Ragazzi sicuramente saprete della maratona della trilogia del SdA che si terrà il 21 gennaio in alcuni dei più grandi multisala d'Italia.....
io solo un paio di giorni fa ho scoperto l'evento ed era ormai troppo tardi per trovare dei biglietti (almeno per Torino).
Qualcuno di voi ha avuto la fortuna di trovare i biglietti?????
Sei di Torino?!?
Io sarei interessato a andare, tanto per farmi un po' di male mentale, e in più ho un'amica che lavora al Multisala Medusa, vedo cosa posso fare...
Io penso di andare, spero di trovare ancora posto.
Si, sono di Torino..... se riesci ad estorcere un biglietto in più e non sai con chi andare
altrimenti dobbiamo sperare in un bis...e lo potrebbero anche fare
ank'io ho fatto un piccolo pensierino...
anke qua aBologna lo fanno!!
Si, sono di Torino..... se riesci ad estorcere un biglietto in più e non sai con chi andare
Mi spiace... La scusa ufficiale della mia amica è che i biglietti sono finiti...
... O forse non dovevo provarci con sua sorella a Capodanno...
Grande Beric
... O forse non dovevo provarci con sua sorella a Capodanno...
così si fa !!!! concordo con derfel !!!
Beric Dondarrion Rulez !!!
Vai Beric....
Grande
Forse la tua amica è gelosa
Provaci con lei
Sapete quali città sono incluse nella maratona? Se ce n'è qualcuna vicino a Parma ci devo assolutamente andare!!!!
E poi non è giusto che non passino da qua noi abbiamo il nuovo warner village da ben SETTE sale!!! Però non vengono!!!
Jon su questo sito troverai tutte le informazioni che cerchi
Comunque le città sono:
Roma
Milano
Torino
Bologna
Livorno
Salerno
Cerro Maggiore (MI)
Surbo (LE)
Montebello della Battaglia (PV)
visto ke le tappe della maratona sono un pò fuori mano (anke se livorno non è poi così lontana) io e i miei amici ci siamo organizzati per farla in proprio.
nel pomeriggio ci riuniamo a casa di un nostro amico e guardiamo la CDA e le 2TT in versione estesa poi al cinema a vedere il ritorno del re
(giuro ke se nel III film vedo ancora un esercito di elfi come al fosso di helm afferro la mia ascia e vado a squartare PJ.... BARUK KHAZAD KHAZAD AIMENU)
Anche io ed i miei amici pensiamo di fare una cosa del genere ... però non in un unico giorno.
Ci stiamo anche dando da fare per recuperare un videoproiettore.....sarebbe una fi***a.....videoproiettore..audio 5+1...extended version...coca cola...pop corn...si può fumare...magnifico
ach ecco a cosa non avevamo pensato... il videoproiettore!!!