Qualcuno mi saprebbe cortesemente indicare la data di uscita del terzo film di Harry Potter?
Visto e considerato che i libri diventano + belli man mano che si va avanti, spero che succeda lo stesso anche per i film.
faranno un film per ogni libro? io ho sentito che questo potrebbe essere l'ultimo.
faranno un film per ogni libro? io ho sentito che questo potrebbe essere l'ultimo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È una notizia attendibile????
Terzo film?
Io sapevo che era ancora in alto mare.
La morte dell'attore che interpreta Silente e l'età degli attori non più attendibile se rapportata a quella dei personaggi avevano creato dei problemi difficili da risolvere.
Cercherò News
ma non erano a buon punto nella realizzazione del terzo film?
Sono stato l'altro giorno al cinema e fuori c'era la locandina del Prigioniero di Azkaban. Dubito che la metterebbero fuori se il film fosse ancora da girare o mancasse un sacco di tempo all'uscita. Giusto?
restano però gli interrogativi sui successivi.
Ecco la data di uscita del terzo film
Giugno 2004
mi sa proprio che questo sarà l'ultimo: i film non escono con la stessa cadenza dei libri e gli attori crescono...
A quanto sembra invece i film continueranno.
I Tre personaggi principali sono stati confermati.
A quanto sembra dipende da loro se continuare o meno.
L'interprete di Harry ha dichiarato che parteciperà al quarto film.
La data di uscita è prevista per il 2005, in Novembre.
A questo punto è chiaro che faranno tutti i film.
Se fanno il quarto non è possibili che non facciano il successivo: lascierebbero troppe cose in sospeso. E da quel momento in poi mancherebbero solo due film alla fine del ciclo.
Cmq secondo voi la Rowling ha davvero intenzione di piantar li dopo il settimo libro?
A me sembra strano: quella che ha messo su è un ottima macchina da soldi, e inoltre la storia ha riscosso un successo immenso...
al seguente link potrete trovare il trailer di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
http://harrypotter.warnerbros.com/web/dail..._Teaser_Trailer
Tiz
Premetto che non conosco la saga di Harry Potter e che ho solo visto il primo film
Detto questo credo che sette libri siano un numero considerevole di uscite con lo stesso soggetto ma è anche vero che per caratteristiche proprie la saga di Harry Potter potrebbe non avere mai fine.
Magari una pausa dopo il settimo libro ci starebbe ma visto quanto frutta la saga sarebbe una buona idea continuare, a patto di salvaguardare la qualità delle pubblicazioni.
Ma quando ci sono di mezzo i soldi questo poco importa.
Cmq secondo voi la Rowling ha davvero intenzione di piantar li dopo il settimo libro?
A me sembra strano: quella che ha messo su è un ottima macchina da soldi, e inoltre la storia ha riscosso un successo immenso...
se la rowling pianta li è stupida, nn credo ke si sia stancata di far soldi.....
e finita la saga di potter tenterà la fortuna con una nuova........vedrai
Lord di forte del gelo,se vuoi saperne di più,dà un'occhiata al forum di hogwarts network