Non ho aperto proprio tutti i video senza anteprima, ma mi pare che nessuno abbia messo 'Let it go' (di Frozen) versione Games of Thrones ^^
Comunque l'Onesta Trailer resta in assoluto il migliore! Poi io l'ho visto prima di leggere i libri, quindi la parte sui nomi mi ha uccisa xD
Spoiler fino alla quarta stagione!
Anche questo è carino ^^
Però non capisco perché ci sia Theon xD
Sono entrata in fissa con questo, è bellissimo
Quando creai questa discussione, mai avrei pensato che potesse interessare a qualcuno. Thank you all!
Tremendo... mannaggia a te Metamorfo!
Che tristess
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ahahah! Aspetto tutti i morti di questa serie. Ci saranno sempre più non morti x le file degli estranei.
La fine che abbiamo fatto tutti noi Barrieristi ahahah
"L'importante è che veda Olly crepare"
Perchè non l'ho visto prima? ma è geniale
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Posto qui questo video perchè non credo ci siano altri 3d più adatti :)
è la sigla di Game of Thrones riadattata con le animazioni di alcune città italiane. L'hanno fatta alcuni ragazzi del politecnico di Milano come supporto ad una tesi di laurea :)
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Carnissimo il filmato a parte il fatto che la sigla di GoT è uno spettacolo nello spettacolo voglio dire che elettrizza già prima che inizi la puntata :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Bellissimo! Che emozione vedere le nostre città! Veramente bravi!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
L'ho visto su Facebook! Geniale!
Devo dire che il video del fan sulla battaglia dei bastardi è molto ben fatto,direi che è epico ,musiche comprese
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Continuando con la serie sigla di GoT rivisitata con le città reali.
Versione europa occidentale
Versione Europa orientale
L'europa dell'est ha forse un atmosfera più medievaleggiante perchè c'è qualche castello, in romania c'è anche un lupo che ulula
Per quanto siano belli questi video trovo che siano molto più in stile Got il video fatto dagli Italiani che ho postato qualche giorno fa Italians do it better
The north remembers