Entra Registrati
DC Cinematic Universe
T di TWoD
creato il 03 dicembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 21:51 Autore

Analogamente al Thread sui progetti presenti e futuri dei Marvel Studios, ho pensato di aprirne uno anche per i progetti a media/lunga scadenza che la Warner Bros ha per i personaggi dell'altro grande colosso dei comics americani, la DC comics che, sull'onda del successo (di presenze, quanto meno) di Man of Steel, ha messo in cantiere una serie di film da qui al 2020 (per limitarci solamente a quelli annunciati ufficialmente):

  • Batman v. Superman: Dawn of Justice (2016), diretto da Zack Snyder, che introdurrà Bruce Wayne/Batman, interpretato da Ben Affleck;
  • Suicide Squad (2016), diretto da David Ayer. Secondo voci di corridoio, il film, basato sulla Squadra Suicida, dovrebbe includere nel cast attori come Margot Robbie e Jared Leto;
  • Wonder Woman (2017), con Gal Gadot nei panni dell'omonima principessa amazzone;
  • Justice League Part One (2017), diretto da Zack Snyder. Il film sarà il primo dei due che riuniranno la Justice League of America, la cui formazione includerà Batman, Superman, Wonder Woman,
  • The Flash (2018), con Ezra Miller nei panni del velocista scarlatto;
  • Aquaman (2018), con Jason Momoa nei panni del re di Atlantide;
  • Shazam (2019), basato sul personaggio di Capitan Marvel, originariamente creato dalla Fawcett Comics. Il film includerà Dwayne Johnson nei panni di Black Adam;
  • Justice League Part Two (2019), diretto da Zack Snyder;
  • Cyborg (2020), con Ray Fisher nei panni dell'eroe protagonista;
  • Green Lantern (2020), reboot del film del 2011 con Ryan Reynolds, il quale avrebbe dovuto far parte di questo universo;

 

Con il primo già in fase avanzata di lavorazione ,oggi sono alla fine arrivate le conferme ufficiali di quello che si sapeva da tempo, vale a dire buona parte del cast di Suicide Squad: Jared Leto sarà il Joker, Will Smith Deadshot, Tom Hardy sarà Rick Flag, Jai Courtney a quanto pare Boomerang, Margot Robbie la compagna del Joker, Harley Quinn, e Cara Delevigne Enchantress.

Non c'è ancora stata, per il momento, alcuna conferma ufficiale sul fatto che Jesse Eisenberg riprenderà il ruolo di Lex Luthor nel film, mentre la Warner sta ancora cercando l'attrice per il personaggio di Amanda Waller, colei che supervisiona la squadra dei supercattivi, per una volta trasformati in supereroi.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? E la scelta degli attori vi convince?


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 13:50

Premetto che non mi hanno mai appassionato troppo i personaggi DC, eccetto Superman e Flash.

 

Il programma è davvero molto e va molto in là con il tempo considerando, sopratutto, che in realtà è uscito solo un film di questa serie.

Sono convinto che verranno fuori bei film, i cast promettono bene! Sono molto contento della presenza di Will Smith e Jared Leto.

 

Quello che non mi convince è la totale separazione che pare vogliano attuare tra universo televisivo (Arrow, The Flash e Gotham) e l'universo cinematografico, testimoniata dalla presenza di un altro protagonista nel film su Flash. Capisco che queste serie per come sono strutturate sarebbero davvero difficili da portare in sala e sopratutto non sono della qualità che ci si aspetta al cinema, ma personalmente mi sarebbe piaciuto molto. Inoltre c'è da dire che Arrow in tv ha, al massimo altre 2 stagioni, e non penso che The Flash possa continuare molto di più, lo stesso vale per Gotham (anche se il fatto che non ha un "vero" Batman la rendeva molto più difficile da collegare).


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 14:25

Penso che ho aspettative pari allo zero, quindi magari qualche film mi sorprenderà spero.

Sugli attori mi convince solo Tom Hardy di questi, però anche qui, spero in qualche sorpresa.


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2015 11:30 Autore

Prima immagine, condivisa da Zack Snyder su twitter, di Momoa nei panni di Aquaman

B-RAWTjCcAAF81b.jpg

 

Le donne apprezzeranno xD


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 25 aprile 2015 12:45 Autore

Prima immagine ufficiale del Joker di Leto in Suicide Squad

 

http://www.ew.com/sites/default/files/i/2015/04/24/joker-leto.jpg

 

p.s. qualche giorno fa è uscito anche il teaser trailer italiano di Batman v Superman: dawn of Justice

 

 

Non vedo l'ora di vedere Supes subire atti di bullismo da Batsy :sbav:



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 25 aprile 2015 21:16

E vabbè.... Jared :wub:


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 27 aprile 2015 13:15

Hmm, spettacolare, ma non vorrei che per surclassare il Joker di Ledger esagerino con il renderlo il più disturbante possibile...


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 22:37 Autore

Ops, guarda un po' chi va a fare un saluto al Joker sul set di suicide squad


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 04 maggio 2015 20:48 Autore

Prima foto ufficiale della suicide squad (quasi) al completo

 

suicideslide1.jpg?resize=940%2C470

da sinistra: Slipknot (Adam Beach), Boomerang (Jai Courtney), Enchantress (Cara Delevingne), Katana (in basso, Karen Fukuhara), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) ed El Diablo (Jay Hernandez)


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 19:36 Autore

Un po' di date:

11217546_898568043536676_247822307103049


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 27 giugno 2015 12:42 Autore

Ciù Grinlantern is megl che uan?


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 12 luglio 2015 15:12 Autore

Epicità a secchiate :sbav:

Dawn of Justice:



... e Suicide Squad.


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 13 luglio 2015 11:32

Ho visto quello di suicide squat e.... io attendo :wub:


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 13 luglio 2015 13:15

A me invece il trailer di BatmanVsSuperman mi ha confermato tutte le impressioni negative che avevo...lo vedrò per curiosità però...

 

L'altro è troppo corto per giudicare...ma sono curioso di vedere come sarà questo Joker


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 13 luglio 2015 23:20

http://www.imdb.com/video/imdb/vi3032068889

 

Non male! *_*


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Messaggi
17
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE