Entra Registrati
Neflix
M di Maestro_Aemon
creato il 07 gennaio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Valorosa vipera gentile
Confratello
Utente
143 messaggi
Valorosa vipera gentile
Confratello

V

Utente
143 messaggi
Inviato il 04 luglio 2015 15:28

Grazie del link!

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 11:21 Autore

Tengo a precisare che Netflix è completamente legale e non viola il diritto d'autore in quanto viene regolarmente pagata.

L'aggiramento dei blocchi "di stato" non è violante del diritto d'autore ma dell'esclusiva per le emittenti televisive credo (ma non ci metterei la mano sul fuoco) che non sia neanche illegale (parlo dell'aggiramento per accedere a piattaforme che detengono legalmente i diritti di trasmissione).

Comunque il problema di netflix in italia è che avrà meno di un ottavo dei titoli presenti in Netflix USA e neanche la metà di quelli Europa..per lo stesso prezzo! Dunque la cosa mi ha un po' smontato -_-

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 12:46

Era troppo bello per essere vero...

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 9:41 Autore

Dopo un po' di prova posso dire che onestamente Netflix in questo momento come abbonamento singolo non conviene @_@

7 euro al mese sono tantini per quello che in questo momento offre.

le cose cambiano drasticamente quando si prende l'offerta da 18 euro e si divide in 4 o 5 (questa offerta permette di avere allo stesso account max 4 dispositivi connessi contemporaneamente), so che uno potrebbe dire "sono 3 euro di differenza" ma nella mia povera economia fanno la differenza :P

altri che stanno sperimentando? che ne pensate?

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 16:52

Io ci sto pensando seriamente, ma dipende se esiste o meno una app per il mio televisore: se devo mettermi a smanettare con cavi dal pc etc mi passa la voglia. Proprio oggi ho letto che alcuni modelli di panasonic hanno a disposizione un aggiornamento per netflix, nel week-end provo e se c'é ancora l'offerta del mese gratuito ci provo.

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 17:24

Io ho fatto l abbonamento da 10 euro. con la mia ragazza e ci troviamo benissimo .e al momento mi sento molto soddisfatto.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 16:05

Dunque ho fatto la registrazione per il primo mese gratuito: l'applicazione era già disponibile sul mio tv. Il servizio funziona molto bene, e ho già visto un paio di film e qualche episodio di serie tv/cartoni animati. L'offerta è un pò limitata al momento, ma per 10 euro è la cosa più simile a ciò che negli anni ho sempre sostenuto che avrei adottato, se fosse stato disponibile.

Quindi per il momento mi faccio il mio mese aggratis. Poi probabilmente continuo.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 21:39

Netflix + Private Internet Access per collegarsi da tutti gli altri paesi e avere l'intero catalogo mondiale = :stralol: :cool2: :wub:
Con questo sito si può cercare un titolo in tutti i vari catologhi e vi verrà mostrato dove è disponibile, fantastico!

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 23:17

Ho appena iniziato il primo mese di prova gratuita, e ho cominciato con la prima puntata di sense8, che se non sbaglio è proprio un prodotto netflix. Devo dire comunque che sono rimasta un po' interdetta di fronte alla limitatezza del catalogo, mi sa proprio che concluso il mese gratuito non rinnovero' l'abbonamento.

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 0:30 Autore

In italia è molto difficile muoversi perchè tante esclusive sono già in mano di altri. Bisogna vedere se netflix riuscirà a ri accaparrarsele in un tempo decente per non perdere il botto di clienti nuovi fatti...lo scopriremo solo vivendo :)

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 9:10

Ho appena iniziato il primo mese di prova gratuita, e ho cominciato con la prima puntata di sense8, che se non sbaglio è proprio un prodotto netflix. Devo dire comunque che sono rimasta un po' interdetta di fronte alla limitatezza del catalogo, mi sa proprio che concluso il mese gratuito non rinnovero' l'abbonamento.

Credo che comunque, considerando il fatto che ha aperto da poche settimane, non ci si potesse attendere piú di tanto: non aveva senso per loro pagare una fracassa di soldi per i diritti prima ancora di sapere se netflix avrebbe attecchito.

Piú importante delle dimensioni del catalogo ora, é vedere con quale rapiditá lo faranno crescere nei prossimi mesi.

OT: anche io, la prima cosa che ho fatto, é stata iniziare Sense8: mai visto un pilot meno intrigante e piú confuso in vita mia :shock:

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 11:33

Sì probabilmente è meglio aspettare e vedere come e quanto il catalogo si amplierà prossimamente. È che ci sono proprio rimasta un po' male, perché ad esempio ho visto su youtube un sacco di spezzoni di film/telefilm che mi hanno incuriosito, e nei commenti, spesso e volentieri, trovavo scritto "c'è su netflix", "guardalo su netflix", quindi non aspettavo altro che arrivasse netflix anche qui in italia, ma ora che è arrivato non riesco a trovare quasi nessuno di quei film/telefilm che contavo di vedere!

Riguardo a sense8, è vero, il promo ha ben poco appeal, è troppo frammentato e sinceramente mi ha un po' annoiata, ma gli darò un'altra chance, perché in parecchi mi hanno detto che, superato lo scoglio del promo, migliora nettamente e inizia a coinvolgerti!

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE