Entra Registrati
BRANO DALLA HISTORY DI TOLKIEN
G di GIL GALAD
creato il 07 novembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 9:42

L'unica idea che ho avuto io, se i testi sono troppo pesanti, era stata che gli interessati ai testi scrivessero in questa discussione, fossero inviati loro i testi privatamente, così da poter utilizzare dopo questo topic anche per eventuali commenti/discussioni... però non lo so, magari è troppo confusionaria come cosa...


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 11:11

Il problema reale è che i brani/post esageratamente lunghi levano "spazio", per cui potremmo trovarci un solo post fatto da un brano ad occupare mezza pagina o, se va male, pura una tutta intera.

Ratificherei in questo modo, se può andare bene a tutti; per brani non particolarmente lunghi possiamo continuare ad usare il Tag Spoiler, di modo che, coloro che fossero interessati, si aprono il tendalino e si leggono in tutta comodità il brano postato.

Per i brani invece particolarmente lunghi (tipo quelli che potrebbero occupare mezza pagina o più) inseriamo i link; così che, anche in questo caso, chi vuole può leggere senza problemi. Qualora i link non dovessero funzionare per un qualche motivo, ritorniamo ad usare il Tag Spoiler.

 

Come soluzione può andare bene, almeno per il momento?

 

Ci impegneremo a regolamentare meglio questa problematica; se abbiamo creato confusione nella gestione dei questo genere di post, chiediamo scusa.


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 11:37

Scusa la utontaggine Darklady, ma è proprio "inseriamo i link" che chiedevo come fare XD essendo dei testi l'unica cosa che mi viene in mente è usare mediafire dropbox ecc ecc e mettere un link per il download del file


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 11:38

Di solito i brani della History sono abbastanza lunghi tant'è vero che ci occorrono /settimane/mesi(non essendo il nostro mestiere) per tradurli.

Ora questo lavoro vien fatto per gli utenti del forum quindi se bisogna caricare online le traduzioni e mettere qui i link possiamo anche lasciar perdere sinceramente.

Poi non capisco la questione tecnica dello spazio..dopotutto i commenti sono pochi e di quei pochi interessati a commentare..la maggior parte delle persone si limita a leggere.

Sono certo che esistono altre discussioni di centinaia di pagine ben più pesanti di questo ma non costituiscono problema.

Non è per far polemica ma semplicemente capire qual è il punto tecnicamente.


Messaggi
19
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE