Spero vivamente si tratti di una falsa pista o una metafora, basta draghi e trovate tirate fuori dal cilindro per risolvere i problemi
A sto punto la sparo anche io.dato che sembra che l inverno sia ormai alle porte ma ancora non è giunto....e che gli estranei muoveranno il primo passo verso la barriera solo in quella condizione e sempre dando per ipotesi che pian piano il gelo tocchi tutti i regni, se Dany con draghi al seguito andasse verso la barriera a fronteggiare i ghiaccioli e un drago ( magari drogon) venisse ucciso e proprio dagli estranei riportato in vita ? Dato che riportano in vita tutto il resto. Ecco un draghetto di ghiaccio pronto alla uso.e pure il più grosso e feroce
Io avevo presupposto che ci fosse un drago sotto grande inverno imprigionato dal costruttore (questo spiega lo strano caldo dovuto a delle "sorgenti" sotto il castello stark) che si è poi liberato alla fine di ACOK
che ci sia una uovo di drago è possibile, ma che ci sia un drago vivo sotto grande inverno è impossibile anche i draghi di Dany devono mangiare, sotto grande inverno non credo ci sia cibo
Rispolvero questa discussione per far notare che sono online (almeno wikipedia li mette) i titoli dei successivi episodi del telltale Game..e il sesto si chiama "Il Drago di Ghiaccio", che significhi qualcosa?
Mi rendo conto che non possono sapere gli sviluppi futuri , quindi potrebbe essere una casualitá, ma suona strano lo stesso.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Rispolvero questa discussione per far notare che sono online (almeno wikipedia li mette) i titoli dei successivi episodi del telltale Game..e il sesto si chiama "Il Drago di Ghiaccio", che significhi qualcosa?
Mi rendo conto che non possono sapere gli sviluppi futuri , quindi potrebbe essere una casualitá, ma suona strano lo stesso.
Io ho fatto i primi 3 episodio del Gioco e
sembra che nel gioco ci sia un mistero su un Drago di Ghiaccio, che dovrebbe essere quello principale di tutto il gioco. Ho deciso che devo saperne di più, anche se questo mi costerà quasi certamente la diserzione ai Guardiani della Notte.
Io non ci ho mai giocato... sarebbe la fine xD
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
A me sta piacendo tanto, per chi vuole saperne di più c'è una discussione apposita :)
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14434&page=3