Entra Registrati
NATALE IN INDIA....
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 26 dicembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2003 21:48 Autore

ehi gente ki di voi ha visto il film NATALE IN INDIA della collaudata coppia Boldi-DeSica ???

io FORSE lo vado a vedere domani...mi dicono ke è meno idiota del natale sul nilo.....

voi ke dite ????? fateme sapere !!!!

I
Il Mago di Oz
Confratello
Utente
244 messaggi
Il Mago di Oz
Confratello

I

Utente
244 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2003 22:23

Secondo me se le 6 euro del biglietto le getti nel ce**o sono meglio spese...

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2003 23:33

Non è un film che andrei a vedere al cinema.

I soldi del biglietto preferisco spenderli altrimenti.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2003 13:20 Autore
Non è un film che andrei a vedere al cinema.

I soldi del biglietto preferisco spenderli altrimenti.

si lo so ank'io ke è un film idiota, ma io lo guardo per questo, perke è un filmino leggero leggero da guardarsi senza impegno in compagnia......per ridere, appunto, come idioti !!!!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2003 13:30

Tranquillo di film idioti giusto per ridere ne ho visti anche io.

Solo non questi.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2003 20:46 Autore

beh ogggi sn andato a vederlo, e devo dire ke mi aspettavo di piu, nn è sul livello del precedente natale sul niilo, ma cmq è un film abbastanza spassoso..... ^_^

L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2003 4:03
Secondo me se le 6 euro del biglietto le getti nel ce**o sono meglio spese...

Hehehehehhehehehehhe

6 euro nella tazza e poi traaaaashhhhhhhhhhhhhhhh lo scarico... SPETTACOLARE!!!

Non voglio alimentare polemica assolutamente, pero' 6 Euro nel ce**o anziche' 6 euro per vedere uno dei film più ridicoli che da anni propone il cinema italiano mi sembra una soluzione troppo azzeccata, ma ripeto, è solo espressione di un pensiero personale...

Buone feste... ^_^:wacko::lol::lol:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2003 10:16

Io ho visto (in TV ovviamente) Vacanze di Natale del 1983 (credo fosse il primo), e lo ritengo un mito.

Sarà perchè allora ero giovane e le cose della gioventù sono sempre ricordate positivamente.

Ma i successivi film li ho sempre considerati peggio del trash più trash.

Forse pecco di prevenzione verso i film italiani.

Però calcolando che chi va a vedere quei film alla televisione guarda Il grande Fratello, Amici e Saranno Famosi...

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2003 12:51
Io ho visto (in TV ovviamente) Vacanze di Natale del 1983 (credo fosse il primo), e lo ritengo un mito.

concordo in pieno, i primi "vacanze di natale" quelli con jerri calà che suonava al piano bar per intenderci erano davvero simpatici, ma gli ultimi anni questo genere di film è diventato demenziale...per essere buoni.

nn capisco come alla TV parlino di una sfida col film di Pieraccioni, che a mio giudizio è più sottile come umorismo, sarà forse per la parlata toscana ma nn penso che il confronto regga!

ciauz

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2003 13:58
Non voglio alimentare polemica assolutamente, pero' 6 Euro nel ce**o anziche' 6 euro per vedere uno dei film più ridicoli che da anni propone il cinema italiano mi sembra una soluzione troppo azzeccata, ma ripeto, è solo espressione di un pensiero personale...

Buone feste... :huh::wub::wub::)

Beh, un'altra soluzione potrebbe essere quella di spendere 6 € per andare a vedere un altro film (che meriti però). Tornando al discorso principale, la comicità dei film italiano è notevolmente decaduta, poi da quando ai Vanzina si è sostituito Parenti mi sa che la situazione peggiorerà ulteriormente. Ed io non sottovaluterei neanche l'insipienza di altri film come quelli di Pieraccioni e di Salemme che, sinceramente, mi sembrano davvero poveri di idee. D'altronde però se li fanno uscire a Natale e la gente si fionda nei cinema per vederli, vorrà dire che mi sbaglio.Saluti e Auguri!

Waymar Royce

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2003 14:23

Secondo me il problema è nostro. Nel senso che abbiamo dei metri di giudizio diversi dalla media delle persone.

In fin dei conti Pieraccioni dal mio punto di vista ha fatto due film belli: I Laureati e Il Ciclone. Aldo Giovanni e Giacomo ne hanno fatto uno: Tre uomini e una gamba. Benigni si è fermato a Il piccolo Diavolo (forse dopo salverei Johnn Stecchino).

Dal mio punto di vista il cinema italiano ha davvero una scarsità di idee atroce. Però se la gente va a vedere lo stesso i film italiani, premiandoli come incassi, perché i produttori dovrebbero cambiare la loro politica :huh:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2003 16:12

Salve ragazzuoli!

Volevo dire la mia su questo argomento,dunque,direi che nn vado più a vedere un film dei Vanzina da quando sono rimasta (altamente) fregata andando a vedere "a spasso nel tempo" (puah!).Vi dico solo che a metà film ci siamo alzati e ce ne siamo andati!!!!!meglio spendere i famigerati 7 euro in un altro film,magari ricco di effetti speciali come "The medallion" che mi hanno detto (nn l'ho ancora visto!!!) a parte qualche cavolatuccia qua e la,è spettacolare,e poi Jackie chen è sempre simpaticissimo!!!(nn vi alzate ai titoli di coda,di solito fanno vedere tutti gli errori che sono stati fatti durante le riprese....)

Poi:Ragazzi ma il mitologico Francesco Nuti nn lo menzionate neppure?Regista di film assolutamente mitici quali "tutta colpa del paradiso","caruso pascoski di padre polacco","donne con le gonne","willy signori e vengo da lontano"o "io chiara e lo scuro";con tutto il rispetto per Benigni (che però trovo molto volgare,forse gli unici due film che salverei sono "il piccolo diavolo" e "la vita è bella"....),io credo che Francesco lo batta alla grande!!!!

Pieraccioni è simpatico (toscanaccio)anche se un pò ripetitivo,ma mi è sembrato di capire che il suo ultimo film sia veramente spassoso,quando lo andrò a vedere ve lo farò sapere!CIAO POPOLO!!!

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2003 16:52

io direi che c'è da valutare una cosa in particolare...

La stragrande maggioranza di chi va a vedere film a natale sono quell'80% di italiani che durante l'anno non ci vanno mai, a cui corrisponde una cultura cinematografica e una sensibilità sul genere pari a quella di un topo muschiato su una sedia a rotelle...

Quindi non possiamo meravigliarci che poi queste persone vadano a vedere "Natale in India" o "il Paradiso all'Improvviso" piuttosto che qualcosa di più interessante (ne butto lì 2, Master&Commander di Weir o la Macchia Umana con la strana coppia Kidman&Hopkins) o con una comicità meno deficiente (se vogliono ridere c'è il film dei Looney toons che potrebbe essere molto più divertente, per quanto demenziale).

In poche parole c'è una visione "ignorante" del cinema, per la serie: "tanto uno vale l'altro"

Come succede anche per i libri, quante volte vi è capitato di sentire in bocca ad un indeciso per un regalo "ma sì prendo questo tanto è uguale" :huh:

Ciaociao :wub:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2003 17:55