giusti o giustificabili perchè lui è il re :)

L
ladyolenna
Confratello
Utente
27 messaggi
ladyolenna
Confratello

L

Utente
27 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2015 17:38

È una bella lotta! Tra Ramsey e Joffrey sarebbe quasi un pareggio, ma sono entrambi chiaramente fuori di testa. Così ho votato Petyr. Non lo sopporto. Spero che Sansa si liberi di lui. È viscido, subdolo, invidioso. E l'attrazione che prova per Sansa è stomachevole.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE