Salve! Sono Metamorfo! Forse vi ricorderete di me per iniziative come il controverso "Gioco delle proposte di gioco", il drammatico "Io cinque minuti a idearlo, tu due mesi a gestirlo", e l'acclamato "Il gioco di Barriera non è bello se non è litigarello".
Ecco la nuova proposta di gioco.
Un contest in cui i partecipanti si sfidino, utilizzando a piacere una forma artistica da loro scelta: disegno, musica/canzoni, poesia, scultura, fumetto (vignetta), danza, rappresentazione teatrale, monologo, fotografia (altro che ora non mi viene in mente - ma è esclusa la scrittura di racconti perchè Martin non permette fanfiction).
Il tutto dovrebbe essere limitato al mondo ASOIAF (personaggi, luoghi geografici, città, divinità, oggetti magici, spade, creature, ecc.)
Un'idea potrebbe essere, come nel contest di scrittura, quella di proporre un tema su cui cimentarsi, e un periodo di tempo congruo per le creazioni (per lo stesso tema, ogni partecipante al contest può utilizzare, a sua scelta, una sola forma d'arte).
Poi votazioni.
Come sempre, inserite vostro eventuale gradimento per l'iniziativa, volontà di gestirlo, idee per migliorarlo, domande.
Salve! Sono Metamorfo!
Benvenuto tra n......ops.
L'idea mi piace assai! Arte, sfide e ASOIAF sono un ottimo mix ! Io sono disponibile e pronto a partecipare, ma non contate su di me per il regolamento tranne qualche piccolo consiglio, magari (troppo pigro e troppo caotico).
La sfida del CDM sta facendo emergere un sacco di forme d'arte interessanti ed emozionanti. Un' intero gioco basato su di esse sarebbe epico.
Idea molto interessante. Io mi propongo per le canzoni, anche se in realtà saranno più una sorta di poesie, visto che suono la chitarra, ma non molto bene e non ho l'opportunità di postare il video da qualche parte. Ne ho già una a metà, una sorta di ninnananna sul potere di protezione della Barriera. Il problema coi racconti lo puoi risolvere ammettendo nel contest anche materiale su A Game of Thrones, visto che i racconti sulla serie TV non sono proibiti. Io stessa ho scritto delle cose, pubblicate su altre sedi.
Anche secondo é bella l'idea impostato come il contest di scrittura é anche fattibile
Metterei peró un limit di tempo per tipo monologhi o cose cosí... ad esempio un monologo di un quarto d'ora (anche se penso che pochi lo farebbero) credo che non molti lo ascoltrebbero...
In ogni caso cred oche se sto contest parte, ho la scusa buona per rimettermi a far foto
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Bella idea, probabilmente parteciperò! Per quanto riguarda il regolamento penso anch'io che potrebbe andare bene riproporre quello del contest di scrittura, ma non mi addentro nei dettagli
fi***a di idea io ho alcune vignette stupide e vorrei cantare con la mia dolce vocina soave da usignolo The Rains of Castamere (se trovassi fra le cianfrusaglie cuffie e microfono )
Daenerys Armada
Ottima idea! *_*
Sono totalmente negata in musica o poesia ma potrei cimentarmi con qualche disegno o vignetta!
Sarà molto interessante vedere come un tema comune venga sviluppato nelle diverse espressioni artistiche!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
bellissima idea, questo sicuramente mi aiuterà a liberare la mia creatività e a nino scrivere mai più la tesi.l'idea dei temi mi sembra ottima ! io mi applicherei in disegni e illustrazioni, canti spaccavetri, sonate di chitarra fittizie, e anche balletti perché la mia altissima reputazione non ne ha avute abbastanza . a recitare faccio pena più dei resto ma posso applicarsi anche li eh!
Io mi candido per fare da giudice interessato
Tempo permettendo non mi dispiacerebbe. Sto disperatamente cercando l'occasione per rimettermi a disegnare, e forse questa potrebbe essere la spinta per farmi fare qualche piccolo lavoretto... o qualcosa con la chitarra. Ho giá qualche arpeggio che potrei utilizzare, ma non penso di essere granché come paroliere
Manifredde, posso aiutarti io, scrivo testi da quando ho imparato a scrivere in generale! Però non so se riesco a finirne una a tema ASOIAF, ci sto provando ma il lavoro non è ancora finito. E' una sorta di ninnananna sul potere di protezione della Barriera, in inglese!
Iniziativa molto gradita.
Ma chi è questo Metamorfo dalle mille idee???
Proverò davvero a fare qualcosa, e a partecipare!
Mi piace anche l'idea tematica, però sviluppabile con qualunque forma artistica a scelta personale.
Si insomma ci sto!
A due mesi e mezzo dalla proposta, l'idea sembra essere morta.
Eppure sembrava essere piaciuta.
Noi animatori ne stiamo discutendo per gestirlo in parallelo anche con la Pagina FB. Visto che hai portato di nuovo alla ribalta il topic, intanto volevamo sapere se ci sono ancora persone che giocherebbero volentieri :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ATTENZIONE ATTENZIONE
Noi animatori di Barriera vorremmo sapere se ci sono ancora persone disposte a giocare e ad avere attacchi d'Arte. Al termine del Gioco delle Coppie potremmo iniziare qui :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )