Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 10 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 21:59 Autore

Ho appena scoperto che quest'anno molto probabilmente non ci saranno le Casate come l'anno scorso, perchè c'era squilibrio tra queste. Probabilmente ci saranno 5/6 Casate tra: Stark, Lannister, Targaryen, Martell, Baratheon, Night's Watch.

 

Ora la domanda è: vogliamo riaffrontare la sfida uniti sotto la nostra cara Barriera?

Se si credo che ci sia un solo stendardo che può rappresentarci al meglio visto dove siamo: Night's Watch!!

 

Però ovviamente mi pare che è la più sfigata tra le Casate per ora xD

Ma riportiamo in alto l'onore dei Guardiani e votiamoli in questo sondaggio:

 

https://www.facebook.com/FantaGameOfThrones/photos/a.235391163252710.1073741828.235386786586481/402331063225385/?type=1&theater

 

Barriera unita!!


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 0:08

Io l'anno scorso mi sono divertita a giocare in squadra, quindi sì mi farebbe piacere bissare! Ma non ho facebook non posso votare :ehmmm:


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 9:48

Ma è sicura questa cosa ? <_<
A me non è che piaccia molto come soluzione, anzi...
Sarebbe anche molto più complicato organizzarci come "squadra".


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 10:13

Ma è sicura questa cosa ? <_<

A me non è che piaccia molto come soluzione, anzi...

Sarebbe anche molto più complicato organizzarci come "squadra".

Concordo.

inoltre è abbastanza semplicistico parlare di squilibrio. Perchè i Guardiani della notte saranno la "casata" meno popolare tra queste.

La più numeosa sarà la Stark per motivi ovvi. Seguita a ruota da Targaryen e Lannister. Poi Martell che tirerà un pò anche per la novità, le belle figliole e il ricordo della vipera rossa e infine i Baratheon e Guardiani della Notte.

 

Comunque se dovesse essere confermata io ci sto a popolare i Guardiani, mi sembra la casata che più ci rappresenti :figo:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 10:18

Con questo nuovo sistema ci sarà ancora più squilibrio (saranno quasi tutti iscritti in Stark e Lannister), mi sa che gli organizzatori non hanno fatto bene i conti. Comunque ok per la Night's Watch, però se vogliamo promuoverla ci conviene discuterne nel topic pubblico.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 11:46 Autore

Non è sicura, ma mi sembra di aver capito così. A quanto ho capito alcune casate vecchie si sono lamentate per lo squilibrio, e credo che non avrebbero ripartecipato. Poi ho notato il sondaggio e credo proprio che serva per testare questa eventualità con le casate "originali".

 

Se ci saranno tutte e 6 la vedo come voi (dicevo di votare nel sondaggio proprio nell'eventualità che sia scartata l'ultima)...ma ci piace essere pochi ma buoni xD

 

Giocare senza una nostra casata mi piacerebbe molto meno, è per questo che pensavo di confluire tutti in una :)

 

Comunque sembra che sapremo tutto meglio tra un mesetto al massimo.


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 12:14

Con questo nuovo sistema ci sarà ancora più squilibrio (saranno quasi tutti iscritti in Stark e Lannister), mi sa che gli organizzatori non hanno fatto bene i conti.

 

Ma infatti non cambia molto XD Gli squilibri ci saranno sempre, l'unica sarebbe mettere dei limiti agli iscritti per ogni casata. Eventualmente non trovando posti in quella che volevi giochi per un'altra ma giochi lo stesso (credoXD). Magari usando i nomi delle casate ufficiali la cosa dei limiti è anche più fattibile rispetto all'anno scorso: ad esempio uno potrebbe essere più propenso a giocare per i Targ invece che per gli Stark se trova pieno, diverso invece se trovi pieno a La Barriera e sei costretto a giocare per un forum che nemmeno conosci.. (che poi, secondo me se non c'è gioco di squadra e uno vuole solo giocare per fatti suoi gioca dove trova se ci tiene a partecipare). è solo un'ipotesi ma non vedo altri modi per evitare squilibri..


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 17:13

si ha qualche news? sono andata sul sito e c'è scritto che prevedono di aprire le iscrizioni nella seconda metà di marzo...


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 18:22 Autore

Nessuna news per ora.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 marzo 2015 19:49

Ho appena letto che sono usciti i plot dei primi tre episodi....dovrebbero aiutare per la formazione della squadra per la prima metà :D


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 08 marzo 2015 21:08 Autore

Si, appena ho tempo li aggiungo anche nel primo post :)


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 20:11 Autore

Come Famiglia possiamo indicare una preferenza per la Casata (tra le 4 possibili).

 

Io credo che sarà dura metterci d'accordo, quindi per ora non ho indicato nessuna preferenza, ma se volete provate a dire quale vorreste e vediamo se c'è una delle 4 che va bene a tutti.

 

Comunque non c'è nessuna garanzia di finire lì, sarebbe una semplice preferenza.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 20:17

Io ho messo Targaryen come 1 e Stark come 2. Se però vogliamo mantenere il tono "nordista" del forum forse è meglio indicare gli Stark.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 20:22

Io ho messo Stark e Lannister ma mi va bene una qualsiasi delle quattro!


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)


Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 20:26

Io ho messo Lannister come prima e Targ come seconda, però mi vanno bene tutte, l'importante è stare insieme :)


Messaggi
42
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE