Entra Registrati
Film di Natale "non natalizio" preferito dai Barrieristi!
E di Elvira Targaryen
creato il 05 dicembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Film di Natale non "natalizio" preferito dai Barrieristi! 32 votanti
Qual è il vostro preferito? Quello che aspettate con più impazienza e vi ricorda magari l'infanzia?
C
crios
Confratello
Utente
84 messaggi
crios
Confratello

C

Utente
84 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 21:30

Voto per l'immancabile Mamma ho perso l'aereo! E non nego che da piccolo ho disseminato anche io trappole qua e la per la casa :D


E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 13:03 Autore

direi che è uno dei film più belli in assoluto.... ma io sono di parte!! :stralol: e poi tra i protagonisti c'è anche il futuro Samvise Gamgee!

comunque il mio film di Natale preferito resta S.O.S Fantasmi con il mitico Bill Murray, anche se qui rientriamo nei film prettamente natalizi...

 

"S.O.S. Fantasmi" insieme a "Ricomincio da capo" li adoro, ma non li ho messi perchè ho preferito scegliere qualcosa che credo (anzi credevo visto che scopro che alcuni non hanno visto "i Goonies" conoscessero tutti.

 

Comunque io ho votato "i Gremlins" perchè per me SONO il Natale, l'unica bizza che ho mai fatto in vita mia è stato proprio da piccola che ne volevo per forza uno e ci piangevo e i miei a dirmi "ma non esistono" e io glieli facevo vedere e dicevo loro "non è vero esistono!! vi giuro che non li bagno e non gli darò da mangiare dopo mezzanotte! starò attenta" :stralol: li minacciai anche che trattenevo il respiro o scappavo di casa e mi feci il sacchettino col bastone tipo Calimero :ehmmm: :stralol: :stralol: :stralol: rimanevo sveglia fino a tardi e li guardavo sotto le coperte mangiando i dolci di Natale visto che lo mandavano sempre il 24.... per me sono loro il Natale!

 

p.s. immagino che i conigli che ho adesso siano la proiezione da adulta dei Gremlins uahhahahha


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 13:09

e anche La Fabbrica di Cioccolato! Quella vecchia ma ora anche quella nuova!


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 13:22

rimanevo sveglia fino a tardi e li guardavo sotto le coperte mangiando i dolci di Natale visto che lo mandavano sempre il 24.... per me sono loro il Natale!

 

Eravamo "amici di Gremlins" :)

 

Il mondo il 24 Dicembre si divideva in due categorie, c'era chi andava alla Messa di Mezzanotte e chi guardava i Gremlins :figo:


C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 15:04

E Fantaghirò dove lo mettiamo? Lo danno ancora in TV?

 

Fra i presenti in lista, abbastanza sicuro su I Goonies, anche se c'è tanta roba che meriterebbe una riguardata :)


Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

 


"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

 


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 15:36

Ho votato il Piccolo Lord :D

Poi Fantaghirò (tranne il quinto), ricordo che nelle vacanze natalizie lo vedevo sempre (per la gioia dei miei) insieme alle varie versioni di Piccole Donne e Sissi :D Ma anche Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Mamma ho perso l'aereo :D


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 16:01 Autore

a Fantaghirò ci avevamo pensato ma abbiamo poi deciso di non metterlo perchè è una serie di film più che un film solo. Comunque pure io lo guardavo sempre ed avevo una folle cotta per Tarabas! :wub:


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 16:14

Io ho votato il Piccolo Lord perché mi sa di Natale più degli altri.

A dire il vero, però, quando ero piccolo, secoli fa, i film più natalizi di tutti erano i cartoni animati su Asterix ;)

Un pensiero speciale per Piccole Donne perché mi ricorda teneramente uno scambio di messaggini con mia moglie... prima che fosse mia moglie (e pure prima che fosse la mia ragazza, a dire il vero :unsure:).



Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 16:31

a Fantaghirò ci avevamo pensato ma abbiamo poi deciso di non metterlo perchè è una serie di film più che un film solo. Comunque pure io lo guardavo sempre ed avevo una folle cotta per Tarabas! :wub:

 

Tarabas... tanta roba!!! :wub:


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 17:40

Anche io guardavo sempre Fantaghirò! Poi mi facevano troppo ridere i suoi capelli a scodella e i vari Romualdo Cataldo e Qualcos-aldo che ogni tanto spuntavano fuori :D


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 19:06

un altro cult del periodo natalizio per me è l'uomo bicentenario! Anche se di solito lo fanno in tv dopo il 25 ma non c'è anno che salta!

 

Chi ha detto Tarabas? :wub:


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 21:12

un altro cult del periodo natalizio per me è l'uomo bicentenario! Anche se di solito lo fanno in tv dopo il 25 ma non c'è anno che salta!

 

 

È uno dei miei film preferiti in assoluto, lo vidi l'anno scorso proprio in periodo natalizio :)

 

Quest'anno vada per Mrs Doubtfire, anche se l'ho visto recentemente data la morte di Robin Williams.


E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 21:52 Autore

Amo l'Uomo bicentenario. Mi ricordo che appena misi sky lo mandavano in continuazione e io lo guardavo anche 2-3 volte al giorno! comunque non l'ho messo perchè non l'ho mai percepito come film da vacanze di Natale. forse l'ho guardato troppo io :ehmmm:


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 10:29 Autore

Con mio sommo rammarico mi sono accorta di essermi scordata un film fondamentale, questo:

 


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 10:48

Oddiooooo senti chi parla è vero!!!!


Messaggi
48
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE