Ho sempre considerato questa mappa molto attendibile, se non perfetta, ma leggendo TWOIAF ho notato che emergono nuove terre non rappresentate o rappresentate diversamente... Un esempio? Il fiume Sarne oppure i tre laghi formatisi dal Mare Argentato nelle Terre Erbose oppure le montagne chiamate Ossa...
Io ho tutta questa serie di mappe in hd sono quelle ufficiali con il marchio di zio george; se solo capissi come allegarle le invierei
Ps con marchio intendo il copyright ahahha
Io ho tutta questa serie di mappe in hd sono quelle ufficiali con il marchio di zio george; se solo capissi come allegarle le invierei
Ps con marchio intendo il copyright ahahha
Potresti provare a inviarmele tramite email in formato originale?
certooo inviami pure l'email in mp e dopodomani te ne invio un paio
Ho sempre considerato questa mappa molto attendibile, se non perfetta, ma leggendo TWOIAF ho notato che emergono nuove terre non rappresentate o rappresentate diversamente... Un esempio? Il fiume Sarne oppure i tre laghi formatisi dal Mare Argentato nee Terre Erbose ( che dove sarebbero esattamente? ) oppure le montagne chiamate Ossa...
Prima di TWOIAF non c'erano molto informazioni precise su alcuni pezzi di mondo
Se guardi il cartiglio della mappa (dezummando mooolto) è spiegato che quartermaster è una "speculative world map"
Ho sempre considerato questa mappa molto attendibile, se non perfetta, ma leggendo TWOIAF ho notato che emergono nuove terre non rappresentate o rappresentate diversamente... Un esempio? Il fiume Sarne oppure i tre laghi formatisi dal Mare Argentato nee Terre Erbose ( che dove sarebbero esattamente? ) oppure le montagne chiamate Ossa...
E' stata fatto quando ancora non c'erano molte informazioni sulla parte orientale di Essos, non a caso quella mappa è molto attendibile per quanto riguarda Westeros, la baia degli Schiavisti e le Città Libere, cioè le parti mostrate nelle mappe dei libri, molto meno per quello che c'è all'infuori di esse.
La mappa di Westeros sarà pure attendibile, ma Grande Inverno non è un po' troppo a sud? Non riuscivo neppure a trovarlo, perché continuavo a cercarlo più a nord... E i fortini della Barriera non dovrebbero essere 19 e non 18? Comunque, nel complesso, sarà pure una mappa fatta a occhio, ma tanto di cappello all'artista! Uh, dimenticavo: non avevo nemmeno capito che Nuova Ghis fosse su un'isola... Magari però hanno ragione loro, e sono io che non me lo ricordo, perché ho odiato quella parte!