Ho trovato questo clan per caso, ed è nominato solo qui:
Pebbles rained down around them as Lharys came springing and sliding down the ridge. He landed breathless in front of Catelyn Stark, an ungainly-looking man with wild tufts of rust-colored hair sticking out from under a conical steel cap. “Twenty men, maybe twenty-five,” he said, breathless. “Milk Snakes or Moon Brothers, by my guess. They must have eyes out, m’lady… hidden watchers… they know we’re here.”
Non si sa se è questo il clan che ha attaccato il gruppo di Cat, quindi non saprei proprio cosa mettere nella storia...
Non si sa nemmeno se questo clan ha seguito Tyrion o no
Sì, la traduzione di Altieri è sbagliata, ma la prenderei così com'è.
Per me è ok, terrei la versione tradotta in italiano :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Da quello che abbiamo detto sui dubbi enciclopedici, si è deciso di chiamarlo "Serpenti del latte".
Ho uppato e ho anche messo la nota e il redirect da "latte di serpente"
non ho messo l'interlink francese perché loro non hanno nemmeno un paragrafo dedicato, ma lo hanno solo messo in "altri clan"
Topic modificato per recepire la "L" maiuscola.
Cita{{Organizzazione
| Nome = Serpenti del Latte
| Tipologia = [[Clan delle Montagne della Luna]]
| Sede = [[Montagne della Luna]]
}}
I [[Serpenti del Latte]]<ref name="ET1">''Latte di serpente'' nell'edizione italiana dei libri de ''[[A Song of Ice and Fire|Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco]]''</ref> sono uno dei [[Clan delle Montagne della Luna|clan]] che vivono sulle [[Montagne della Luna]].<ref name="AGOT31">[[AGOT31]], "ACOK49">[[ACOK49]]</ref>
__TOC__
== Membri ==
{{#dpl: noresultsheader= | namespace= | ordermethod=title | order=ascending | shownamespace=false | mode=inline | inlinetext= • | category=Serpenti del Latte | category=Personaggi}}
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi | Argomento2 = Società}}<noinclude>[[Categoria:Clan delle Montagne della Luna]] [[Categoria:Organizzazioni]] [[Categoria:Valle di Arryn]]</noinclude>
Non è necessario mettere ACOK49 come fonte, dal momento che non dà nessuna informazione aggiuntiva.
Se non c'è altro, direi che la voce è a posto così.
P.S. Ho visto che hai aggiunto i link nelle voci in lavorazione, bravo!
Ok quindi, per regolarmi nel futuro, se un'informazione viene ripetuta in modo simile o uguale in più parti delle Cronache basta riferirsi alla prima volta in cui è stata detta, giusto? Io tendevo a inserire tutte le informazioni presenti nella scheda
Basta la prima volta, sì