ciao a tutti ragazzi!
volevo sapere una cosa.... ho appena compra la versione estesa de 'LE DUE TORRI'.. e non riesco a trovare il trailer de 'IL RITORNO DEL RE' ... chi ha comprato il dvd.. per caso l'ha trovato? se sì, dove sta?
se lo sapete.. ditemelo vi prego!!
ciao a tutti
Mi dispace Rinoa ma nella versione estesa de "Le Due Torri" vi è presente solo un bonus, la premiazione di Gollum agli Mtv movie awards.
Di trailer neanche l'ombra.
Già
Il trailer fa parte dei contenuti extra della versione a due dischi uscita ad Agosto. In quella estesa non c'è. Come l'anno scorso, hanno incluso degli extra diversi nella confezione a due ed in quella a quattro dischi. Così le fissate come me se le comprano entrambe.
Magie del marketing!!!
-24 gg a 'Il Ritorno del Re'
-24 gg a 'Il Ritorno del Re'
IH IH IH... Se vuoi te lo racconto...
ma che bastardi
cmq.. io ho la versione estesa de 'la compagnia dell'anello' ... e lì c'è il trailer...
che cattivi....
.. scusa lo sfogo... ma.... VOGLIO IL RITORNO DEL REEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Rinoa non disperare.
Se in questi giorni ti capita di andare al cinema dovresti vedere il trailer de Il Ritorno del Re tra quelli proiettati prima dell'inizio dei film
l'ho già visto il trailer.....
Ma lo volevi.....
ops
Interpreto il di lei pensiero per chi come il tardo Aegon non avesse capito:mi è piaciuto il trailer che ho visto di recente e mi piacerebbe averlo così da poterlo riguardare a piacimento(Rinoa se ho interpretato male ti prego non farlo sapere che che ho fatto lo sborone verrei sputtanato a vita )
Tardo a chi?
Il mio sangue Campano chiede vendetta.
Ritira l'affermazione o sarà scontro.
Ah cmq scherzo
tranquillità anch'io
/me chiede umilmente scusa al suo diretto sottoposto(solo in un comitato ma è bello dirlo comunque)
ehm non è che potresti deporre la vero?
Visto che chiedi la pace....... depongo la
Ogni tanto anche i superiori vanno richiamati all'ordine
/ me inizia a meditare su come punire l'insubordinazione del TARDO Aegon