Entra Registrati
TWOIAF: mappa del mondo
L di LiquidSnake
creato il 06 dicembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LiquidSnake
Confratello
Utente
153 messaggi
LiquidSnake
Confratello

L

Utente
153 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2014 19:05 Autore

http://quartermaester.info

Ho sempre considerato questa mappa molto attendibile, se non perfetta, ma leggendo TWOIAF ho notato che emergono nuove terre non rappresentate o rappresentate diversamente... Un esempio? Il fiume Sarne oppure i tre laghi formatisi dal Mare Argentato nelle Terre Erbose oppure le montagne chiamate Ossa...

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2014 19:09

Known-World.jpg

Io ho tutta questa serie di mappe in hd sono quelle ufficiali con il marchio di zio george; se solo capissi come allegarle le invierei :glare:

Ps con marchio intendo il copyright ahahha

L
LiquidSnake
Confratello
Utente
153 messaggi
LiquidSnake
Confratello

L

Utente
153 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2014 20:35 Autore

Known-World.jpg

Io ho tutta questa serie di mappe in hd sono quelle ufficiali con il marchio di zio george; se solo capissi come allegarle le invierei :glare:

Ps con marchio intendo il copyright ahahha

Potresti provare a inviarmele tramite email in formato originale?

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2014 20:37

certooo inviami pure l'email in mp e dopodomani te ne invio un paio :victory:

A
Almeric
Confratello
Utente
72 messaggi
Almeric
Confratello

A

Utente
72 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2014 20:53

Ho sempre considerato questa mappa molto attendibile, se non perfetta, ma leggendo TWOIAF ho notato che emergono nuove terre non rappresentate o rappresentate diversamente... Un esempio? Il fiume Sarne oppure i tre laghi formatisi dal Mare Argentato nee Terre Erbose ( che dove sarebbero esattamente? ) oppure le montagne chiamate Ossa...

Prima di TWOIAF non c'erano molto informazioni precise su alcuni pezzi di mondo

Se guardi il cartiglio della mappa (dezummando mooolto) è spiegato che quartermaster è una "speculative world map"

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2014 21:00

Ho sempre considerato questa mappa molto attendibile, se non perfetta, ma leggendo TWOIAF ho notato che emergono nuove terre non rappresentate o rappresentate diversamente... Un esempio? Il fiume Sarne oppure i tre laghi formatisi dal Mare Argentato nee Terre Erbose ( che dove sarebbero esattamente? ) oppure le montagne chiamate Ossa...

E' stata fatto quando ancora non c'erano molte informazioni sulla parte orientale di Essos, non a caso quella mappa è molto attendibile per quanto riguarda Westeros, la baia degli Schiavisti e le Città Libere, cioè le parti mostrate nelle mappe dei libri, molto meno per quello che c'è all'infuori di esse.

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2014 10:42

La mappa di Westeros sarà pure attendibile, ma Grande Inverno non è un po' troppo a sud? Non riuscivo neppure a trovarlo, perché continuavo a cercarlo più a nord... E i fortini della Barriera non dovrebbero essere 19 e non 18? Comunque, nel complesso, sarà pure una mappa fatta a occhio, ma tanto di cappello all'artista! Uh, dimenticavo: non avevo nemmeno capito che Nuova Ghis fosse su un'isola... Magari però hanno ragione loro, e sono io che non me lo ricordo, perché ho odiato quella parte!

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE