Entra Registrati
Design delle pagine - Città
di Maya
creato il 06 novembre 2014

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 15:13 Autore

Come d'accordo ho cercato di buttar giù qualche idea per quella che potrebbe essere la pagina delle città.

Intanto, ho guardato tutte le varie pagine straniere. Qualla US/UK è la migliore come grafica e struttura, però più o meno siamo lì. Alcune mi hanno colpito.

- quella tedesca:

http://de.eisundfeuer.wikia.com/wiki/Casterlystein

http://de.eisundfeuer.wikia.com/wiki/Winterfell

qui abbiamo un castello, ma mi piace molto la piantina di Grande Inverno. Non penso si possa fare per tutte le città, ma per alcune sarebbe bello. La Gard de Nuit ha la stessa piantina: (http://www.lagardedenuit.com/wiki/index.php?title=Winterfell) ed anche quella US/UK (http://awoiaf.westeros.org/index.php/Winterfell) Ma con noi non hanno voglia di condividere materiale iconografico?

- quella spagnola:

http://hieloyfuego.wikia.com/wiki/Invernalia

al di là della grafica kitch e dell'impaginazione, mi pare quella meglio strutturata come informazioni e suddivisioni

Poi, ho cercato di fare un ragionamento diverso, vale a dire "che cosa mi aspetto di sapere da un voce inerente una città". Sicuramente le pagine che fa wikipedia in questo senso possono essere un buon suggerimento: http://it.wikipedia.org/wiki/Londra

In soldoni, vi propongo la seguente base per iniziare a discutere:

{{Città
| Nome =

| Anno di fondazione =

| Localizzazione/Regione =

| Amministrazione/Casa Regnante =

|Lingua ufficiale =

|Culto religioso =

|Moneta =

}}

“Citazione sulla città”

La città XXX si trova nel Regno di…, è la Capitale di…, sede di XX

== Storia e mito == ---> che dite di fare una suddivisione per libri laddove possibile?

E’ stata fondata nell’anno X. E’ stata teatro di questi episodi. AttualmenteInserirei anche eventuali leggende, ma non so se sia meglio un paragrafo a parte?)

== Struttura della città ed indicazioni geografiche == ---> qui abbonderei il più possibile di dettagli per mettere quanti più link possibile

La città si trova nel Regno X, nella regione X, circondata da fiumi, laghi, montagne, mari ecc. La città presenta i seguenti edifici, fortezze, castelli, luoghi di particolare interesse. Affaccia sul mare di X e quindi ci sono i seguenti porti. E’ raggiunta dalle seguenti strade. ---> Mettiamo nota del clima?

== Politica ed organizzazione ==

E’ governata da X, c’è un’organizzazione di questo tipo.

== Cultura e società ==

Usi e costumi, religioni (dal tingersi i capelli di vari colori, alla confessione religione), moneta battuta, lingua/e parlata/e, cucina.

== Personaggi celebri legati alla città ==

Sono originari della città, Tizio e Caio, vi risiedono Sempronio e Venanzio

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 16:51

Come mai come esempi delle altre wiki hai preso dei castelli e non delle città? :unsure:

Comunque, passando alle proposte sul box laterale, non so se abbiamo abbastanza informazioni per la moneta. Forse la salterei.

Le altre cose che hai proposto possiamo anche metterle.

Metterei anche il popolo (o il popolo prevalente) a cui la città appartiene e le organizzazioni presenti al suo interno. Possiamo anche mettere gli edifici più importanti o comunque le opere architettoniche particolarmente famose, come i castelli, il tempio di baelor o il titano di braavos.

Anche il fondatore possiamo metterlo.

Quanto al testo principale, io metterei prima la descrizione, con una parte generale (caratteristiche sia esterne che interne della città, preferibilmente partendo da quelle esterne) e poi la lista dei vari luoghi interni accompagnati dalla loro descrizione, se abbiamo abbastanza materiale. Un po' come per i castelli, insomma.

Non so se mettere la parte politica e sociale direttamente nella descrizione o farci un paragrafo apposta. Può darsi che valga al pena di farla, visto che ci sono città dove questa parte è piuttosto elaborata.

La storia la metterei dopo e lì ci metterei anche i personaggi storici celebri.

Poi un paragrafo per gli eventi (non particolarmente importanti per la storia generale, ma per la trama sì). Proprio come abbiamo fatto per il castello.

Non so se metterci anche una lista di tutti gli abitanti che hanno una voce.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:10 Autore

Come mai come esempi delle altre wiki hai preso dei castelli e non delle città? :unsure:

... di uno mi piaceva il concetto della cartina, degli altri ho copiato male i link.... :ehmmm:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25173 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25173 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 12:51

{{Città
| Nome =
| Anno di fondazione =
| Fondatore =
| Regione =
| Amministrazione =
| Lingua ufficiale =
| Culto religioso = Intendi culto ufficiale o culti tollerati? Se vogliamo mettere entrambe le cose (è il caso?) forse conviene splittare in due?
| Moneta = Cioè? Nel caso di Westeros dovremmo mettere Dragoni / Cervi / Stelle? E se una città cambia sistema monetario nel tempo? A me questa parte pare più un problema che altro :lol:
Riguardo le organizzazioni e gli edifici, essendo elenchi potenzialmente lunghi mi sembra poco adatto il box laterale, piuttosto ha senso parlarne nel testo
}}

“Citazione sulla città” Coerentemente con il fatto che per i personaggi abbiamo messo le citazioni nella biografia, io farei qui la stessa cosa mettendone o più di una nella storia.

== Struttura della città ed indicazioni geografiche ==

La città si trova nel Regno X, nella regione X, circondata da fiumi, laghi, montagne, mari ecc. La città presenta i seguenti edifici, fortezze, castelli, luoghi di particolare interesse. Affaccia sul mare di X e quindi ci sono i seguenti porti. E’ raggiunta dalle seguenti strade. ---> Mettiamo nota del clima?

OK a tutto, aggiungerei anche che possiamo dividere in sottoparagrafi a piacere e soprattutto una tabellina con la lista degli elementi che sono dotati di una voce propria.

== Cultura e società ==
Usi e costumi, religioni (dal tingersi i capelli di vari colori, alla confessione religione), moneta battuta, lingua/e parlata/e, cucina.

== Storia e mito == ---> che dite di fare una suddivisione per libri laddove possibile? No, libri direi di no, ma per paragrafi tematici come per le biografie sì
E’ stata fondata nell’anno X. E’ stata teatro di questi episodi. Attualmente Ecco, attualmente no. L'atemporalità deve essere un must,… Inserirei anche eventuali leggende, ma non so se sia meglio un paragrafo a parte?)

== Eventi ==
Inteso come eventi non legati alla storia della città in sé ma rilevanti per la storia del mondo e avvenuti nella città.

Sono originari della città, Tizio e Caio, vi risiedono Sempronio e Venanzio. Sicuramente non può essere un elenco automatico perché noi non categorizziamo per città. Però non sarebbe male farlo... al netto che a parte i relativi sovrani/regnanti rischiamo che ci sia veramente poco altro. Non vorrei ripetere liste già presenti altrove, ecco.

Aggiungo che metterei come portalizzazione Società e come categorizzazione la regione, la casata sotto cui ricade, una categoria "Città" ad hoc e quelle dei libri in cui appare e degli eventi di cui è partecipe.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 13:57

- A me le organizzazioni e gli edifici importanti piacerebbe metterle nel box. Ovviamente solo le organizzazioni abbastanza "fisse" e gli edifici più importanti.

Di edifici davvero importanti per me non ce ne sono molti. Ad esempio Ad Approdo del Re avremmo solo la Fortezza Rossa e il Tempio di Baelor. Ecco, ad esempio mettere gli eventuali castelli mi sembra proprio fondamentale.

Di organizzazioni ad Approdo ne avremmo 5 (Guardia Reale, Cittadina, Alchimisti, Uccelletti, Concilio Ristretto), ma è anche nettamente la città che conosciamo più nei dettagli e penso che per le altre città ce ne saranno di meno. Per me è fattibile. Se nel box delle puntate abbiamo messo le liste dei capitoli per me è fattibile pure questo.

- Mettere tutti i culti religiosi tollerati mi sembra incasinato: se c'è una città che li tollera tutti, cioè non li punisce, dobbiamo fare la lista di tutte le religioni del mondo? Questo sì che sarebbe lungo... Metterei solo la religione ufficiale o comunque prevalente.

- E il popolo lo mettiamo?

- La moneta la lascerei perdere, rischieremmo di perderci in discorsi complicati per nulla.

- Mettere una citazione per ogni momento della storia non mi convince. Per i personaggi è facile trovare citazioni legate a quello specifico momento della loro vita, mentre le città hanno un carattere molto più statico ed è più difficile trovarne di relative a periodi specifici, che in più siano abbastanza belle. Rischieremmo di mettere semplici frasi descrittive, che a livello emotivo dicono poco, e questo sarebbe inutile. Inoltre sui personaggi di solito è scritto molto di più, quindi sarebbe a maggior ragione più difficile trovare tante citazioni per le città.

- Per me va bene parlare del clima nella descrizione.

- Il paragrafo "storia" lo chiamerei semplicemente "storia", senza "mito". Per i personaggi mitici non abbiamo mai fatto questa precisazione a livelli di paragrafi, ma ci siamo limitati a dire nel testo della biografia quando un determinato evento è leggendario. Farei lo stesso per la storia della città, senza ulteriori suddivisioni o complicazioni.

- Sarebbe carino un elenco degli abitanti.

- Come portale anche geografia non sarebbe da mettere, oltre a società? Per me sì.

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 14:07 Autore

{{Città

| Nome =

| Anno di fondazione =

| Fondatore =

| Regione =

| Amministrazione =

| Lingua ufficiale =

| Culto religioso = Intendi culto ufficiale o culti tollerati? Se vogliamo mettere entrambe le cose (è il caso?) forse conviene splittare in due?---> Io metterei solo quello ufficiale. Fate conto che in una scheda dell'antica Roma mettessimo tutti i culti tollerati avremmo 500 righe. ;)

| Moneta = Cioè? Nel caso di Westeros dovremmo mettere Dragoni / Cervi / Stelle? E se una città cambia sistema monetario nel tempo? A me questa parte pare più un problema che altro :lol: ---> beh, il nostro margine temporale è AGOT, quindi si può mettere moneta vigente in quel momento. Non penso che qualcosa cambierà nei prossimi libri. GRRM ha già abbastanza gatte da pelare. :excl2: ;)

Riguardo le organizzazioni e gli edifici, essendo elenchi potenzialmente lunghi mi sembra poco adatto il box laterale, piuttosto ha senso parlarne nel testo

}}

“Citazione sulla città” Coerentemente con il fatto che per i personaggi abbiamo messo le citazioni nella biografia, io farei qui la stessa cosa mettendone o più di una nella storia.

OK a tutto, aggiungerei anche che possiamo dividere in sottoparagrafi a piacere e soprattutto una tabellina con la lista degli elementi che sono dotati di una voce propria.---> non riesco tanto a figurarmela. In che senso? Tipo fiumi: xx, xx, xx... mari: xx, xx, xx... ?

== Cultura e società ==

== Storia e mito == ---> che dite di fare una suddivisione per libri laddove possibile? No, libri direi di no, ma per paragrafi tematici come per le biografie sì

E’ stata fondata nell’anno X. E’ stata teatro di questi episodi. Attualmente Ecco, attualmente no. L'atemporalità deve essere un must,… Inserirei anche eventuali leggende, ma non so se sia meglio un paragrafo a parte?)

== Eventi ==

Inteso come eventi non legati alla storia della città in sé ma rilevanti per la storia del mondo e avvenuti nella città.

Sono originari della città, Tizio e Caio, vi risiedono Sempronio e Venanzio. Sicuramente non può essere un elenco automatico perché noi non categorizziamo per città. Però non sarebbe male farlo... al netto che a parte i relativi sovrani/regnanti rischiamo che ci sia veramente poco altro. Non vorrei ripetere liste già presenti altrove, ecco.---> io pensavo come fa wikipedia "personaggi famosi nati/vissuti qui" Es. Rotterdam: Erasmo da Rotterdam ecc.

Aggiungo che metterei come portalizzazione Società e come categorizzazione la regione, la casata sotto cui ricade, una categoria "Città" ad hoc e quelle dei libri in cui appare e degli eventi di cui è partecipe.

- A me le organizzazioni e gli edifici importanti piacerebbe metterle nel box. Ovviamente solo le organizzazioni abbastanza "fisse" e gli edifici più importanti.---> ok.

Di edifici davvero importanti per me non ce ne sono molti. Ad esempio Ad Approdo del Re avremmo solo la Fortezza Rossa e il Tempio di Baelor. Ecco, ad esempio mettere gli eventuali castelli mi sembra proprio fondamentale.

Di organizzazioni ad Approdo ne avremmo 5 (Guardia Reale, Cittadina, Alchimisti, Uccelletti, Concilio Ristretto), ma è anche nettamente la città che conosciamo più nei dettagli e penso che per le altre città ce ne saranno di meno. Per me è fattibile. Se nel box delle puntate abbiamo messo le liste dei capitoli per me è fattibile pure questo.

- Mettere tutti i culti religiosi tollerati mi sembra incasinato: se c'è una città che li tollera tutti, cioè non li punisce, dobbiamo fare la lista di tutte le religioni del mondo? Questo sì che sarebbe lungo... Metterei solo la religione ufficiale o comunque prevalente.--->esatto

- E il popolo lo mettiamo?--->questo lo vedo problematico perché in una città possono vivere popolazioni diverse. Di nuovo, pensate all'antica Roma. Era una città davvero multietnica.

- La moneta la lascerei perdere, rischieremmo di perderci in discorsi complicati per nulla.

- Mettere una citazione per ogni momento della storia non mi convince. Per i personaggi è facile trovare citazioni legate a quello specifico momento della loro vita, mentre le città hanno un carattere molto più statico ed è più difficile trovarne di relative a periodi specifici, che in più siano abbastanza belle. Rischieremmo di mettere semplici frasi descrittive, che a livello emotivo dicono poco, e questo sarebbe inutile. Inoltre sui personaggi di solito è scritto molto di più, quindi sarebbe a maggior ragione più difficile trovare tante citazioni per le città.--->sono d'accordo perché se con Approdo del Re potrebbe essere semplice con altre sarebbe un problema

- Per me va bene parlare del clima nella descrizione.--->infatti, contando quanto è importante il clima in questa storia...

- Il paragrafo "storia" lo chiamerei semplicemente "storia", senza "mito". Per i personaggi mitici non abbiamo mai fatto questa precisazione a livelli di paragrafi, ma ci siamo limitati a dire nel testo della biografia quando un determinato evento è leggendario. Farei lo stesso per la storia della città, senza ulteriori suddivisioni o complicazioni.

- Sarebbe carino un elenco degli abitanti.

- Come portale anche geografia non sarebbe da mettere, oltre a società? Per me sì.--->concordo

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 21 novembre 2014 14:16

Per me una citazione per momento storico rischierebbe di essere problematica anche per Approdo, comunque, se vogliamo cercare citazioni belle e non mere descrizioni.

Per le città multietniche possiamo scrivere "multietnica" o non mettere niente. Possiamo mettere il popolo solo dove ce n'è uno prevalente, questo non mi sembra un problema. Tipo Vaes Dothrak.

Lord Beric
Guardiani della Notte
25173 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25173 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 15:06

Beh, ma così come per i personaggi a volte la citazione la mettiamo e a volte no, non vedo il problema a fare lo stesso per le città. La mia era una proposta sul dove metterla, non su quante metterne. ;)

Riguardo al resto sono d'accordo con l'ultimo post di Nicoletta.

Riguardo la questione della popolazione secondo me bisogna fare attenzione se ci riferiamo a popoli, etnie o razze. Dire che a Lorath ci sono i Lorathi è un filo inutile, per dire. Più che di popoli parlerei di etnie, ecco.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 15:17

Ok, vada per etnie...

Lord Beric
Guardiani della Notte
25173 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25173 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2014 13:40

{{Città

| Nome =

| Immagine =

| Legenda =

| Anno di fondazione =

| Fondatore =

| Regione =

| Amministrazione =

| Lingua ufficiale =

| Culto religioso =

| Moneta = Cioè? Nel caso di Westeros dovremmo mettere Dragoni / Cervi / Stelle? E se una città cambia sistema monetario nel tempo? A me questa parte pare più un problema che altro :lol: ---> beh, il nostro margine temporale è AGOT, quindi si può mettere moneta vigente in quel momento. Non penso che qualcosa cambierà nei prossimi libri. GRRM ha già abbastanza gatte da pelare. :excl2: ;) --> Il punto è che non c'è un "nome" per il sistema monetario in uso. Scrivere per Approdo Dragoni/Cervi/Stelle significa dare solo evidenza dei tagli delle monete senza darne il nome, un po' scrivere che la moneta europea è fatta dai 500 euro, dai 50 euro e dai 50 cent, per dire. Che dire, possiamo comunque prevedere il campo per il futuro, ma ad oggi io ad esempio non lo userei per le città del Continente Occidentale

| Popolazione =

| Organizzazioni =

| Edifici = Questi due titoli mi convincono pochetto, come potremmo migliorarli?

}}

"Citazione sulla città"

La città XXX si trova nel Regno di, è la Capitale di, sede di XX

La città si trova nel Regno X, nella regione X, circondata da fiumi, laghi, montagne, mari ecc. La città presenta i seguenti edifici, fortezze, castelli, luoghi di particolare interesse. Affaccia sul mare di X e quindi ci sono i seguenti porti. E raggiunta dalle seguenti strade. ---> Mettiamo nota del clima?

OK a tutto, aggiungerei anche che possiamo dividere in sottoparagrafi a piacere e soprattutto una tabellina con la lista degli elementi che sono dotati di una voce propria.---> non riesco tanto a figurarmela. In che senso? Tipo fiumi: xx, xx, xx... mari: xx, xx, xx... ? <-- Una cosa così

E governata da X, cè unorganizzazione di questo tipo.

== Cultura e società ==

== Storia ==

"Citazioni sulla città"

E stata fondata nellanno X. E stata teatro di questi episodi. Attualmente Ecco, attualmente no. L'atemporalità deve essere un must, Inserirei anche eventuali leggende, ma non so se sia meglio un paragrafo a parte?)

== Eventi ==

Sono originari della città, Tizio e Caio, vi risiedono Sempronio e Venanzio. Sicuramente non può essere un elenco automatico perché noi non categorizziamo per città. Però non sarebbe male farlo... al netto che a parte i relativi sovrani/regnanti rischiamo che ci sia veramente poco altro. Non vorrei ripetere liste già presenti altrove, ecco.---> io pensavo come fa wikipedia "personaggi famosi nati/vissuti qui" Es. Rotterdam: Erasmo da Rotterdam ecc. <-- OK, ma calandoci una volta di più nel caso di Approdo, non rischiamo di fare una lista di re e primi cavalieri e pochissimi altri?

Aggiungo che metterei come portalizzazione Geografia e Società e come categorizzazione la regione, la casata sotto cui ricade, una categoria "Città" ad hoc e quelle dei libri in cui appare e degli eventi di cui è partecipe.

Riguardo il box laterale, vi chiederei se le informazioni previste vanno bene, se va bene l'ordine, se le volete raggruppare in sezioni... insomma, se ci diamo uno schema provo a disegnare il template.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2014 9:44

Per il box, direi "organizzazioni presenti" ed "edifici importanti".

Per la struttura della descrizione, suppongo che tutto dipenda dalla singola città e dalle informazioni a riguardo. Anche il modello usato per Torino potrebbe andare bene, ma lo vedrei appunto caso per caso.

Per i personaggi celebri non saprei. Non so nemmeno se vale la pena di farci un paragrafo apposta, visto che i personaggi più famosi storicamente e più importanti da un punto di vista sociale/politico potrebbero benissimo essere già citati nei paragrafi precedenti.

Lord Beric
Guardiani della Notte
25173 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25173 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2014 12:31

In mancanza di indicazioni precise ho inserito io i dati nell'ordine e nei raggruppamenti che ritenevo più logici, che ne dite?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2014 13:46

L'etnia e la lingue invece dove le metteresti?

Comunque a parte questo per me è ok.

Quando possiamo aggiungere le città tra le voci prenotabili?

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2015 10:25 Autore

Io metterei "etnie" sotto "popolazione"

Lord Beric
Guardiani della Notte
25173 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25173 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2015 19:35

Le etnie me le ero dimenticate, le ho aggiunte prima dei culti nel paragrafo "Demografia e società". Le lingue sono già presenti, ma non sapevo cosa mettere per Approdo, per questo non si vedono nell'esempio. Sono tra la popolazione e le etnie.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
AryaSnow
7 messaggi
Lord Beric
6 messaggi
Maya
5 messaggi